Mi sono fatto un giro in rete perche un amico mi diceva che una azienda locale commercializzava già auto elettriche con caratteristiche di rilievo. Mi sono imbattuto in questo quadriciclo completamente elettrico: http://www.estrima.com/scheda_tecnica.aspx Fa 45 km/h (a quanto pare è il massimo consentito per legge) e un motore (anzi due) da 48 volt 4 kw complessivi. E' alimentata al con 4 batterie al piopmbo gel da 100 ah con cicli di ricarica che vanno dai 250 ai 400 max. Distanza massima percottibile in condizioni ottimali 70 km. Voi che ne pensate?
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio