Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Accessori brompton:dove prenderli
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 16:53:27  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Ho bisogno di comprare alcuni accessori per brompton..potrei chiederli al negozio di napoli ma immagino i tempi e i costi non proprio al massimo
Ho visto il sito di syscycles che ha davvero ogni singolo pezzo della brompton ma non ho mai comprato da loro e non so quanto è la spedizione. qualcuno ha preso da loro?
Viste le ultime recenti esperienze non felcie con l'inghilterra avevo pensato anche di prendere da noord bike
in particolare ho bisogno di questo
http://www.sjscycles.co.uk/brompton-brompton-rear-mud-flap-qmgflapr-prod2932/
e di questo
http://www.sjscycles.co.uk/brompton-brompton-cover-complete-with-saddle-bag-qcov-prod1455/

Tra l'altro non sapevo dell'esistenza di questo
http://www.sjscycles.co.uk/brompton-brompton-bicycle-book-by-david-henshaw-prod22251/
nè di questa giacchetta
http://www.sjscycles.co.uk/brompton-brompton-mens-jacket-prod24327/

inoltre ho visto con interesse che per chi decide di cambiare il manubrio credo che si possa fare..vendono qui i singoli pezzi per cambiare manubrio

"LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013

BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 17:24:53  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

la giacchetta mancava anche a me ma vedo che ormai è partito il trend delle giacche da bici --- personalmente sono convinto da sempre che sia l'indumento più adatto al ciclismo urbano, quindi penso che anche delle giacche senza fodera istoriata ma scelte con criterio vadano a meraviglia... ma sciccherie a parte --- io ho un'esperienza molto buona con noord: i prezzi sono quelli italiani, ma loro sono attenti e gentili... adesso faccio un esperimento anche col negozio di napoli, non vedo perché non potrebbe essere valido anche lui -- sjs ha spese di spedizione un po' pesanti, fai molta attenzione durante il log out

(i pezzi sjs e pochi altri li hanno tutti, è vero, ma da qui a considerare facile cambiare il manubrio secondo me ce ne corre...)

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 17:56:31  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
La sensazione che ho avuto andando da milano cicli ( il manutentore di zona a napoli) dove ho comprato li le manopole ergon , è che non solo non hanno idea di come sia fatto una brompton ma che devono comunque farsi spedire i ricambi , non avendo niente di brompton in magazzino. Come si fa a immaginarsi di farsi fare un itnervento da loro , parlo di manutenzione, se non hanno nemmeno una brompton per prova da loro...mah.Non mi hanno ispirato fiudcia tutto qui.
A parte questo si noord è molto gentile e ho comprato da loro anche la c.bag.
Proverò a vedere anche da lui, probabilmente ha tutto ciò che mi serve.

sul discorso manubrio non ho detto che sia facile..però vedendo che ti forniscosno tutto dal manubrio allo stelo oltre che ai cavi, con buona pazienza penso si possa fare.

T4R
Utente Master

Campania

3570 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 18:19:46  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Alfredo se hai visto nella sezione Kit ho aperto un post per avvisare di un prossimo acquisto on line, e sis è uno dei papabili per cui potremmo ordinare insieme e dividere le spese.
Fammi sapere.

Saluti Pino

P.S.
Per il manubrio poi passi da Neck e tutto è risolto..........

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

maema
Utente Medio

Campania

144 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 18:37:16  Mostra Profilo Invia a maema un Messaggio Privato
io avrei bisogno di questo
http://www.sjscycles.co.uk/images/products/medium/11780.jpg

mau

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 18:44:13  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

pure tu! anch'io l'ho perso l'altro giorno chissà come (maledetti sampietrini), ma l'ho ordinato da milano cicli

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

Mario Sol
Utente Attivo

Lombardia

721 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 19:18:57  Mostra Profilo Invia a Mario Sol un Messaggio Privato
sjs spedisce con uno spedizioniere che qui a monza alla fine arriva in posta
è caro ma ha tutto
quanto al cambio di manubrio facendo un conticino l'altra volta veniva sui 200 dall'attacco ai cavi

scott diy urban cargo
optima stinger 20-02-2003 rubata
brompton M6l 07-09-2009
inutilizzata
myzigo x2 02-11-2009 telaio rotto
fabricbike fixie 10-10-2021 telaio rotto

T4R
Utente Master

Campania

3570 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 20:35:24  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
maema ha scritto:

io avrei bisogno di questo
http://www.sjscycles.co.uk/images/products/medium/11780.jpg

OK
Aspettiamo gli altri

Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 25/11/2010 : 09:12:59  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
Per me possiamo fare un ordine anche insieme anche io T4r e maema..del resto non ho fretta per questi accessori.

