| Autore |
Discussione  |
|
|
damiano
Utente Medio

Emilia Romagna
230 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2010 : 19:19:45
|
ciao a tutti, finalmente riesco a scrivere due righe su questa borsa. ho giocato un pò con picasa per evitare di postare foto enormi, sono riuscito a ridimensionarle. sono una frana con l'informatica ma forse ce la faccio... allora, premetto che questa borsa posteriore fino ad ora ho avuto modo di usarla soltanto in un'occasione. Ho anche la t-bag e questa in genere mi basta, ma visto che ero con la mia ragazza e si scendeva a casa dei miei per qualche giorno ho lasciato la t-bag a lei e le mie cose le ho messe nella rear bag. Come molti di voi sapranno, ha una capacità di 16 litri, praticamente la metà della t-bag (31 l). Inizio a postare le prime foto per darvi un'idea della sua capacità. Ho usato una cassa di bottiglie di acqua per dare un'idea delle dimensioni.
Immagine:
 57,85 KB
Immagine:
 69,93 KB
Immagine:
 65,13 KB
La borsa arriva schiacciata per contenere le dimensioni dello scatolo. E anche rovesciata come un calzino. Per permettere questo schiacciamento c'è un "linguone" di spugna da inserire in un apposito taschino soltanto dopo l'apertura dello scatolo. Dopo aver inserito il linguone si dovrà rigirare la borsa per farla tornare a posto. Mentre cercavo di capirci qualcosa l'ho rigirata 700 volte, avevo anche paura di strappare qualcosa perchè si ha l'impressione di tendere al limite i tessuti. Non pretendevo un manuale di istruzioni ma purtroppo nel mio pacco non c'era nemmeno un disegnino e per poco non buttavo via quel linguone credendo che facesse parte dell'imballo... Foto del taschino per il linguone:
Immagine:
 50,07 KB