Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 la mia nuova Cadenza
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 21/10/2009 : 23:01:14  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
ger ha scritto:

Ciao Domenico, confermo la tua sensazione, io ho la borsa El bolso e no la uso quasi mai poichè per farcela star bene devi tirar via le ruote, è più per viaggi lunghi, a volte ce l'ho messa comunque ma la cosa è
un pò arraffonata..non so se rendo l'idea

Perfettamente Germano!
Torna all'inizio della Pagina

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 21/10/2009 : 23:09:10  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
angelot ha scritto:

Ho sostituito la corona grande con una da 46 denti (e in futuro,
se la trovo, ce ne metto una anche più piccola, tipo da 42 denti),
così il salto da piccola a grande
è un po' meno faticoso per la catena (e i rapporti con la grande
sono meno faticosi anche per le mie gambe ), ma rimane
comunque non facilissimo. Oltretutto, per facilitare il passaggio, devo farlo
con pignoni più sul grosso, tipo il terzo o il quarto rapporto.
Ho ricontrollato bene tutto, e mi pare tutto a posto e
funzionante. Uhm... mi piacerebbe proprio vedere, e sentire, di persona
quanto siano fluide le altre Cadenza con la stessa guarnitura,
perchè mi pare impossibile che lo siano più della mia, dato
che i meccanismi sono quelli che sono. Comunque sia...
ecco un'altra modifica che ho fatto (è inutile: non riesco
a lasciare una bici com'è di fabbrica ): ho tolto
il cilindro con il binario, che era semplicementne inserito
sopra il piantone di sterzo, e ho sostituito l'attacco manubrio
con uno molto corto, da downhill, così, con una posizione
un poco più eretta, la mia cervicale dovrebbe averne un
certo giovamento.

Ecco una foto della modifica:

Sono d'accordo i meccanismi sono quelli che sono.Sono bici pieghevoli quindi più delicate; è per lo meno quello che ho riscontrato da quasi un anno di utilizzo della Pro TT e ora della nuova Cadenza.Sabato spero di andare alla manifestazione dell'Eur a Roma e conto di provarla ancora per darti altri ragguagli sul cambio dalla corona grande a quella piccola.Di tanto in tanto sento dei rumoretti non meglio identificati che dovrò appurare, ma nel complesso non è male.Frena bene ed è comoda.Ha diversi rapporti ed è divertente da condurre.
Ciao Domenico

angelot
Nuovo Utente

Liguria

27 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 20:01:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelot Invia a angelot un Messaggio Privato
Spirit ha scritto:
.Sabato spero di andare alla manifestazione dell'Eur a Roma e conto di provarla ancora per darti altri ragguagli sul cambio dalla corona grande a quella piccola.

No, i miei problemi sono nel passaggio dalla piccola alla grande.
Comunque ho ulteriormente affinato la messa a punto del deragliatore
e adesso il problema sì è molto ridotto.

Di tanto in tanto sento dei rumoretti non meglio identificati che dovrò appurare, ma nel complesso non è male.Frena bene ed è comoda.Ha diversi rapporti ed è divertente da condurre.

Confermo la stessa impressione: è davvero una bella bici, e sono contento dell'acquisto... per lo meno per quanto riguarda i miei gusti e le mie necessità, ovvio.
Ho fatto altre modifiche per personalizzarla ulteriormente. Domani o dopo posterò una foto.

.
.

ciao
Angelo

Pieghevole Dahon Cadenza
Mtb Longoni Exxtra

ger
Utente Attivo

Marche

518 Messaggi

Inserito il - 22/10/2009 : 23:49:05  Mostra Profilo Invia a ger un Messaggio Privato
Anche la mia ogni tanto abbisogna di piccole registrazioni al cambio, credo dovute al carica e scarica dall'auto, volente o nolente qualche colpettino qua e là se lo prende purtroppo

Dahon Cadenza
ri-ciclo E-City 350watt geared rear
"lazzaro" MTB 350watt geared front

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 13:44:48  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
angelot ha scritto:

Spirit ha scritto:
.Sabato spero di andare alla manifestazione dell'Eur a Roma e conto di provarla ancora per darti altri ragguagli sul cambio dalla corona grande a quella piccola.