T4R
Utente Master

Campania

3570 Messaggi

Inserito il - 25/11/2010 : 09:44:29  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Se va bene per tutti possiamo fare così, aspettiamo fino all'inizio della prossima settimana e poi facciamo l'ordine.

@Alfredo e chiunque si voglia aggregare
Domani pomeriggio se il tempo ci da tregua io e Neck andiamo da GFP a vedere la macchinina elettrica; chi è dei nostri? Appuntamento orientativo alle 17,00 da me a fuorigrotta.

Saluti Pino

Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Claudio Castiglioni

Marco Simoncelli

maema
Utente Medio

Campania

144 Messaggi

Inserito il - 25/11/2010 : 12:19:55  Mostra Profilo Invia a maema un Messaggio Privato
[quote]elle ha scritto:

pure tu! anch'io l'ho perso l'altro giorno chissà come (maledetti sampietrini), ma l'ho ordinato da milano cicli

ci sono stato, e seppure con molto garbo e disponibilita', mi aveva fatto capire che preferisce raccogliere un po di ordini prima di inoltrarli.

mau

necknecks
Moderatore

Campania

1417 Messaggi

Inserito il - 25/11/2010 : 15:34:04  Mostra Profilo Invia a necknecks un Messaggio Privato
mah... queste bromston cadono a pezzi...

Desafinado1
Utente Master

Campania

2452 Messaggi

Inserito il - 25/11/2010 : 16:03:37  Mostra Profilo Invia a Desafinado1 un Messaggio Privato
necknecks ha scritto:

mah... queste bromston cadono a pezzi...

le bromston si..non parlar male di un tuo possibile acquisto.

Mario Sol
Utente Attivo

Lombardia

721 Messaggi

Inserito il - 26/11/2010 : 14:12:59  Mostra Profilo Invia a Mario Sol un Messaggio Privato
in effetti alcune viti hanno una tendenza iniziale ad allentarsi

immagino che qualcuna delle bici montate il lunedì mattina risenta di qualche postumo da weekend

a me e a ciestix si è allentata la vite del deragliatore passivo
a me si allentava all'inizio anche la vite della easywheel sx

scott diy urban cargo
optima stinger 20-02-2003 rubata
brompton M6l 07-09-2009
inutilizzata
myzigo x2 02-11-2009 telaio rotto
fabricbike fixie 10-10-2021 telaio rotto

puchox
Utente Normale

Lazio

88 Messaggi

Inserito il - 26/11/2010 : 22:43:20  Mostra Profilo Invia a puchox un Messaggio Privato
Desa, come mai non hai ordinato tutto agli inglesi? credo ti avrebbero potuto mandare gli accessori insieme al nano, no?

ciestix
Utente Medio

110 Messaggi

Inserito il - 28/11/2010 : 08:11:51  Mostra Profilo Invia a ciestix un Messaggio Privato
Ottimo negozio online Sjscycles, il migliore. Ho comprato tutto ciò che mi serviva, anche il libro.
I prezzi di spedizione sono nella norma ma loro sono perfetti nella spedizione. Altri siti non li ho nemmeno considerati perchè innanzitutto non hanno tutto ciò che serve. Sembrerebbe la succursale della brompton, trovi tutto e se non ce l'hanno lo fanno venire e ti avvertono.
Figuratevi ci ho comprato i Panaracer crosstown per l'inverno.
Ma la cosa importante è che non tutti i negozi spediscono in italia, sono rimasti pochissimi, questo ancora apre i battenti per noi, affrettatevi a comprare anche una cavolatina perchè se chiudono anche loro le spedizioni siamo fottuti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.