| Autore |
Discussione  |
|
|
Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2011 : 17:23:15
|
ad aprile c'erano 30 gradi
ad ottobre ci sono 30 gradi
non lo so se centra il global warming..
ricordiamocelo, però!
Eurometeo mi dice che siamo sopra di dieci gradi alla media climatica a Bologna. poi adesso verrà il freddo, anche molto, a smentire tutto, ma intanto, che anomalie !!
|
e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare |
|
|
claudio02
Utente Master

9068 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2011 : 17:26:22
|
ad aprile c'erano 30 gradi e via in bici..
ad ottobre ci sono 30 gradi..e via in bici..
non lo so se centra il global warming..ma intanto via in bici
ricordiamocelo, però!andiamo via in bici!
Eurometeo mi dice che siamo sopra di dieci gradi alla media climatica a Bologna e quindi via di bici..
poi adesso verrà il freddo, anche molto, a fermare qualche bici, ma intanto, via !! |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2011 : 17:35:54
|
C02 esempio di pessimismo che sincronizza anche i semafori |
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale |
 |
|
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12375 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2011 : 23:08:16
|
Ahahah Claudio, ma io in bici (anzi BiPA) ci vado anche d'inverno sottozero !
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
|
claudio02
Utente Master

9068 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2011 : 19:44:05
|
 |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
|
F.B.I.
Utente Medio

Veneto
156 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2011 : 20:58:41
|
| E prossimo il 2012, vicini alla fine o inizio della fine? |
Rossi Valentino? No, Rossi Valentissimo... |
 |
|
|
claudio02
Utente Master

9068 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2011 : 21:06:20
|
non lo so se il 21/12/2012 sarà quello che dicono, però intanto ho conosciuto una ragazza che è la fine del mondo.  ..e un fiore avvizzisce se pensa all autunno. |
 |
|
|
F.B.I.
Utente Medio

Veneto
156 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2011 : 21:42:53
|
Mah, secondo me è per il 31/12/2012 alle 23:59,59,999!!!
Comunque il temine "fine del mondo" è scorretto come "ciclista", "leonnessa" ed €uro al plurale!!! Tralasciando il primo termine perchè ovvio e passiamo direttamente al secondo: AUTOMOBILE------>AUTOMOBILISTA MOTOCICLETTA---->MOTOCICLISTA BICICLETTA------>BICICLISTA!!!
poi il terzo: GATTO------>GATTA CAVALLO---->CAVALLA LEONE------>LEONA!!!
adiamo a parlà de money: DOLLARO------>DOLLARI STERLINA----->STERLINE EURO--------->EURI!!!
Questi sono i veri termini non quelli che ci vogliono far credere... |
 |
|
|
claudio02
Utente Master

9068 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2011 : 01:31:11
|
 |
 |
|
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2011 : 09:04:21
|
| Messaggio di Bentax
poi adesso verrà il freddo, anche molto, a smentire tutto, ma intanto, che anomalie !!
|
Ben, il freddo intenso e le piogge incessanti, che stiamo avendo d'inverno sull'Europa sono causate dall'aumento delle temperature ai poli, aumento che a sua volta è figlio dell'effetto global warming. |
La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.
E-Hoptown SWXH Brompton S6L Black |
 |
|
|
Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2011 : 10:29:00
|
Oh dalai !
il mio contachilometri, azzerato ad aprile, segna quasi 900 km !! tutti fatti in bipa a Bologna!!!
la bici la uso per andare al lavoro anche d'inverno e spesso anche con pioggia se non è troppa.
------------
un mio amico diceva: "forza Peo! l'ottimismo è il sale della vita!"
|
e-bikes: 1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale) 2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare 3. city bike - muscolare (da rimettere a posto) 4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare |
 |
|
|
claudio02
Utente Master

9068 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2011 : 12:55:00
|
che miti di bipisti. |
 |
|
|
claudio02
Utente Master

9068 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2011 : 18:49:07
|
oggi pioveva a dirotto! però ho fatto lo stesso 32km. ero col golf però ho pulito la kalkhoff, lavato la borraccia che ormai era in necrosi..aveva i batteri visibili ad occhio nudo... |
 |
|
|
GABYZIO
Utente Master

Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2011 : 02:47:51
|
Povera Kalkhoff! farla bagnare, incosciente senza cuore, ma almeno il pignone era quello giusto? |
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale |
 |
|
|
claudio02
Utente Master

9068 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2011 : 10:17:15
|
| il pignone da 12 non si puo piu togliere. gli ho messo l attak. |
 |
|
|
claudio02
Utente Master

9068 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2011 : 14:26:26
|
| uso la prima in salita se serve, oltremodo non sarebbe utilizzabile senza pignone da 12 perchè troppo corta per me. |
 |
|
|
F.B.I.
Utente Medio

Veneto
156 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2011 : 15:25:41
|
| Bentax, non ho capito se da Aprile fino adesso hai percorso 900Km...? |
 |