Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Due risate...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 12:50:27  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato
http://www.youtube.com/watch?v=zYnLNxsvlTM

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 17:46:49  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
non l'ho visto tutto perchè dura una 50ina di minuti ma ho già visto tanti brevi spezzoni dei video di Beppe ed è già da un pò di tempo che si è guadagnato il mio appoggio

collaboratore video
Torna all'inizio della Pagina

mario68
Utente Medio

Piemonte

296 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 17:47:31  Mostra Profilo Invia a mario68 un Messaggio Privato
Questo non è un comico,
è un guru:
io non vado più su IUPORC, perchè le pippe me le faccio guardando lui,
ci credo, da qualche anno, dopotutto se non crediamo più a nulla ci toccherà far fagotto molto presto,
perchè con la miseria che hanno creato (loro) chi comprerà più i kit di joffa, le mie pitture, il pane addirittura...
Staremo a vedere come va a finire, ma meglio morire col coraggio di aver provato a cambiare le cose, piuttosto che aspettare passivamente che decidano gli altri come affamarci (e loro mangiano)

Quando non pedalo utilizzo comunque un'ibrida , per non sporcare troppo.

City bike Alpina BPM batteria 36v 29Ah
Rockhopper acciaio BPM gommata Marathon (per il bimbo)
MTB 29" BBS01 KMC9e
Haibike FS RC 2013 2x10
Brompton S6L
Kalkhoff Sahel HS 26 nexus 8 (venduta)

claudio02
Utente Master

9068 Messaggi

Inserito il - 19/04/2012 : 18:19:19  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
a qualcuno puo anche non piacere..ma non è mica rimasto altro da tentare...almeno questi i soldi dei rimborsi li hanno rifiutati davvero, non ci sono pregiudicati...è già un buon inizio. tenteranno di bloccarli, non so come ma ci proveranno..8% di consensi è un tsunami

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 20:03:51  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
claudio02 ha scritto:

a qualcuno puo anche non piacere..ma non è mica rimasto altro da tentare...almeno questi i soldi dei rimborsi li hanno rifiutati davvero, non ci sono pregiudicati...è già un buon inizio. tenteranno di bloccarli, non so come ma ci proveranno..8% di consensi è un tsunami

Intanto hanno fatto secca la Lega, poi il celeste Formigoni, su Vendola c'è una nuova indagine e i prossimi saranno i Di Pietro family.
Vedrai se non si inventeranno qualcosa anche per Grillo.

Un saluto
Eugenio

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia

4753 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 21:14:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele Consolini Invia a Daniele Consolini un Messaggio Privato
Grillo funziona perchè null'altro funziona ora.

In alcune cose sono in accordo.
In altre, le soluzioni mi appaiono molto pressapochiste.
Lo dico da totale ignorante di economia, sia chiaro, però ho mangiato tanta mostarda questa sera ed ho il piccante nelle orecchie.
A me l'idea che si dichiari fallimento non fa impazzire. Lui dice che siamo uno stato fallito.
Però solitamente quando si fallisce, i soldi che abbiamo usato, che non sono i nostri, non li possiamo restituire, quini si vengono a prendere le nostre case, i nostri beni, perchè noi siamo lo stato.

Insomma, non so. Il suo modo di fare è assai affascinante, ma qualcosa nel mio intimo mi dice di stare attento, che c'è qualcosa che non quadra. Sarà la mostarda.

Un viaggio in bicicletta libera l'anima

claudio02
Utente Master

9068 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 22:05:12  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
Daniele Consolini ha scritto:

Grillo funziona perchè null'altro funziona ora.

In alcune cose sono in accordo.
In altre, le soluzioni mi appaiono molto pressapochiste.
Lo dico da totale ignorante di economia, sia chiaro, però ho mangiato tanta mostarda questa sera ed ho il piccante nelle orecchie.
A me l'idea che si dichiari fallimento non fa impazzire. Lui dice che siamo uno stato fallito.
Però solitamente quando si fallisce, i soldi che abbiamo usato, che non sono i nostri, non li possiamo restituire, quini si vengono a prendere le nostre case, i nostri beni, perchè noi siamo lo stato.

Insomma, non so. Il suo modo di fare è assai affascinante, ma qualcosa nel mio intimo mi dice di stare attento, che c'è qualcosa che non quadra. Sarà la mostarda.

l'islanda è fallita e nessuno si è visto portar via la casa. è bastato un referendum ed un mandato di arresto per i banchieri coinvolti nella formazione del debito. questo è un dato oggettivo. il resto sono chiacchiere. è stata la mostarda sono sicuro.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 20/04/2012 : 23:44:05  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato
La politica ha bisogno di gente competente e preparata... Mi pare che negli ultimi 20 anni è sempre stato dimostrato il contrario... Che potevano far politica nani, clown, ballerine e puttane. Forse, se lasciassimo alla "massa" dei cittadini la libertà di decisione su ogni passo importante del nostro paese, invece di votare ogni volta il Cirque Du Soleil, oggi ci invidierebbero tutti. Purtroppo "chi sa dove mettere le mani", lo sa fin troppo bene.

