Buongiorno a tutti, alcuni anni fa avevo customizzato una mia piccola bici pieghevole da 16 pollici dotata di motore 250w nel mozzo posteriore eliminando il motore del mozzo e installando un BBSO1B 250W con display C965A. Mi sono divertito da matti con la mia piccolina dotandola di 3 batterie 10s3p riuscivo a fare, tempo permettendo, anche dei bei giri. Da una settimana sto combattendo con un problema: batterie cariche, ma quando inserisco assistenza non si attiva e dopo poco il display mostra il livello batteria pari a 0. Anche se smetto di pedalare il display rimane con livello baeetria a 0. Se stacco la batteria e la riattacco il display mostra carica piena ma appena provo a pedalare si ripete la stessa cosa, l'assistenza non si attiva e dopo poco il display mostra livello batteria a 0. Ho quindi ordinato 2 batteire nuove. Ma anch'esse hanno lo stesso problemaa e ho appena fatto richiesta di reso sperando che me la accettino. Dimenticavo: se provo a attivare l'assitenza a 6 km/h il motore prova ad attaccare ma entra in una serie di attacca stacca e poi il display passa anche in questo caso a segnalare batteria a 0 carica. Cosa mi consigliate di fare? Abito a Firenze qualcuno conosce qualche centro specializzato su bafang? Saluti Paolo
Sembrerebbe un problema di contatti difettosi tra la batteria e il motore, smonta e controllo qualsiasi connettore e qualsiasi giunzione dei cavi, specialmente i connettori con il caldo possono avere dei problemi seri!!!