No, i miei problemi sono nel passaggio dalla piccola alla grande.
Comunque ho ulteriormente affinato la messa a punto del deragliatore
e adesso il problema sì è molto ridotto.

Di tanto in tanto sento dei rumoretti non meglio identificati che dovrò appurare, ma nel complesso non è male.Frena bene ed è comoda.Ha diversi rapporti ed è divertente da condurre.

Confermo la stessa impressione: è davvero una bella bici, e sono contento dell'acquisto... per lo meno per quanto riguarda i miei gusti e le mie necessità, ovvio.
Ho fatto altre modifiche per personalizzarla ulteriormente. Domani o dopo posterò una foto.

Ieri alla manifestazione dell'Eur ho ripreso la Cadenza, però Angelo, non noto il problema che hai posto.Ho notato in salita quando la catena è posizionata sul 50 denti, un rumore di trascinamento ad ogni pedalata.Superato quel tratto ripido il rumore scompare.Capita sulla tua? E a te Germano? .Questo problemino l'ho notato anche sulla Speed Pro TT.Un venditore della Dahon di Roma che era presente alla manifestazione e provando la bici ha detto che forse bisognerebbe stringere il bullone della guarnitura ed oleare il movimento centrale.
Ciao Domenico

angelot
Nuovo Utente

Liguria

27 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 18:12:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelot Invia a angelot un Messaggio Privato
Dopo aver effettuato le regolazioni del deragliatore
con la massima precisione a me possibile
su consiglio di alcuni esperti, ho ridotto quasi a zero
il problema del difficile passaggio piccola-grande.
Per quanto riguarda il problema del quale parli,
se non è un rumore di sfregamento della catena
sui lati interni della gabbia del deragliatore,
non saprei che dirti. La mia i pochi rumori che fa
sono generati dalla catena, e aumentano o spariscono
a seconda che io regoli peggio o meglio le varie
tarature del cambio posteriore o anteriore.
Già che ci sono vorrei informarvi di una cosa che forse
saprete già tutti, ma che io ho scoperto da poco:
andando sul sito Dahon e registrandosi, si ottiene
la garanzia a vita della bici.

.
.

ciao
Angelo

Pieghevole Dahon Cadenza
Mtb Longoni Exxtra

ger
Utente Attivo

Marche

518 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 20:33:07  Mostra Profilo Invia a ger un Messaggio Privato
Quoto angelot
E per quanto mi riguarda da nuova il problema di rumori e rumorini non ne avevo,
poi col tempo oltre ai rumori mi saltava addirittura le marce,quindi la registrazione si è resa necessaria e l'estate scorsa ho perso un bel pò di tempo a registrare il cambio, finchè un men che minimo rumorino non si sentisse.

Ma, Domenico mi sembra che tu hai l'alfine , credi che provenga da lì i rumori di cui parli?

Dahon Cadenza

angelot
Nuovo Utente

Liguria

27 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 11:38:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelot Invia a angelot un Messaggio Privato
Ecco la Cadenza alla fine della mia "balzana" personalizzazione:

-attacco manubrio cortissimo in un blocco unico d'alluminio
-manubrio sagomato tipo turistico, e da me accorciato di 3 cm per parte
-corona grande da 46 denti, al posto di quella originale da 50
-paracorona in ABS trasparente
-pedali d'alluminio più grandi e con punte più "aggrappanti"
-sella più comoda e con molle
-borsetta porta attrezzi "old style"
-parafanghi
-dotazioni di legge con fanalino, catadiottro posteriore,
campanello, luce anteriore (i catadiottri nei raggi c'erano già di serie)
-ciclocomputer Sigma B906
-macchinetta del caffè... no, scherzo!

foto scattate col cellulare

.
.

ciao
Angelo

Pieghevole Dahon Cadenza
Mtb Longoni Exxtra

Spirit
Utente Medio

343 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 04:48:32  Mostra Profilo Invia a Spirit un Messaggio Privato
Ma, Domenico mi sembra che tu hai l'alfine , credi che provenga da lì i rumori di cui parli?

