| Autore |
Discussione  |
|
|
piemunt
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2009 : 17:39:13
|
Un saluto a tutti, ho la necessita di dover sostituire la forcella sulla mia brompton: dove mi consigliate di ordinarla. Intendo quali negozi in uk hanno i maggiori stock e migliori prezzi? Adesso avrei trovato un 50 sterle + 20 sterle per la spedizione.
Inoltre devo anche cambiare la camera d'aria (bucata). Vanno bene quelle da 16' che si trovano al decathlon oppure e necessario prendere quelle apposta?
Un saluto e grazie
|
|
|
picusbox
Utente Attivo

Lombardia
844 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2009 : 17:45:19
|
| Messaggio di piemunt
Un saluto a tutti, ho la necessita di dover sostituire la forcella sulla mia brompton: dove mi consigliate di ordinarla. Intendo quali negozi in uk hanno i maggiori stock e migliori prezzi? Adesso avrei trovato un 50 sterle + 20 sterle per la spedizione.
Inoltre devo anche cambiare la camera d'aria (bucata). Vanno bene quelle da 16' che si trovano al decathlon oppure e necessario prendere quelle apposta?
Un saluto e grazie
|
Ciao, per il negozio non so risponderti. A milano c'è un negozio che le tratta, mi pare che tu fai il pendolare verso Milano... Ma che hai fatto alla forcella? |
 |
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2009 : 19:44:25
|
in generale per i ricambi brompton biketrax e sjs cycles
la camera d'aria conviene usare l'originale, non quella per bici da bambino
mi associo alla curiosità sulla forcella |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
piemunt
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2009 : 11:17:41
|
| picusbox ha scritto:
| Messaggio di piemunt
Un saluto e grazie
|
Ciao, per il negozio non so risponderti. A milano c'è un negozio che le tratta, mi pare che tu fai il pendolare verso Milano... Ma che hai fatto alla forcella?
|
Faccio il pendolare sulla Torino Milano.....  Inoltre preferirei comprarla direttamente in Uk.
La forcella..... un piccolo incidente  |
 |
|
|
piemunt
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2009 : 11:20:02
|
| elle ha scritto:
in generale per i ricambi brompton biketrax e sjs cycles
la camera d'aria conviene usare l'originale, non quella per bici da bambino
mi associo alla curiosità sulla forcella
|
Ok grazie per i nomi. sentiro biketrax, l'altro l'ho sentito!
Sulla forcella.... incidente. |
 |
|
|
Mario Sol
Utente Attivo

Lombardia
726 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2009 : 15:14:32
|
| quella in titanio pesa (dovrebbe pesare, letto su bf) un 3 etti in meno |
scott diy urban cargo optima stinger 20-02-2003 rubata brompton M6l 07-09-2009 inutilizzata myzigo x2 02-11-2009 telaio rotto fabricbike fixie 10-10-2021 telaio rotto |
 |
|
| |
Discussione  |
|