Autore |
Discussione  |
|
Roberto72
Nuovo Utente
Veneto
47 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2013 : 10:53:19
|
Ciao a tutti, girovagando in rete ho scoperto questo marchio, di cui mi pare non si parla qui sul forum. Le bici mi paiono interessanti, la maggiorparte sono dotate di motore Panasonic centrale 36V, forse la batteria non è delle più capienti e la componentistica, seppure di qualità, non raggiunge i livelli di Flyer, soprattutto mi pare che non esista una grande possibilità di personalizzazione....però il prezzo di listino è decisamente competitivo rispetto ad una corrispettivo modello prodotto da Flyer. Qualcuno di voi le conosce o meglio ancora le ha provate? Che ne pensate? Sono una scelta di "serie B" rispetto a Flyer o potrebbe rappresentare la classica scelta con un occhio al cuore e l'altro al portafoglio?
Ecco un modello scelto come esempio: http://de.bike.kettler.net/produkte/details/katalog/n/79/0/0/0/216.html
|
|
OSCAR95
Utente Senior

Lombardia
1192 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2013 : 10:58:11
|
A vederla così non mi sembra male, ha una motorizzazione valida di sicuro, così come la componentistica buona (freni magura, copertoni Schwalbe). Mi sembra che ci sia qualcuno sul forum che la possiede e che sicuramente potrà dare informazioni più accurate. |
Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.
Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.
Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)
Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail
Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|