"Daymak Inc. designed a bicycle wheel that completely houses a 250W or 350W motor, 36V 10AH Lithium battery, wireless Daymak Drive controller, charging port and a LED battery power display."
Una bici adatta solo alle giornate senza vento, altrimenti è un pericolo.... ad ogni ventata laterale le ruote lenticolari ti spostano lateralmente fino al camion più vicino!
Quindi in Liguria e' una bipa perfettamente inutile !
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Aka Ridimensionatore MaScarato !
Bobzilla
Utente Master
Lazio
2466 Messaggi
Inserito il - 06/02/2011 : 08:20:02
si potrebbe creare business sfruttando la superficie delle lenticolari in pubblicità di attività locali a certe condizioni però:niente vento,niente pioggia e la bici ferma altrimenti la gente non legge una m**za...
Hanno speso di più per fare il filmato che di componenti la bici è a livello di una da supermercato il telaio è identico alla bici verde pininfarina che davano con i punti del benzinaio. Poi riprendono il circuito elettrico come se fosse una cosa innovativa quei bms non funzionano neanche bene e costano 15 dollari. Non te la prendere kominus ci vuole ben di più per stupire noi di jobike.
P:S penso che questi articoli con questi prezzi possano essere equiparati a delle vere e proprie truffe non sono solo degli articoli costosi fatti da gente non troppo furba che vuole lucrarci su a tutto spiano !
Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG
Modificato da - uuuyea in data 12/02/2011 12:11:42
@Vonluger Sono il primo ad aver detto che non c'è sto gran materiale sulla bici, però bisogna dire che tutto sommato 2000 euro per una bipa finita, biammortizzata dalla linea pulita e garantita non è una cifra disumana. Sinceramente il problema BMS non me lo pongo, perchè se vendono il prodotto finito, deve essere testato e perfettamente funzionante nel tempo (per quella cifra) altrimenti rischiano il linciaggio. Quel che dico è che se garantiscono il prodotto e l'azienda è seria, i 2000 ci stanno, anche se siam ben coscienti che il telaio è quello che è: da bici del discount. Se invece il prodotto non è correttamente testato e garantito (cosa che alcuni importatori di motori, accessori e bici infatti non sono in grado di fare) allora non vale più di una bipa da 800 euro. In fondo le nostre bipa costano ben di più! Io perlomeno nne ho tirati fuori tanti ma tanti di più. Ovvio che pretendo anche una prestazione maggiore dal mio mezzo!