| Autore |
Discussione  |
|
|
Nicot
Utente Master

Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 09:19:02
|
E' stato organizzato per la mattinata di Domenica 20 ottobre p.v. un incontro per eBikers (e non, ma eventualmente interessati ) con uscita nella zona collinare di Montecchio Maggiore-Trissino.
E' un'occasione per conoscersi e scambiarsi conoscenze, esperienze approfondimenti su questo mondo così appassionante ed in costante evolutzione.
L'appuntamento è per le ore 9.00 a Montecchio Maggiore in via De Gasperi davanti al Negozio IL CICLISTA: è prevista una sosta in zona per un Buffet e ritorno intorno alle 13.00.
E' gradita eventuale conferma via e-mail.
|
|
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 09:31:16
|
Tracciato su strada? Distanza, dislivello e pendenze? |
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
 |
|
|
Nicot
Utente Master

Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 09:51:05
|
| Bengi ha scritto:
Tracciato su strada? Distanza, dislivello e pendenze?
|
Ben, questa è principalmente una allegra "scampagnata" nell'ottica di conoscersi e magari avviare l'idea di un gruppo eBikers: il percorso stiamo scegliendolo ma sarà massimo 20-30 Km., dislivello meno di 500 mt. e strade "rotabili". |
 |
|
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 10:03:37
|
OK, ho capito. |
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo" |
 |
|
|
Stefanschen
Utente Master

Veneto
2058 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 10:28:34
|
insomma.... non è roba per te Ben! |
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
|
 |
|
|
Angy
Utente Attivo

Veneto
893 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 11:12:53
|
| Stefanschen ha scritto:
insomma.... non è roba per te Ben!
|
Ma che cavolo scrivi   non scoraggiarlo   Partiva in bipa da casa  
 |

|
 |
|
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 14:58:45
|
Angy, sei forte!  
No, è che ultimamente - per una serie di motivi vari - esco sempre più raramente e quelle poche volte che inforco la bipa preferisco farmi un bel giretto sui 100-120Km con almeno 1.000m di dislivello.
In futuro credo che non mancheranno altre occasioni per ritrovarci!
|
 |
|
|
saastefano
Utente Medio

338 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 16:47:25
|
Mi sarebbe piaciuto partecipare. Sono zone che ho frequentato per lavoro e ricordo che si mangia molto bene . Purtroppo sono in Liguria. Peccato, ma visto che sarete in zona, può essere interessante approfondire sull'offerta della FIAMM ? Cordiali saluti. 
Allegato: ecoforce_mtb_1_ita FIAMM.pdf 521,43 KB |
 |
|
|
morciola
Utente Medio

Veneto
110 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 17:46:50
|
| Purtroppo anche stavolta sono impossibilitato per precedenti impegni. Sarà per la prossima ..... |
Haibike eQ Xduro FS RC 26" (venduta) Haibike Xduro AMT 26" |
 |
|
|
Angy
Utente Attivo

Veneto
893 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 18:44:37
|
| saastefano ha scritto: Peccato, ma visto che sarete in zona, può essere interessante approfondire sull'offerta della FIAMM ? Cordiali saluti. 
|
Penso che andremo ad una scampagnata piuttosto che ad una fiera di bipe, comunque non credo la assemblino nella fabbrica delle batterie.
 |

|
 |
|
|
Nena dei Mones
Utente Normale

87 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 19:17:57
|
| Interessante.... sarebbe perfetto per inaugurare il mio nuovo acquisito. Lo ritiro sabato :D :D :D |
|
 |
|
|
Angy
Utente Attivo

Veneto
893 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 19:42:41
|
| Nena dei Mones ha scritto: nuovo acquisto.
|

Mi viene l'acquolina pensare alla FETTA DI TORTONA che dovrai portare per somma di eventi (dalla mezzanotte e un minuto)
 |

|
 |
|
|
saastefano
Utente Medio

338 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 16:13:46
|
| Nena dei Mones ha scritto:
Interessante.... sarebbe perfetto per inaugurare il mio nuovo acquisito. Lo ritiro sabato :D :D :D
|
Cosa hai acquistato di bello ? |
 |
|
|
Nena dei Mones
Utente Normale

