bellissimo! complimenti in particolare per la scelta della colonna sonora, finalmente un video di napoli senza la classiche "melodie napoletane". Proprio oggi ho dibattuto con un ometto che continuava a dire che è impossibile usare la bici a napoli e che se lo faccio è solo perchè sono giovane ed ho tanto tempo da perdere..... mi dispiace per lui.
La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.
Mi sono appena allegerito di 1.850€ (ho preso anche il casco, il Topeak Alien DX e l'Abus Bordo Granit X-Plus 6500).
SPERIAMO BENE !!!
Gianluca, sono sicuro che ci confermerai che si tratta di un ottimo investimento, forse il migliore della tua vita; la tua Napoli sarà più bella in sella alla tua Raleigh sia dal punto di vista soggettivo che oggettivo, ogni bici in più nelle nostre città la fa diventare più bella! La tua storia, un ragazzo di Napoli che vende il motorino per un modo nuovo di vedere la mobilità in città, alla massa ancora incomprensibile, è in realtà emblematica e ci infonde fiducia nel futuro.
...
Edit: hai finito di litigare con il cambio?
E-go Shopping 2008 (venduta subito); Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta); Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta ; Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35); Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution
Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking)
il video mi dice che è privato comunque sono anche io di napoli e spero di unirmi a voi al più presto...ho riscoperto il piacere di andarci anche grazie alla ztl
[spin - la notizia di un biciaio disposto a metter mano sul dd non devi darla a dipigi, che è di roma, ma a noi di napoli, che talvolta passiamo di meccanico in meccanico come stazioni della via crucis, tanto per stare in tema pasquale!]