ciao a tutti, ecco a voi la mia nuova semmler (ricordate? quella che non riuscivo a piegare..... e che poi dipendeva dal piantone del manubrio montato storto, il tutto risolvibile con una chiave a brugola) ho tolto il portapacchi posteriore (al momento non mi serve) e tutti gli autodesivi (che grossi e invadenti come sono rendono la bici ancora piu' piccola di quanto non sia ). che ve ne pare? la sto utilizzando casa/negozio e devo dire che mi ci trovo bene (consigliabile l'acquisto a chi non vuole subito svenarsi con la curve d3). volete info sul mezzo? ciao a tutti. massimiliano
1,68 per 70 chili, e va benissimo, la bici e' stata portata anche da persone di 1,80 per 80 chili e 1,80 per 100 chili senza problemi, comunque non e' adatta a persone molto alte e pesanti (meglio non superare 1,85 e 90 chili): pur potendo alzare il sellino, il manubrio non si puo' alzare di molto.
Ciao MAssimiliano, sono nuova del forum e mi sto appassionando rapidamente alle pieghevoli e devo dire che mi piace molto come l'hai semplificata sembra più elegante! Anche io sono intenzionata a prendere una semmler da 16 ma vorrei farti un paio di domande: quando pieghi la tua semmler il manubrio lo metti all'interno oppure resta esterno? e dopo un po di pratica quanto tempo impieghi per piegarla e per riaprirla? Grazie
Anche io sono intenzionata a prendere una semmler da 16 ma vorrei farti un paio di domande: quando pieghi la tua semmler il manubrio lo metti all'interno oppure resta esterno? e dopo un po di pratica quanto tempo impieghi per piegarla e per riaprirla? Grazie
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900