87 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 16:32:36
|
in arrivo: .... _ _ _ _ S R _ _ _ _ 3.0 29
compri una vocale??? :D :D |
|
 |
|
|
Nicot
Utente Master

Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2013 : 17:52:18
|
Il tempo ha tenuto e ci ha risparmiato la pioggia. Ci siamo trovati in un bel gruppo di una decina di motorizzati accompagnati da altrettanti mtbikers muscolari incuriositi dalle prestazioni delle nostre bipe principalmente su sterrati e sentieri delle nostre colline. Oltre ad uno scambio di esperienze e conoscenze è stata l'occasione per scoprire una passione comune che si può coltivare anche senza particolare allenamento e anche quando gli anni cominciano ad appesantire le gambe. Il gustoso buffet offerto dallo sponsor ha contribuito ad avviare l'impegno per future ulteriori uscite che ci auguriamo sempre più numerose. |
 |
|
|
Angy
Utente Attivo

Veneto
893 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2013 : 18:58:55
|
Lodelove iniziativa quella organizzata oggi da Paolo Massignan detto "Il ciclista" per il suo passato (e attuale)di gran pedalatore.
Sono quello in pantaloncini e scarpe bianche...

Si parte tutti belli ordinati
 a parte il solito
Ma poco dopo la strada e la pendenza cambia

Ma tutti sembrano più felici

Perché il percorso si fa sempre più " alla Pilota "

Và che posti !!

Io rimanevo sempre indietro causa foto

Ma non potevo non immortalare questi passaggi

Finché a questo incrocio ci siamo persi

Mentre gli altri erano arrivati in questo localino

Ma il cellulare serve anche per telefonare e cosi ci siamo ritrovati

Bici e bipe da una parte...

...E affamati dall'altra

Tre Jobikers

Per non creare invidie saltiamo pure quello che ci siamo trangugiato e passiamo alla via del ritorno,molto più tranquilla,su strade e ciclabili

E per ultima, foto ai mezzi che ci permettono questi bellissimi incontri

|

|
 |
|
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2013 : 20:18:14
|
c'era anche un infiltrato kittaro con il Bafang BPM... comunque contro il Bosch è dura e le Haibike sono bici di qualità reale, non solo percepita. In effetti dove vendono i kit vendono anche questa marca che in pochi anni si è fatta un nome. Un motivo c'è.   |
 |
|
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6421 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 08:08:46
|
E bravo il gruppone veneto! Sono contento abbiate trovato una giornata passabile, visto che le previsioni per il Nord non erano eccezionali... Un saluto particolare a tutti quelli che ho conosciuto direttamente, ma anche agli altri, e complimenti per la bella giornata insieme (sono le più divertenti) e per i bei posti attraversati! |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
 |
|
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 08:16:46
|
Complimenti, proprio una bella compagnia!
E si vede che vi siete divertiti, nonostante il tempo uggioso!
Molto belle anche le stradine nel bosco!
Ora sto sistemando la mia Terry per qualche escursione in o-r.
|
 |
|
|
windmillking
Utente Senior

Lombardia
1285 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 09:35:31
|
Bravi 
bel giro e bel gruppo |
Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo Carlo : Specy Kenevo Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore |
 |
|
|
morciola
Utente Medio

Veneto
110 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 16:20:28
|
| Spero di poter partecipare alla prossima ... |
Haibike eQ Xduro FS RC 26" (venduta) Haibike Xduro AMT 26" |
 |
|
|
Nena dei Mones
Utente Normale

87 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 17:26:41
|
Io e Zioropa pensavamo fosse saltato l'incontro dato che nei giorni precedenti non se ne parlava più nel forum. Avremmo potuto unirci dato che eravamo a SG Lupatoto durante WE. Vabbé pazienza... nel dubbio potevamo chiedere :D Sarà per la prossima volta. In compenso io e Pedalopiano abbiamo fatto un piccolo rendez vous sulle colline veronesi.... smotorizzati ovviamente :D |
|
 |
|
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12375 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 19:24:18
|
Che bello !!!!!!!!!!
Mi dispiace non aver potuto partecipare |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
| |
Discussione  |
|