No Germano ho il Tiagra, è la Cadenza 2009, il cambio di cui parli lo monta la Cadenza 8 rapporti.L'ho provata ancora alla manifestazione dell'Eur a Roma e mi ha fatto un'ottima impressione, come quando ho provato quella di Carlo.Mi pare che quel trascinamento di catena sulla mia lo fa solo quando sta sulla corona da 50 denti e non sul 34 denti.
Comunque dovrò provarla ancora perché secondo me si deve scioglere....
Ciao Domenico

angelot
Nuovo Utente

Liguria

27 Messaggi

Inserito il - 27/10/2009 : 07:38:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelot Invia a angelot un Messaggio Privato
Spirit ha scritto:
Mi pare che quel trascinamento di catena sulla mia lo fa solo quando sta sulla corona da 50 denti e non sul 34 denti.
Comunque dovrò provarla ancora perché secondo me si deve scioglere....

Potrebbero essere da affinare ulteriormente le regolazioni, sia del deragliatore anteriore che di quello posteriore, e soprattutto per quanto riguarda i fine corsa.
Qui puoi trovare una buona guida:
http://www.avolabike.net/Manutenzione.htm

Parlando d'altro: a voi non sembra un po' fragilino il sistema
di bloccaggio della piegatura? a guardarli, e a vedere come a volte emettono
qualche piccolo truciolo, quei dentini d'alluminio (metallo morbido e molto soggetto a consunzione da attrito)
mi pare che si debbano consumare velocemente con l'uso,
e quando succede, cosa si fà? si butta la bici?

.
.

ciao
Angelo

Pieghevole Dahon Cadenza
Mtb Longoni Exxtra

fulicchio
Nuovo Utente

Lazio

5 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 10:05:04  Mostra Profilo Invia a fulicchio un Messaggio Privato
Ciao, sono nuovo del forum, sono orientato all'acquisto di una Dahon con ruote da 26 ma dotata di portapacchi e parafanghi, vedo che le vostre due bici hanno un bel portapacchi: è lo stesso di una bici normale e può trovarsi in un qualsiasi negozio di bici o è un modello particolare? Dove lo hai acquistato?

Grazie!

Basta a salute e 'n par de gomme nove...

ger
Utente Attivo

Marche

518 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 12:26:47  Mostra Profilo Invia a ger un Messaggio Privato
fulicchio ha scritto:

Ciao, sono nuovo del forum, sono orientato all'acquisto di una Dahon con ruote da 26 ma dotata di portapacchi e parafanghi, vedo che le vostre due bici hanno un bel portapacchi: è lo stesso di una bici normale e può trovarsi in un qualsiasi negozio di bici o è un modello particolare? Dove lo hai acquistato?

Grazie!

benvenuto, considera che i componenti della cadenza sono standard e quindi puoi montare accessori che normalmente si montano anche su altre bici

il mio portapacchi è questo:http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=32819

Dahon Cadenza

fulicchio
Nuovo Utente

Lazio

5 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 13:42:56  Mostra Profilo Invia a fulicchio un Messaggio Privato
Fantastico!!! Grazie mille!

Basta a salute e 'n par de gomme nove...

angelot
Nuovo Utente

Liguria

27 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 18:18:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelot Invia a angelot un Messaggio Privato
Ecco la mia Cadenza dopo le ultime modifiche: nuovi parafanghi di forma classica,
e nuova sella Brooks B67:

Spirit ha scritto:
...Ho notato in salita quando la catena è posizionata sul 50 denti, un rumore di trascinamento ad ogni pedalata.Superato quel tratto ripido il rumore scompare.Capita sulla tua? E a te Germano? .Questo problemino l'ho notato anche sulla Speed Pro TT.Un venditore della Dahon di Roma che era presente alla manifestazione e provando la bici ha detto che forse bisognerebbe stringere il bullone della guarnitura ed oleare il movimento centrale.
Ciao Domenico

Scusa Spirit se rispondo così in ritardo, ma solo oggi, scorrendo a ritroso i vari messaggi del topic, ho letto la tua domanda: non ho capito al cento per cento di quale rumore parli, ma se ho capito, allora no, quel rumore in particolare la mia non lo fà.

