Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 cerco chi mi ricella la batteria - zona Brescia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

McFly
Utente Medio



Lombardia


116 Messaggi

Inserito il - 02/10/2026 : 09:39:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,

come da titolo, cerco qualcuno che mi possa ricellare la batteria della mia Eskute Vojager.
Si tratta di una batteria integrata ma estraibile, 48W e 10 ah, da qualche mese faccio solo 40 km e poi si spegne tutto con ancora due terzi di batteria indicata, si riaccende solo collegandola al carica batteria. (autonomia originale circa 100 km).
La bici ha 5 anni e quasi 4500 km, i riparatori contattati fino ad ora mi hanno detto che avrebbe un bms di dimensioni non standard, che le celle avrebbero raggiunto il loro naturale ciclo di ricarica e che non conviene ricellare.
Qui tutti i dettagli della bici e della vicenda:
https://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=80865&whichpage=3

Cerco quindi qualcuno che possa ripararla, zona Brescia o in un raggio di circa 100 km (altrimenti valuto la spedizione).

Modificato da - McFly in Data 02/10/2026 09:47:20

andrea 104KG
Utente Master


Marche


15246 Messaggi

Inserito il - 02/10/2026 : 10:53:25  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ha risposto Pino nell' altra discussione.. ovvio devi spedire..
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3601 Messaggi

Inserito il - 02/10/2026 : 11:35:56  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre disponibile, grazie Andrea.
Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.