Dopo una pessima esperienza avuta con un altro rivenditore di Brompton ho fatto visita a Collalti Cicli a Roma, che proprio oggi festeggiava il primo mese come nuovo rivenditore ufficiale Brompton. Devo dire che la cortesia e il trattamento riservatomi è stato fantastico, mi ha controllato per bene la mia Brompton e mi ha montato il supporto per la nuova S-Bag 2010. In due giorni dal mio ordine telefonico (senza neanche volere un acconto) mi ha fatto avere questa fantastica e comoda borsa, spero a breve di postare un paio di foto qui sul forum. In breve consiglio a tutti di passare da Danilo di Collalti Cicli, anche solo per scambiare quattro chiacchiere! ;)
Collalti è molto conosciuto a Roma. Affitta bici da molti anni e poi si trova al centro della città. Ciao Domenico
carlo n
Utente Master
3481 Messaggi
Inserito il - 21/04/2010 : 20:04:30
Danilo Collalti è come la Brompton: si ama e non si discute. La sua bottega storica nei pressi di Campo dei Fiori è un' istituzione, uno dei monumenti della Capitale.
carlo n
Utente Master
3481 Messaggi
Inserito il - 06/05/2010 : 20:06:47
Desafinado1 ha scritto:
grazie della preziosa info..quindi è in grado di fare riparazione e manutenzione?
sono passato oggi dal maestro Collalti per ordinare il parafango posteriore che si è rotto, poi gli porterò la b. anche per sostituire il cannotto sella arrugginito