Piuttosto... c'è una cosetta che non capisco: quando metto la corona piccola davanti e il secondo (partendo a contare dal più grande) pignone dietro, la catena fà un rumoretto e una vibrazione come quando si mettono corona e pignone estremo destro ed estremo sinistro (o viceversa), ma la cosa strana è che se passo al primo pignone il fenomeno, invece che accentuarsi, sparisce. A voi succede?

.
.

ciao
Angelo

Pieghevole Dahon Cadenza
Mtb Longoni Exxtra

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 18:20:34  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

molto elegante!

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 18:54:53  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
bella, bella.
sarebbe da brevettare per poi vendere il brevetto alla dahon

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 20:35:43  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
carlo n ha scritto:

bella, bella.
sarebbe da brevettare per poi vendere il brevetto alla dahon

Quoto!

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

ger
Utente Attivo

Marche

518 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 21:15:06  Mostra Profilo Invia a ger un Messaggio Privato
Bella angelot, complimenti
la scelta della B67 mi spiazza un pò, per la mia pensavo di prendere la più sportiva B17 invece vedo che non stà affatto male, dimmi come ti trovi con la sella (ma non hai il canotto ammortizzato?)

ultima cosa dove hai preso i parafanghini,li vorrei aggiungere anch'io...

Dahon Cadenza

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12376 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 22:44:18  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Davvero elegante : complimenti per il buon gusto !

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

angelot
Nuovo Utente

Liguria

27 Messaggi

Inserito il - 23/11/2009 : 06:47:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelot Invia a angelot un Messaggio Privato
Grazie di cuore a tutti per i complimenti!

ger ha scritto:

Bella angelot, complimenti
la scelta della B67 mi spiazza un pò, per la mia pensavo di prendere la più sportiva B17 invece vedo che non stà affatto male, dimmi come ti trovi con la sella (ma non hai il canotto ammortizzato?)

Beh... la scelta riguardante con molle o senza, non dovrebbe essere basata sull'estetica, ma sulla tua posizione di guida più o meno reclinata.
Io mi trovo bene, perchè la trovo comoda per l'ampiezza della parte dietro, e per l'effetto ammortizzante delle asperità dell'asfalto (che sulle mie strade abituali è simile a una pista da cross ), e anche perchè ho adattato la bici a una posizione di guida piuttosto eretta, per problemi di cervicale; a tale riguardo è interessante leggere questa nota della Brooks: ...In generale, più la vostra postura in bicicletta è eretta, più grande e ammortizzata dovrebbe essere la vostra sella...
Infine ecco dove l'ho comprata (sito consigliatomi da Ger), ad un prezzo di parecchio inferiore a quello praticato nei negozi e nei siti italiani: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=27879

No, non ho il canotto ammortizzato.

ultima cosa dove hai preso i parafanghini,li vorrei aggiungere anch'io...

http://www.bike-components.de/products/info/p22667_Rainbow-MTB-55-Schutzblech-Set-VR-HR.html

Però ti avverto che quando arrivano hanno le stecche più lunghe, e bisogna tagliarle di precisa misura. Anche il parafango dietro l'ho accorciato di una ventina di cm, perchè secondo i miei gusti mi pareva troppo avvolgente.

Ieri ho ordinato un nuovo specchietto perchè l'attuale è instabile e spesso si muove dalla sua posizione. Ho preso questo, sperando sia più solido di quello che ho: http://www.factoryitalia.com/index.php?main_page=product_info&cPath=4_53&products_id=856

Ho ordinato pure un nuovo cavalletto a doppio piede, col quale penso di sostituire il piede della Cadenza, con l'effetto di avere maggiore stabilità a bici piegata, perchè ora come ora tende ad abbattersi sul lato destro. Eccolo qua: http://www.factoryitalia.com/index.php?main_page=product_info&cPath=4_133&products_id=1034

.
.

ciao
Angelo

Pieghevole Dahon Cadenza
Mtb Longoni Exxtra

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 23/11/2009 : 10:15:05  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

@ ger - più sportiva della b67 e però ugualmente ammortizzata c'è la champion flyer, che è in sostanza una b17 con le molle

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

angelot
Nuovo Utente

Liguria

27 Messaggi

Inserito il - 23/11/2009 : 11:22:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelot Invia a angelot un Messaggio Privato
Sì, però è piu stretta nella zona posteriore (si vede dai 4 ribattini anzichè 6), mentre con una postura eretta è meglio che sia più larga, perchè più si sta dritti e più si poggia sulle natiche, mentre più si sta reclinati e più si poggia sulle ossa ischiatiche che son più strette .

