Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Fiera Milano Cinesi
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

daniwill
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 07/11/2010 : 18:47:31  Mostra Profilo Invia a daniwill un Messaggio Privato
Sono stato alla fiera questo fine settimana e ho provato per la prima volta delle biciclette a pedalata assistita, sono rimasto gradevolmente sorpreso dalla sensazione di libertà ma per ora non ne acquisterò una, perchè ho paura di potermi abituare alla velocità senza fatica e abbandonare le soddisfazioni di una una bici muscolare. Comunque avendo visto la competività dei prezzi delle elettriche cinesi vorrei segnalare 3 modelli per i prezzi molto economici:
Cemoto una mountain bike peighevole 26 a 600 euro

Immagine:

89,49 KB

Immagine:

88,36 KB

Sempre a 600 euro proponevano questa pieghevole:

Immagine:

78,26 KB

Infine vorrei segnalare questa mountain bike (forse non dovrei inserirla perchè non pieghevole, speriamo di non essere buttato fuori dal forum) a soli 400 euro che ho provato personalmente

Immagine:

87,65 KB

Immagine:

56,35 KB

Immagine:

68,56 KB

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 07/11/2010 : 19:39:44  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Messaggio di daniwill

Sono stato alla fiera questo fine settimana e ho provato per la prima volta delle biciclette a pedalata assistita, sono rimasto gradevolmente sorpreso dalla sensazione di libertà ma per ora non ne acquisterò una, perchè ho paura di potermi abituare alla velocità senza fatica e abbandonare le soddisfazioni di una una bici muscolare....
(...)

Grazie Daniwill.
La achiever l'aveva già segnalata dipolo nell'analogo 3d su "Pedelecafè".

"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

IlJohn77
Utente Medio

Liguria

175 Messaggi

Inserito il - 08/11/2010 : 09:14:37  Mostra Profilo Invia a IlJohn77 un Messaggio Privato
Messaggio di daniwill

Sono stato alla fiera questo fine settimana e ho provato per la prima volta delle biciclette a pedalata assistita, sono rimasto gradevolmente sorpreso dalla sensazione di libertà ma per ora non ne acquisterò una, perchè ho paura di potermi abituare alla velocità senza fatica e abbandonare le soddisfazioni di una una bici muscolare. Comunque avendo visto la competività dei prezzi delle elettriche cinesi vorrei segnalare 3 modelli per i prezzi molto economici:
Cemoto una mountain bike peighevole 26 a 600 euro

Cemoto...parliamone!
Dove si può attingere quanche info in più?
Gracias!

daniwill
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 14:25:53  Mostra Profilo Invia a daniwill un Messaggio Privato
http://www.cemoto.cn/cp/aeb14.htm

sicornel
Utente Normale

56 Messaggi

Inserito il - 10/11/2010 : 20:21:32  Mostra Profilo Invia a sicornel un Messaggio Privato
Ma direi la pieghevole gialla a 600 euro assomiglia parecchio alla mia cinese,non motorizzata si intende:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8119

MoMobike folding 16"
ex Wayel city One, 26"

aldon
Utente Medio

214 Messaggi

Inserito il - 11/11/2010 : 00:37:06  Mostra Profilo Invia a aldon un Messaggio Privato
"Infine vorrei segnalare questa mountain bike (forse non dovrei inserirla perchè non pieghevole, speriamo di non essere buttato fuori dal forum) a soli 400 euro che ho provato personalmente"

come ti sei trovato con questo nuovo motore? l'hai provata anche a motore spento?

daniwill
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 11/11/2010 : 09:30:36  Mostra Profilo Invia a daniwill un Messaggio Privato
La differenza con le altre, è che per andare piu' veloce dovevo faticare di piu' rispetto a le bici che avevano lo strumento per regolare la potenza (scusa se non scrivo in termini tecnici perchè come ho detto non conosco il mondo delle elettriche), ma avevo il vantaggio in partenza, infatti come forzavo sul pedale tendeva subito a partire. La valutazione dell'attrito non ho potuto constatarla perchè essendo completamente a digiuno sulla materia non ci ho propro pensato

IlJohn77
Utente Medio

Liguria

175 Messaggi

Inserito il - 11/11/2010 : 12:17:38  Mostra Profilo Invia a IlJohn77 un Messaggio Privato

Ma esiste un canale per l'acquisto in Italia?

paolo68
Utente Attivo

Liguria

618 Messaggi

Inserito il - 11/11/2010 : 20:42:19  Mostra Profilo Invia a paolo68 un Messaggio Privato
http://www.cemoto.cn/cp/aeb14.htm

Net weight: 28.4kg

Non poco per una pieghevole!

Paolo

Brompton M6R + E-Kit Bafang SWXK 36V da 04/2010
Kalkhoff Panasonic Sahel 26V 16 Ah Nexus 8 dal 01/09/2012 al 14/07/2013
BH Emotion Prox Panasonic 26V 8Ah Nexus 8 ruote 20" dal 26/07/2013

daniwill
Utente Medio

Lazio

178 Messaggi

Inserito il - 11/11/2010 : 20:45:05  Mostra Profilo Invia a daniwill un Messaggio Privato
Uno degli espositori mi ha assicurato che mi avrebbe venduto sia il kit o eventualmente tutta la bici anche online, e si è scritto il mio nome sull'agenda, mi ha dato un opuscolo che potrei scannerizzarti, in ogni caso ti invio il link http://www.achieverbike.com/ se gli scrivi ricorda che non parlano italiano, gli devi scrivere in inglese (scusa se ho dato per scontato che non conosci il cinese e magari mi sbaglio)

IlJohn77
Utente Medio

Liguria

175 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 10:13:29  Mostra Profilo Invia a IlJohn77 un Messaggio Privato
daniwill ha scritto:

Uno degli espositori mi ha assicurato che mi avrebbe venduto sia il kit o eventualmente tutta la bici anche online, e si è scritto il mio nome sull'agenda, mi ha dato un opuscolo che potrei scannerizzarti, in ogni caso ti invio il link http://www.achieverbike.com/ se gli scrivi ricorda che non parlano italiano, gli devi scrivere in inglese (scusa se ho dato per scontato che non conosci il cinese e magari mi sbaglio)

Grazie...e c'hai preso!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.