Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Acquisto DAHON CURVE D3
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

saru3131
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 11:51:28  Mostra Profilo Invia a saru3131 un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
ho deciso di prendermi una bicicletta pieghevole,
ho fatto uno studio ed ho concluso che per me l'ideale è la Dahon Curve D3,
non sono un commuter ma userò la bici durante i mie viaggi portandomela in macchina o in aereo, ho scartato la brompton perchè con lo stesso equipaggiamento mi costerebbe tre volte tanto e perchè da quanto ho letto le impressioni di guida e il tipo di guida che mi interessano sono migliori sulla Dahon

detto ciò, l'ho trovata spedita in Italia a 435euro, qualcuno sa consigliarmi un posto con ulteriore risparmio?

Grazie
S

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 12:31:42  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
forse puoi vedere da chwhite o da fudgescyclestore

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

Torna all'inizio della Pagina

stefno
Utente Attivo

Lazio

614 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 13:21:23  Mostra Profilo Invia a stefno un Messaggio Privato
In aereo? e come la trasporti?
Bagaglio a mano credo sia impossibile, se la imbarchi in una borsa morbida rischi che te la sfasciano.

Rockrider 9.1 con BPM2 HS @ 55V 40A Max, 15s2p LiPo.
Brompton M3L con kit Freedomebikes @ 36V LiIon Alcedo.
Brompton M2E con kit Freedomebikes.
Hoptown con SWHX posteriore @ 36V LiIon Alcedo.
Rampichino acciaio con Bafang 250W Front @ 24V LiIon Dennj.

saru3131
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 13:37:52  Mostra Profilo Invia a saru3131 un Messaggio Privato
Grazie li ho guardati tutti e due, ma il prezzo che ho trovato in Germania è imbattibile, in più hanno il modello 2010 che è già fornito di portapacchi posteriore.

Per l'aereo ho esperienza di spedizioni di bici normali smontate in una sacca morbida (con qualche protezione custom) e non ho avuto mai problemi, ho visto che esistono anche delle borse semi rigide ma pesano come la bicicletta.

Ho letto anche che molti lamentano il trasporto della Dahon D3 a mano, questo video dimostra che può essere lasciata a terra e spinta usando la sella
http://www.youtube.com/watch?v=gDbJ1RM8s9k

bbikeroma
Utente Normale

Lazio

96 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 17:27:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bbikeroma Invia a bbikeroma un Messaggio Privato
ciao saru,
abbiamo proprio in questi giorni una curve d3 in offerta .

valuta tu.
Buone pedalate a tutti

www.bbike.it
Di meglio non c'è.

saru3131
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 16/02/2010 : 13:15:31  Mostra Profilo Invia a saru3131 un Messaggio Privato
Biciclette arrivate!
Prima impressione stupende,
la costruzione sembra ottima così come le componenti,
una rossa e una bianca.
Dopo averla utilizzata un po' scriverò qualcosa in più.

piemunt
Nuovo Utente

36 Messaggi

Inserito il - 16/02/2010 : 14:52:01  Mostra Profilo Invia a piemunt un Messaggio Privato
saru3131 ha scritto:

Biciclette arrivate!
Prima impressione stupende,
la costruzione sembra ottima così come le componenti,
una rossa e una bianca.
Dopo averla utilizzata un po' scriverò qualcosa in più.

Anche io ne ho una... Rossa. Se cercate trovate la mia recensione. Tempo fa volevo venderla perchè ho anche una brompton che è meglio per fare il pendolare spinto casa-treno-lavoro-treno-casa

Ma mi sono scontrotato contro la ferma volontà di mia molgie che proprio non vuole venderla.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.