.
.

ciao
Angelo

Pieghevole Dahon Cadenza
Mtb Longoni Exxtra

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 23/11/2009 : 11:45:23  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

sì, certo -- era per ger che cercava un assetto più sportivo se non ho capito male

l.

ger
Utente Attivo

Marche

518 Messaggi

Inserito il - 23/11/2009 : 13:11:47  Mostra Profilo Invia a ger un Messaggio Privato
angelot ha scritto:Beh... la scelta riguardante con molle o senza, non dovrebbe essere basata sull'estetica, ma sulla tua posizione di guida più o meno reclinata.

quel che dici è vero, anche se per il lavoro che faccio sono inconsciamente portato a valorizzare certe linee piuttosto che altre, ma devo dire che sulla tua cadenza che ha un telaio diverso dal mio non stona, anzi ci stà proprio bene

ad ogni modo come dice elle voglio lasciare l'assetto della mia bici un pò più sportiva, ho già il 'ri-ciclo' sulla quale ho una posizione di guida eretta e va bene così

Grazie per l'info sui parafanghi...
peccato tu abbia già ordinato lo specchietto, guarda questa soluzione: http://www.increvable.com/product_info.php?cPath=48_52&products_id=364
ma anche qui:http://www.bike-eye.com/about.html

elle ha scritto:@ ger - più sportiva della b67 e però ugualmente ammortizzata c'è la champion flyer, che è in sostanza una b17 con le molle

la mia ritrosia sulle molle, per un assetto sportivo è dovuta al fatto che ho sulla cadenza il canotto ammortizzato e non vorrei avere poi l'effetto gondola

la 'flyer' l'avevo presa in considerazione, ma l'ho poi scartata per il motivo di cui sopra, in alternativa pensavo alla b72 che ha una molla appena accennata e per ciò, credo, forse meno molleggiante

Non saprei, magari qualcuno ha già provato canotto ammortizzato + sella con molle?

Dahon Cadenza

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 23/11/2009 : 13:24:53  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
la b72 (che è comunque larga come una b67) ha l'attacco vecchio, quello dritto --- se tu hai il cannotto ammortizzato avrai l'attacco per i binari... in realtà una buona sella con le molle non è mai troppo ammortizzata quindi può coesistere con un cannotto ammortizzato, è una configurazione che si vede talvolta e che anch'io ho provato a suo tempo... l'effetto gondola non c'è a mia esperienza, ma c'è un sovraccarico inutile (specie su una muscolare dove il peso è importante): io rinuncerei al cannotto ammortizzato a meno che non sia speciale, se no vai sulla b17 che è una sella bellissima e puoi trovare anche in più varianti

l.

ger
Utente Attivo

Marche

518 Messaggi

Inserito il - 23/11/2009 : 21:47:13  Mostra Profilo Invia a ger un Messaggio Privato
Grazie elle per le dritte, la mia idea era infatti di prendere la b17 imperial - aspettavo che scendessero ancora un pò i prezzi- ma adesso
mi hai messo la pulce con la flyer champion che tra l'altro, 'brown' è stupenda ma salta all'occhio anche ai ladri...maledetti!!

Dahon Cadenza

angelot
Nuovo Utente

Liguria

27 Messaggi

Inserito il - 25/11/2009 : 11:22:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelot Invia a angelot un Messaggio Privato
ger ha scritto:
...peccato tu abbia già ordinato lo specchietto, guarda questa soluzione: http://www.increvable.com/product_info.php?cPath=48_52&products_id=364
ma anche qui:http://www.bike-eye.com/about.html
...

È una soluzione originale e interessante, però mi fà venire due dubbi: uno specchio verticlale mi pare che abbia poca visuale laterale, e inoltre per guardarlo tocca abbassare la testa e distoglierla dalla strada molto più che con uno specchio tradizionale. Credo che questa soluzione sia adatta più che altro alle bici da corsa.

.
.

ciao
Angelo

Pieghevole Dahon Cadenza
Mtb Longoni Exxtra

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.