giusto per fantsticare..mi stavo chiedendo se una volta uscita la brompton elettrica al di la del costo,quali posso essere i vantaggi in termini di peso rispetto alla brompton con il nano. Cioè Per chi come me fa intermodalità spinta mi chiedo se sia meglio sollevare su un braccio solo un peso di 17 kg (presumo arrivi a tanto la brompton elettrica)tutto insieme o sia meglio la soluzione della brompton con il nano in cui puoi distribuire il peso sulle due braccia , da una parte la bici e dall'altra la batteria.
________________________________ WWW.BICIZEN.IT
"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013
BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010
carlo n
Utente Master
3481 Messaggi
Inserito il - 12/08/2010 : 12:08:32
alfredo, una brompton elettrificata a regola d'arte si solleva con un solo braccio in quanto la batteria è inserita nella borsa apposita che va staccata e si trasporta a tracolla. l'intermodalità ancora una volta resta facile!
carlo spero che abbiano la buona idea di collocare le batterie nei tuboni del telaio della medesima però vista la velocità con la quale innovano credo che saranno pronti per il 2111
In effetti sarebbe il massimo se riuscissero a mantenere un peso leggero e la batteria nel telaio...non credo però che la cosa sia semplice , penso si arriverebbe sempre intorno ai 16 , 17 kg .. forse come dice carlo è meno faticoso distribuire il peso sulle due braccia anche se questo signifca poi portare sempre con se la borsa.
________________________________ WWW.BICIZEN.IT
"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013
BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010