-- S --

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 21/04/2012 : 03:13:00  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Purtroppo non s'impara mai, anche 20 fa l'Italia era in piena crisi, e la protesta portò al governo una compagine che diceva esattamente le stesse cose che dice Grillo
basta con le ruberie, io non sono un politico, i politici sono tutti ladri, sono già ricco e non ho bisogno di rubare, Roma ladrona, non entriamo in Europa...Catturando il consenso di quelli che adesso plaudono gli sketch di Grillo
adesso lo abbiamo visto com'è finita o peggio l'abbiamo sentito...cosa fa la mostarda e...la verza
l'Islanda non è fallita come stato, sono fallite le banche cariche di titoli tossici che gli Islandesi, con un referendum si sono rifiutati di salvare, in Italia invece è lo stato che si è indebitato in trent'anni di malgoverno e quindi noi tutti quanti siamo indebitati...Meglio fallire?e perchè no? tanto è già dimostrato che la maggioranza è formata da gente che gli piace stare piegati a 90 gradi coi calzoni calati
non c'è una sola cosa che dice Grillo(giusta o sbagliata) che non si sia già sentita a zelig...abbiamo bisogno di giovani preparati coi piedi per terra e la testa sulle spalle, altro che comici vati.

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

claudio02
Utente Master

9068 Messaggi

Inserito il - 21/04/2012 : 07:05:47  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
Bobzilla ha scritto:

La politica ha bisogno di gente competente e preparata... Mi pare che negli ultimi 20 anni è sempre stato dimostrato il contrario... Che potevano far politica nani, clown, ballerine e puttane. Forse, se lasciassimo alla "massa" dei cittadini la libertà di decisione su ogni passo importante del nostro paese, invece di votare ogni volta il Cirque Du Soleil, oggi ci invidierebbero tutti. Purtroppo "chi sa dove mettere le mani", lo sa fin troppo bene.

quotone

@gabyzio: il movimento 5 stelle è pieno di giovani preparati, il movimento 5 stelle non è beppe grillo, il movimento 5 stelle è la gente che prova a cambiare il sistema. senza rimborsi elettorali. i veri clown sono quelli che vogliono perpetuare questo sistema del magna magna

mario68
Utente Medio

Piemonte

296 Messaggi

Inserito il - 21/04/2012 : 09:45:55  Mostra Profilo Invia a mario68 un Messaggio Privato
Oppure prendiamo 20 tecnici Danesi, 20 tecnici Giapponesi, 20 tecnici Islandesi e li paghiamo come dirigenti perché ci governino saggiamente e senza farsi corrompere dai delinquenti, né intimorire dalle lobby
battute a parte, lasciamo alla "massa dei cittadini" le decisioni importanti, per esempio rispettando la volontà di chi ha votato l'acqua pubblica, il no al nucleare, il no al finanziamento pubblico ai partiti, l'abolizione del ministero dell'agricoltura etc. etc.
Chiedere che le regole della democrazia siano rispettate e di essere ascoltati, di risolvere la questione morale e di punire i corrotti e i condannati (oggi paga solo il ladro di polli), e inoltre che ai commercianti (come me e joffa) e agli artigiani (penso a te bobzilla) le fatture siano pagate puntualmente non è chiedere la luna, si tratta di civiltà.

MTB 29" BBS01 KMC9e
Haibike FS RC 2013 2x10
Brompton S6L

Bobzilla
Utente Master

Lazio

2466 Messaggi

Inserito il - 21/04/2012 : 21:39:38  Mostra Profilo Invia a Bobzilla un Messaggio Privato
@ mario68 (9 anni più giovane di me) anche se pagassimo a questi tecnici il doppio del loro stipendio in patria,pagheremmo sempre la metà di quello che percepiscono gli uscieri a Montecitorio

-- S --

mario68
Utente Medio

Piemonte

296 Messaggi

Inserito il - 21/04/2012 : 22:06:02  Mostra Profilo Invia a mario68 un Messaggio Privato
Bobzilla ha scritto:

@ mario68 (9 anni più giovane di me) anche se pagassimo a questi tecnici il doppio del loro stipendio in patria,pagheremmo sempre la metà di quello che percepiscono gli uscieri a Montecitorio

Esattamente ciò che intendevo

MTB 29" BBS01 KMC9e
Haibike FS RC 2013 2x10
Brompton S6L
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.