| Autore |
Discussione  |
|
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2010 : 17:24:53
|
la giacchetta mancava anche a me ma vedo che ormai è partito il trend delle giacche da bici --- personalmente sono convinto da sempre che sia l'indumento più adatto al ciclismo urbano, quindi penso che anche delle giacche senza fodera istoriata ma scelte con criterio vadano a meraviglia... ma sciccherie a parte --- io ho un'esperienza molto buona con noord: i prezzi sono quelli italiani, ma loro sono attenti e gentili... adesso faccio un esperimento anche col negozio di napoli, non vedo perché non potrebbe essere valido anche lui -- sjs ha spese di spedizione un po' pesanti, fai molta attenzione durante il log out
(i pezzi sjs e pochi altri li hanno tutti, è vero, ma da qui a considerare facile cambiare il manubrio secondo me ce ne corre...) |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2010 : 17:56:31
|
La sensazione che ho avuto andando da milano cicli ( il manutentore di zona a napoli) dove ho comprato li le manopole ergon , è che non solo non hanno idea di come sia fatto una brompton ma che devono comunque farsi spedire i ricambi , non avendo niente di brompton in magazzino. Come si fa a immaginarsi di farsi fare un itnervento da loro , parlo di manutenzione, se non hanno nemmeno una brompton per prova da loro...mah.Non mi hanno ispirato fiudcia tutto qui. A parte questo si noord è molto gentile e ho comprato da loro anche la c.bag. Proverò a vedere anche da lui, probabilmente ha tutto ciò che mi serve.
sul discorso manubrio non ho detto che sia facile..però vedendo che ti forniscosno tutto dal manubrio allo stelo oltre che ai cavi, con buona pazienza penso si possa fare. |
________________________________ WWW.BICIZEN.IT "LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013
BLACK LADY” BROMPTON M6L-23/03/2009-con kit nano electricwheels-11/11/2010
|
 |
|
|
T4R
Utente Master

Campania
3570 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2010 : 18:19:46
|
Alfredo se hai visto nella sezione Kit ho aperto un post per avvisare di un prossimo acquisto on line, e sis è uno dei papabili per cui potremmo ordinare insieme e dividere le spese. Fammi sapere.
Saluti Pino
P.S. Per il manubrio poi passi da Neck e tutto è risolto..........   |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
|
maema
Utente Medio

Campania
144 Messaggi |
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2010 : 18:44:13
|
pure tu! anch'io l'ho perso l'altro giorno chissà come (maledetti sampietrini), ma l'ho ordinato da milano cicli
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
Mario Sol
Utente Attivo

Lombardia
721 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2010 : 19:18:57
|
sjs spedisce con uno spedizioniere che qui a monza alla fine arriva in posta è caro ma ha tutto quanto al cambio di manubrio facendo un conticino l'altra volta veniva sui 200 dall'attacco ai cavi
|
scott diy urban cargo optima stinger 20-02-2003 rubata brompton M6l 07-09-2009 inutilizzata myzigo x2 02-11-2009 telaio rotto fabricbike fixie 10-10-2021 telaio rotto |
 |
|
|
T4R
Utente Master

Campania
3570 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2010 : 20:35:24
|
OK Aspettiamo gli altri |
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
 |
|
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2010 : 09:12:59
|
Per me possiamo fare un ordine anche insieme anche io T4r e maema..del resto non ho fretta per questi accessori.
|
________________________________ WWW.BICIZEN.IT "LADY IN RED" I:SY FLYER - 29-03-2013
|
 |
|
|
T4R
Utente Master

Campania
3570 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2010 : 09:44:29
|
Se va bene per tutti possiamo fare così, aspettiamo fino all'inizio della prossima settimana e poi facciamo l'ordine.
@Alfredo e chiunque si voglia aggregare Domani pomeriggio se il tempo ci da tregua io e Neck andiamo da GFP a vedere la macchinina elettrica; chi è dei nostri? Appuntamento orientativo alle 17,00 da me a fuorigrotta.
Saluti Pino |
 |
|
|
maema
Utente Medio

Campania
144 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2010 : 12:19:55
|
[quote]elle ha scritto:
pure tu! anch'io l'ho perso l'altro giorno chissà come (maledetti sampietrini), ma l'ho ordinato da milano cicli
ci sono stato, e seppure con molto garbo e disponibilita', mi aveva fatto capire che preferisce raccogliere un po di ordini prima di inoltrarli. |
mau |
 |
|
|
necknecks
Moderatore

Campania
1417 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2010 : 15:34:04
|
| mah... queste bromston cadono a pezzi... |
_________________________________ Know your machine... Enjoy Racing (Dennj LiIon 7s15p) 07/07 - HopTown Electra Glide 12/10 - Helkama e2800 04/08 |
 |
|
|
Desafinado1
Utente Master

Campania
2452 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2010 : 16:03:37
|
| necknecks ha scritto:
mah... queste bromston cadono a pezzi...
|
  le bromston si..non parlar male di un tuo possibile acquisto. |
|
 |
|
|
Mario Sol
Utente Attivo

Lombardia
721 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2010 : 14:12:59
|
in effetti alcune viti hanno una tendenza iniziale ad allentarsi
immagino che qualcuna delle bici montate il lunedì mattina risenta di qualche postumo da weekend
a me e a ciestix si è allentata la vite del deragliatore passivo a me si allentava all'inizio anche la vite della easywheel sx |
scott diy urban cargo optima stinger 20-02-2003 rubata brompton M6l 07-09-2009 inutilizzata myzigo x2 02-11-2009 telaio rotto fabricbike fixie 10-10-2021 telaio rotto |
 |
|
|
puchox
Utente Normale

Lazio
88 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2010 : 22:43:20
|
| Desa, come mai non hai ordinato tutto agli inglesi? credo ti avrebbero potuto mandare gli accessori insieme al nano, no? |
 |
|
|
ciestix
Utente Medio

110 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2010 : 08:11:51
|
Ottimo negozio online Sjscycles, il migliore. Ho comprato tutto ciò che mi serviva, anche il libro. I prezzi di spedizione sono nella norma ma loro sono perfetti nella spedizione. Altri siti non li ho nemmeno considerati perchè innanzitutto non hanno tutto ciò che serve. Sembrerebbe la succursale della brompton, trovi tutto e se non ce l'hanno lo fanno venire e ti avvertono. Figuratevi ci ho comprato i Panaracer crosstown per l'inverno. Ma la cosa importante è che non tutti i negozi spediscono in italia, sono rimasti pochissimi, questo ancora apre i battenti per noi, affrettatevi a comprare anche una cavolatina perchè se chiudono anche loro le spedizioni siamo fottuti. |
 |
|
| |
Discussione  |
|