Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 bipa catalogo conad
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cicaluna
Nuovo Utente

Campania

5 Messaggi

Inserito il - 16/05/2013 : 16:11:24  Mostra Profilo Invia a cicaluna un Messaggio Privato
vorrei conoscere il valore reale della bicicletta offerta dal catalogo CONAD a 16000 punti più 290 euro , marca denverbike (raleigh italiana? ) route 66 di cui non riesco a trovare prezzo e modello online.
Inoltre vorrei mi aiutaste a valutarne l'eventuale acquisto in base ai seguenti parametri:
sono una signora di mezza età non particolarmente in forma
vivo in una cittadina dove non esistono piste ciclabili o strade troppo adatte, e piena di salite anche ripide.
posso provare a copiare la pagina del catalogo dove c'è una foto e qualche caratteristica tecnica...

leonardix
Utente Master

Lazio

6382 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 07:50:30  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Si, intanto copiaci la pagina del catalogo con una immagine il più possibile di dettaglio... certo se hai i punti il prezzo è poco anche per una bici muscolare, ma dubito sia un prodotto di qualità elevata, soprattutto idoneo a percorsi con molte salite impegnative...

comunque inutile parlarne senza le caratteristiche, facci sapere e ti faremo sapere sicuramente! intanto benvenuta!
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master

9057 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 09:34:23  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
buongiorno signora, a me dispiace per i 16000 punti che ha accumulato alla conad ma la bici non va bene.si orienti su un modello simile, spesso vi sono offertehttp://www.kalkhoff-bikes.com/it/it/modelli/2013/category/e-bike-11/subcategory/e-performance-14/model/pro-connect-b8-8-g-4.html cordialità.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

cicaluna
Nuovo Utente

Campania

5 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 17:22:00  Mostra Profilo Invia a cicaluna un Messaggio Privato
Messaggio di cicaluna

vorrei conoscere il valore reale della bicicletta offerta dal catalogo CONAD a 16000 punti più 290 euro , marca denverbike (raleigh italiana? ) route 66 di cui non riesco a trovare prezzo e modello online.
Inoltre vorrei mi aiutaste a valutarne l'eventuale acquisto in base ai seguenti parametri:
sono una signora di mezza età non particolarmente in forma
vivo in una cittadina dove non esistono piste ciclabili o strade troppo adatte, e piena di salite anche ripide.
posso provare a copiare la pagina del catalogo dove c'è una foto e qualche caratteristica tecnica...

cicaluna
Nuovo Utente

Campania

5 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 17:28:30  Mostra Profilo Invia a cicaluna un Messaggio Privato
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/552862_10151554942073480_2011099159_n.jpg

cicaluna
Nuovo Utente

Campania

5 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 17:33:28  Mostra Profilo Invia a cicaluna un Messaggio Privato
la bicicletta non è una necessità, è uno sfizio, ed un pretesto per fare un pò di moto! in questo senso non deve essere proprio quella perfetta per me, ma nemmeno una sola, sennò mi scoraggio subito. in casa ci sono anche due ragazzoni, con i quali mi contendo auto e scooter

cicaluna
Nuovo Utente

Campania

5 Messaggi

Inserito il - 21/05/2013 : 13:43:40  Mostra Profilo Invia a cicaluna un Messaggio Privato
un amico mi ha fatto notare che il modello del sito denverbike ha la forcella anteriore ammortizzata, mentre quella conad parrebbe di no.
inoltre avanzava qualche dubbio su efficienza e durata della batteria. che ne pensate?
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/552862_10151554942073480_2011099159_n.jpg
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.