Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 [brompton] nuova touring bag
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 13/02/2010 : 06:22:28  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
salve, qualche collega bromptoniano si è imbattuto sul web in un'immagine
della nuova touring bag APERTA o montata sulla bici?
vorrei sostituire la C con la T ma
per quanto abbia cercato mi è sempre spuntata una foto asettica della nuova borsa
che non restituisce allo sguardo la capacità dichiarata di 31 litri.
grazie

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 13/02/2010 : 14:27:43  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
ehm... mi sa che la nuova borsa non è stata ancora distribuita
ai concessionari, forse è questo il motivo della carenza di sue fotografie
in giro.
aspetterò un po' di tempo e poi mi rivolgerò a bbike,
dove magari potrò vederla dal vivo
Torna all'inizio della Pagina

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 13/02/2010 : 14:39:47  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
se metti in vendita la c contattami...

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 13/02/2010 : 14:57:47  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
maurice74 ha scritto:

se metti in vendita la c contattami...

sì che la vendo, è in perfette condizioni e preferirei
non spedirla.
mi occorre una borsa più capiente per i viaggi all'estero;
sentiamoci più avanti.

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 13/02/2010 : 14:58:06  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
In inghilterrà già la vendono
http://www.calhouncycle.com/productcart/pc/viewcategories.asp?idCategory=118

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 13/02/2010 : 15:07:59  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
chissà se ha la tasca interna per il laptop, come la C bag...

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 13/02/2010 : 18:26:59  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

carlo ma per sei litri di capienza in più, ne vale la pena? dividere invece tra la C-bag e una borsa da sella?

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 13/02/2010 : 21:17:34  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
elle è vero che sei litri fanno una piccola differenza, ma per il mio modo di viaggiare sono importanti.
devo mantenere il bagaglio a un solo collo più la brompton con la sua borsa per il trasporto aereo
in modo da essere in grado di spostarmi in bici, se necessario,
con tutte le mie cose.
una borsa in più, anche se piccola, sarebbe un grosso intralcio.

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 08:06:53  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
carlo visto che sei un esperto di borse cosa pensi di quella posteriore ??

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 18:03:50  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
maurice74 ha scritto:

carlo visto che sei un esperto di borse cosa pensi di quella posteriore ??

personalmente preferisco caricare la b. anteriormente, anche perché la borsa posteriore inibisce la piegatura rapida a metà della bici, molto funzionale non solo
per parcheggiare, ma anche per stipare velocemente la brompton in spazi ristretti
come ad esempio nell'ascensore dell'hotel o sul traghetto

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 09:14:26  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
sono d'accordo con carlo..se uno ha esigenze di piegare spesso la bici, conviene la borsa anteriore decisamente

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 12:23:34  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
carlo n ha scritto:

sì che la vendo, è in perfette condizioni e preferirei
non spedirla.
mi occorre una borsa più capiente per i viaggi all'estero;
sentiamoci più avanti.

c-bag venduta.
ho preso la t-bag

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 12:27:35  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
domani vado a comprarmela (la c bag)

-------------

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 12:31:01  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
maurice74 ha scritto:

domani vado a comprarmela (la c bag)

scusami maurice, l'ho dovuta dar via di fretta,
ma ora ti darò una dritta in un messaggio privato

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 12:49:04  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
e com'è carlo la t bag? come ti trovi? che differenza c'è con la c -bag?

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 20:45:36  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
alfredo, la differenza sta nel fatto che la T è una borsa disinvolta, casual, fedele al vintage, all' hippies style,

mentre la C è composta, moderna, diligente, fredda, inappuntabile e meno capace, pur nella sua perfetta rigidità da city.

la touring è assai più capiente, rispetto alla C, dei 6 litri menzogneri dichiarati dalla casa;
è un sacco verticale da riempire senza regola frenante, un'anarchia di borsa, una gioiosa e caotica libertà di bagaglio
che disdegna il laptop.

spero di aver reso l'idea.

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 19/05/2010 : 21:29:13  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
Oggi mi è arrivata la c bag...presa nuova da noordbike
Uno spettacolo...ringrazio felicetto per l ottimo servizio...
Da domani comincerò ad usarla tutti i giorni...ma mi sembra che per l uso lavorativo sia perfetta...

-------------

carlo n
Utente Master

3481 Messaggi

Inserito il - 20/05/2010 : 20:47:05  Mostra Profilo Invia a carlo n un Messaggio Privato
maurice74 ha scritto:

..ma mi sembra che per l uso lavorativo sia perfetta...

sì, è stata concepita per chi va a lavorare nella City in bicicletta

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 21/05/2010 : 08:53:15  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
SI anche io mi trovo bene, molto bene..con la c.bag..anche per un week end fuori può andare bene ..c'entrano un bel pò di cose

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 21/05/2010 : 12:15:22  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato
Io ci metto la batteria e mi avanza molto spazio
a proposito, dove potrei trovare una borsetta compatta che mi protegga la batteria?
Tipo un astuccio da scuola ma parecchio più grande...
Tornando alla c bag ha un sacco di furberie tipiche della roba di alta qualità, tipo l interno giallo per trovare meglio le cose o il blocco alla tracolla perchè non impacci in bici...ovviamente è una borsa che costa

-------------

Dario971
Nuovo Utente

Piemonte

45 Messaggi

Inserito il - 22/05/2010 : 02:31:46  Mostra Profilo Invia a Dario971 un Messaggio Privato
sono un po' o.t., ma volevo segnalarvi che ho appena comperato su e-bay, ad un prezzo onestissimo, la s-bag versione 2009, completa anche di supporto (quello che si deve fissare al cannotto del manubrio).
Nulla a che vedere con ca C-bag, ma è l'unica che si può montare sulla brompton con manubrio S. Devo dire che tutto sommato è abbastanza capiente.

-----------
S6L black/black
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.