Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Uscita-incontro eBikers zona Vicenza - 20.10.2013
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 14/10/2013 : 09:19:02  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
E' stato organizzato per la mattinata di Domenica 20 ottobre p.v. un incontro per eBikers (e non, ma eventualmente interessati) con uscita nella zona collinare di Montecchio Maggiore-Trissino.

E' un'occasione per conoscersi e scambiarsi conoscenze, esperienze approfondimenti su questo mondo così appassionante ed in costante evolutzione.

L'appuntamento è per le ore 9.00 a Montecchio Maggiore in via De Gasperi davanti al Negozio IL CICLISTA: è prevista una sosta in zona per un Buffet e ritorno intorno alle 13.00.

E' gradita eventuale conferma via e-mail.

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 14/10/2013 : 09:31:16  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Tracciato su strada? Distanza, dislivello e pendenze?

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 14/10/2013 : 09:51:05  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Bengi ha scritto:

Tracciato su strada? Distanza, dislivello e pendenze?

Ben, questa è principalmente una allegra "scampagnata" nell'ottica di conoscersi e magari avviare l'idea di un gruppo eBikers: il percorso stiamo scegliendolo ma sarà massimo 20-30 Km., dislivello meno di 500 mt. e strade "rotabili".

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 14/10/2013 : 10:03:37  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
OK, ho capito.

Panasonic 26V forever!

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2058 Messaggi

Inserito il - 14/10/2013 : 10:28:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
insomma.... non è roba per te Ben!

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Angy
Utente Attivo

Veneto

893 Messaggi

Inserito il - 14/10/2013 : 11:12:53  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato
Stefanschen ha scritto:

insomma.... non è roba per te Ben!

Ma che cavolo scrivi
non scoraggiarlo
Partiva in bipa da casa

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 14/10/2013 : 14:58:45  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Angy, sei forte!

No, è che ultimamente - per una serie di motivi vari - esco sempre più raramente e quelle poche volte che inforco la bipa preferisco farmi un bel giretto sui 100-120Km con almeno 1.000m di dislivello.

In futuro credo che non mancheranno altre occasioni per ritrovarci!

Panasonic 26V forever!

saastefano
Utente Medio

338 Messaggi

Inserito il - 14/10/2013 : 16:47:25  Mostra Profilo Invia a saastefano un Messaggio Privato
Mi sarebbe piaciuto partecipare. Sono zone che ho frequentato per lavoro e ricordo che si mangia molto bene . Purtroppo sono in Liguria. Peccato, ma visto che sarete in zona, può essere interessante approfondire sull'offerta della FIAMM ? Cordiali saluti.

Allegato: ecoforce_mtb_1_ita FIAMM.pdf
521,43 KB

morciola
Utente Medio

Veneto

110 Messaggi

Inserito il - 14/10/2013 : 17:46:50  Mostra Profilo Invia a morciola un Messaggio Privato
Purtroppo anche stavolta sono impossibilitato per precedenti impegni. Sarà per la prossima .....

Haibike eQ Xduro FS RC 26" (venduta)
Haibike Xduro AMT 26"

Angy
Utente Attivo

Veneto

893 Messaggi

Inserito il - 14/10/2013 : 18:44:37  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato
saastefano ha scritto:
Peccato, ma visto che sarete in zona, può essere interessante approfondire sull'offerta della FIAMM ? Cordiali saluti.

Penso che andremo ad una scampagnata piuttosto che ad una fiera di bipe, comunque non credo la assemblino nella fabbrica delle batterie.

Nena dei Mones
Utente Normale

87 Messaggi

Inserito il - 14/10/2013 : 19:17:57  Mostra Profilo Invia a Nena dei Mones un Messaggio Privato
Interessante.... sarebbe perfetto per inaugurare il mio nuovo acquisito. Lo ritiro sabato :D :D :D

Angy
Utente Attivo

Veneto

893 Messaggi

Inserito il - 14/10/2013 : 19:42:41  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato
Nena dei Mones ha scritto:
nuovo acquisto.

Mi viene l'acquolina pensare alla FETTA DI TORTONA che dovrai portare per somma di eventi (dalla mezzanotte e un minuto)

saastefano
Utente Medio

338 Messaggi

Inserito il - 15/10/2013 : 16:13:46  Mostra Profilo Invia a saastefano un Messaggio Privato
Nena dei Mones ha scritto:

Interessante.... sarebbe perfetto per inaugurare il mio nuovo acquisito. Lo ritiro sabato :D :D :D

Cosa hai acquistato di bello ?

