Ciao. Qualche tempo fa lessi - ma non riesco a trovare dove - di voci circa una possible nuova Hoptown con elettrificazione di serie. Qualcuno ha delle novità che confermino questa notizia che sarebbe manna dal cielo? Grazie!
Ciao. Qualche tempo fa lessi - ma non riesco a trovare dove - di voci circa una possible nuova Hoptown con elettrificazione di serie. Qualcuno ha delle novità che confermino questa notizia che sarebbe manna dal cielo? Grazie!
Sinceramente nn ho sentito nulla a riguardo, c'è una Hoptown che è stata elettrificata con grande successo da Necksnecks utente del forum...
Io lessi su un forum francese che nel 2012 sarebbe uscita una versione con dinamo nel mozzo anteriore... Evidentemente stanno facendo evolvere la famiglia, ma non credo che vedremo a breve una versione elettrica di serie.
Bici maggiormente usata Brompton H6L a Propulsione Umana "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." Ghandi "Se tu prendi più di quello di cui hai necessità, stai rubando a qualcun altro."