Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Apre la ZTL Napoli centro antico.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alexbike
Utente Senior

Campania

1249 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 15:58:03  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato
Una volta tanto mi fa piacere darvi una bella notizia da Napoli.

Da oggi parte il progetto di ZTL nel centro antico. E' stato bloccato il traffico su due e quattro ruote in due grandi arterie napoletane e presto il divieto per le auto sarà esteso a tutto il centro storico.

Ecco a voi una foto di Riccardo Siano.

E' una jobikers anche lei sulla pieghevoe genio ?:D

genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 17:17:00  Mostra Profilo Invia a genesi86 un Messaggio Privato
alex è una bellissima notizia... anche io oggi ho attraversato tutta la ZTL. E' stato entusiasmante passare per via Roma all'altezza di P.Dante in completo silenzio, senza clacson e con una prateria libera davanti a me.

Aggiungo che l'effetto della nuova ZTL si è vista in tutta la città, le auto erano pochissime rispetto al solito, è evidente che molti napoletani hanno lasciato l'auto a casa e si sono spostati in altro modo.

La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.

E-Hoptown SWXH
Brompton S6L Black
Torna all'inizio della Pagina

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 17:54:52  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
anche io non potevo non passarci...
Piazza Dante libera è proprio bella. Problemi a passare i posti di blocco: nessuno (ma che vi aspettavate?)
Al museo c'era un piccolo branco di ciclisti muscolari che si organizzava per entrare nella ZTL in corteo e con uno striscione che inneggiava alla bici...

genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 18:16:18  Mostra Profilo Invia a genesi86 un Messaggio Privato
@necknecks wa... non li ho visti. Verso che ora sei transistato?

PS: avete notato anche voi molte meno auto in giro per tutta la città?

E-Hoptown SWXH
Brompton S6L Black

T4R
Utente Master

Campania

3571 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 20:04:34  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Non sono passato per la ZTL ma anch'io ho notato molte meno macchine, al mattino.
Al ritorno verso le 17,00 mi è sembrato ci fosse lo stesso traffico, lungo la direttrice Fuorigrotta-San Giovanni.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

tsmak31
Utente Attivo

Campania

778 Messaggi

Inserito il - 22/09/2011 : 20:33:00  Mostra Profilo Invia a tsmak31 un Messaggio Privato
Il branco di ciclisti che avete individuato dovrebbero essere i cicloverdi (http://www.cicloverdi.it/v1/web/)

faggin singlespeed
moser corsa + sram automatix 44-19

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 23/09/2011 : 07:21:41  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
genesi86 ha scritto:

saranno state le 17,30...

genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi

Inserito il - 23/09/2011 : 09:33:24  Mostra Profilo Invia a genesi86 un Messaggio Privato
necknecks ha scritto:

genesi86 ha scritto:

saranno state le 17,30...

a ok ok.... io ci sono entrato alle 11

E-Hoptown SWXH
Brompton S6L Black
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.