Nena dei Mones
Utente Normale

87 Messaggi

Inserito il - 15/10/2013 : 16:32:36  Mostra Profilo Invia a Nena dei Mones un Messaggio Privato
in arrivo: .... _ _ _ _ S R _ _ _ _ 3.0 29

compri una vocale??? :D :D

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 17:52:18  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Il tempo ha tenuto e ci ha risparmiato la pioggia.
Ci siamo trovati in un bel gruppo di una decina di motorizzati accompagnati da altrettanti mtbikers muscolari incuriositi dalle prestazioni delle nostre bipe principalmente su sterrati e sentieri delle nostre colline.
Oltre ad uno scambio di esperienze e conoscenze è stata l'occasione per scoprire una passione comune che si può coltivare anche senza particolare allenamento e anche quando gli anni cominciano ad appesantire le gambe.
Il gustoso buffet offerto dallo sponsor ha contribuito ad avviare l'impegno per future ulteriori uscite che ci auguriamo sempre più numerose.

Angy
Utente Attivo

Veneto

893 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 18:58:55  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato
Lodelove iniziativa quella organizzata oggi da Paolo Massignan detto "Il ciclista" per il suo passato (e attuale)di gran pedalatore.

Sono quello in pantaloncini e scarpe bianche...

Si parte tutti belli ordinati

a parte il solito

Ma poco dopo la strada e la pendenza cambia

Ma tutti sembrano più felici

Perché il percorso si fa sempre più " alla Pilota "

Và che posti !!

Io rimanevo sempre indietro causa foto

Ma non potevo non immortalare questi passaggi

Finché a questo incrocio ci siamo persi

Mentre gli altri erano arrivati in questo localino

Ma il cellulare serve anche per telefonare e cosi ci siamo ritrovati

Bici e bipe da una parte...

...E affamati dall'altra

Tre Jobikers

Per non creare invidie saltiamo pure quello che ci siamo trangugiato e passiamo alla via del ritorno,molto più tranquilla,su strade e ciclabili

E per ultima, foto ai mezzi che ci permettono questi bellissimi incontri

Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi

Inserito il - 20/10/2013 : 20:18:14  Mostra Profilo Invia a Adriano Gecchelin un Messaggio Privato
c'era anche un infiltrato kittaro con il Bafang BPM... comunque contro il Bosch è dura e le Haibike sono bici di qualità reale, non solo percepita. In effetti dove vendono i kit vendono anche questa marca che in pochi anni si è fatta un nome. Un motivo c'è.

leonardix
Utente Master

Lazio

6421 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 08:08:46  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
E bravo il gruppone veneto! Sono contento abbiate trovato una giornata passabile, visto che le previsioni per il Nord non erano eccezionali...
Un saluto particolare a tutti quelli che ho conosciuto direttamente, ma anche agli altri, e complimenti per la bella giornata insieme (sono le più divertenti) e per i bei posti attraversati!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 08:16:46  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Complimenti, proprio una bella compagnia!

E si vede che vi siete divertiti, nonostante il tempo uggioso!

Molto belle anche le stradine nel bosco!

Ora sto sistemando la mia Terry per qualche escursione in o-r.

Panasonic 26V forever!

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 09:35:31  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
Bravi

bel giro e bel gruppo

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

morciola
Utente Medio

Veneto

110 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 16:20:28  Mostra Profilo Invia a morciola un Messaggio Privato
Spero di poter partecipare alla prossima ...

Haibike eQ Xduro FS RC 26" (venduta)
Haibike Xduro AMT 26"

Nena dei Mones
Utente Normale

87 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 17:26:41  Mostra Profilo Invia a Nena dei Mones un Messaggio Privato
Io e Zioropa pensavamo fosse saltato l'incontro dato che nei giorni precedenti non se ne parlava più nel forum. Avremmo potuto unirci dato che eravamo a SG Lupatoto durante WE.
Vabbé pazienza... nel dubbio potevamo chiedere :D Sarà per la prossima volta.
In compenso io e Pedalopiano abbiamo fatto un piccolo rendez vous sulle colline veronesi.... smotorizzati ovviamente :D

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12375 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 19:24:18  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Che bello !!!!!!!!!!

Mi dispiace non aver potuto partecipare

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.