Autore |
Discussione  |
|
cicaluna
Nuovo Utente
Campania
5 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2013 : 16:11:24
|
vorrei conoscere il valore reale della bicicletta offerta dal catalogo CONAD a 16000 punti più 290 euro , marca denverbike (raleigh italiana? ) route 66 di cui non riesco a trovare prezzo e modello online. Inoltre vorrei mi aiutaste a valutarne l'eventuale acquisto in base ai seguenti parametri: sono una signora di mezza età non particolarmente in forma vivo in una cittadina dove non esistono piste ciclabili o strade troppo adatte, e piena di salite anche ripide. posso provare a copiare la pagina del catalogo dove c'è una foto e qualche caratteristica tecnica...
|
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6382 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2013 : 07:50:30
|
Si, intanto copiaci la pagina del catalogo con una immagine il più possibile di dettaglio... certo se hai i punti il prezzo è poco anche per una bici muscolare, ma dubito sia un prodotto di qualità elevata, soprattutto idoneo a percorsi con molte salite impegnative...
comunque inutile parlarne senza le caratteristiche, facci sapere e ti faremo sapere sicuramente! intanto benvenuta! |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
|
cicaluna
Nuovo Utente
Campania
5 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2013 : 17:22:00
|
| Messaggio di cicaluna
vorrei conoscere il valore reale della bicicletta offerta dal catalogo CONAD a 16000 punti più 290 euro , marca denverbike (raleigh italiana? ) route 66 di cui non riesco a trovare prezzo e modello online. Inoltre vorrei mi aiutaste a valutarne l'eventuale acquisto in base ai seguenti parametri: sono una signora di mezza età non particolarmente in forma vivo in una cittadina dove non esistono piste ciclabili o strade troppo adatte, e piena di salite anche ripide. posso provare a copiare la pagina del catalogo dove c'è una foto e qualche caratteristica tecnica...
|
|
 |
|
cicaluna
Nuovo Utente
Campania
5 Messaggi |
|
cicaluna
Nuovo Utente
Campania
5 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2013 : 17:33:28
|
la bicicletta non è una necessità, è uno sfizio, ed un pretesto per fare un pò di moto! in questo senso non deve essere proprio quella perfetta per me, ma nemmeno una sola, sennò mi scoraggio subito. in casa ci sono anche due ragazzoni, con i quali mi contendo auto e scooter |
 |
|
cicaluna
Nuovo Utente
Campania
5 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|