Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Ecorent presenta la nuova Montana Off Road
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wroom
Nuovo Utente


Lombardia


45 Messaggi

Inserito il - 30/03/2013 : 08:44:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wroom Invia a wroom un Messaggio Privato
Buonagiornata a tutti,
come spiegato in altri post sono alla ricerca di una bicicletta da fuoristrada a norma col CDS e dopo aver partecipato a Bergamo al New Mob il 29 Marzo,Forum sulle novità Eco sostenibili della città di Bergamo, ho fatto visita al negozio sottostante Ecorent per vedere la MONTANA MASK 936-D elettrica. Si tratta di una Start Up Bergamasca che rispetto alla BIREC che ho appena postato mi sa di bufala,o meglio quelli di Ecorent dovrebbero spiegare come chiesto al sig.Scheda, dove è la start up. Cosa di innovativo hanno ritrovato. Bergamo è una città d'eccellenza per la ricerca. Bergamo è la culla del Kilometro Rosso e quando leggo termini come Start Up "inapropriati" la cosa mi fa rabbrividire. Non voglio che si pensi che ho qualcosa contro Eco Rent
ma avendo anche io da 15 anni una officina dove faccio manutenzione a piloti di moto enduro e cross, ho sempre lavorato con trasparenza e serietà. Quindi finito il Forum dove attendo da voi info relative al kit retrofit da 500 watt depotenziato a 250 watt della bicicletta donata da Eco Rent all'Assessore Massimo Bandera. L'Assessore è sicuramente ed convinto di fare da apripista nel Comune di Bergamo come il Sindaco di Londra ma è stato sicuramente tenuto all'oscuro delle caratteristiche non a norma della sua bicicletta. Non credo che sia sua l'iniziativa di circolare con una motorizzazione che ritengo illegale (attendo smentite in diretta), e se avessi torto chiedo subito scusa e sicuramente la notizia farà felice tutti gli ebiker. Anche noi di Jobike potremmo godere dell'iniziativa del politico e vogliamo tutti imitarlo potenziando le nostre 250 watt a 500 watt


Eccola:

E’ tempo di rivoluzione alla Eco-rent.it…. dopo la “graziella” ayda e la “americana” Reef è la volta della Mask che subisce un energico trattamento di elettrificazione proprio ad opera della startup bergamasca. il livello qualitativo del mezzo è di tutto rispetto vantando una forcella BLOCCABILE e freni a disco idraulici TEKRA… più che adeguato invece il cambio a 24V data la coppia esercitata dal motore da 25oW abbondantemente coadiuvato da una centralina capace di 22A con 5 livelli di potenza selezionabili.


Immagine:

118,52 KB

http://www.eco-rent.it/?p=650

La bicicletta ha un prezzo molto appetibile, meno di 1300,00 euro e una scheda tecnica lacunosa e miracolosa 130 km di autonomia con una 10 ampere ???? Si forse pedalando con i muscoli delle gambe
Modello inesistente in Google .
Qualcuno la conosce? o chi l'ha comprata puo' postare qualche notizia?

Grazie

Mirco Bani - preparatore moto da cross, enduro.
COLLAUDATORE PMZERO ITALIA
Dal 07/04/2013

wroom
Nuovo Utente


Lombardia


45 Messaggi

Inserito il - 30/03/2013 : 19:10:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wroom Invia a wroom un Messaggio Privato
Guardando meglio l'mmagine, noto la sproporzione della batteria rispetto la bicicletta. E' come se il rapporto in scala abbia due percentuali diverse. La motoruota posteriore ha l'hub disegnato. Quindi questa configurazione e' virtuale altro che start up.

Mirco Bani - preparatore moto da cross, enduro.
COLLAUDATORE PMZERO ITALIA
Dal 07/04/2013
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master



Veneto


3686 Messaggi

Inserito il - 30/03/2013 : 19:22:17  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato





Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3450 Messaggi

Inserito il - 30/03/2013 : 19:52:14  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Chi posta la foto di un cancelletto?

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Utente Senior



Lombardia


1446 Messaggi

Inserito il - 30/03/2013 : 20:53:35  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Il mio è dal fabbro ma facciamo come se

Comunque la bici esiste, non ha 24 ma 21 rapporti e costa 350€ ante kittaggio

ah... la foto è la stessa del sito della casa

http://www.montanabike.com/mtb/mask_936d.php?lingua=1#section_bike



Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)



Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
Torna all'inizio della Pagina

spike77
Nuovo Utente



23 Messaggi

Inserito il - 30/03/2013 : 21:34:41  Mostra Profilo Invia a spike77 un Messaggio Privato
... come chiesto al sig.Scheda, dove è la start up. Cosa di innovativo hanno ritrovato.


scusa wroom, ma non è che per caso si tratta dello stesso sig. Scheda che scrive qui?

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17111

Fabio Scheda della Import For Me srl ???

Lui è il mago del fotoritocco ed anche la Montano sembra fotoritoccata, soprattutto nell'attacco del porta batteria alla parte superiore del carro che non ha alcun foro per imbullonare l'asta di sostegno. Si nota anche un'anomala trasparenza dell'asta.



Torna all'inizio della Pagina

Sjoroveren
Utente Senior



1509 Messaggi

Inserito il - 31/03/2013 : 09:56:26  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Mago del fotoritocco non direi.... ho un amico che fa appunto di queste cose, per lavoro, mi ha fatto un "rendering" almeno credo si scriva così di come dovrebbe essere una casetta finita in un dato posto, inserendola sulla foto del posto appunto, vi giuro che se uno non sa che quello in realtà è un prato vuoto crede che siano foto autentiche.

Tornando in Topic, da un certo punto di vista fa piacere vedere tanto rinnovato interesse per la mobilità alternativa, ma questo un po mi preoccupa, ci sono segnali che molti stiano fiutando l'affare, e si buttino in maniera più o meno improvvisata sul piatto ricco

Speriamo che non combinino casini che poi ci danneggeranno tutti

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S
Torna all'inizio della Pagina

wroom
Nuovo Utente


Lombardia


45 Messaggi

Inserito il - 31/03/2013 : 10:11:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wroom Invia a wroom un Messaggio Privato
Ma la sensazione che questi di Eco-Rent abbiano l'occhio rivolto ai cancelli.
Ecco una altra loro chicca, fa parte della loro flotta di noleggio.
Avrà l'Up grade da 500 watt a 250 watt davanti alla Polizia della Strada?

Immagine:

253,56 KB


http://www.eco-rent.it/?page_id=16

Mirco Bani - preparatore moto da cross, enduro.
COLLAUDATORE PMZERO ITALIA
Dal 07/04/2013
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3450 Messaggi

Inserito il - 31/03/2013 : 10:43:38  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Ammazza!!!!!
Questa è l'ultimo modello di almeno 10 anni fà.
Per la serie "Dalla Cina col cexxone".

Però Buona Pasqua a tutti.

Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

edgar
Utente Medio



Sicilia


369 Messaggi

Inserito il - 31/03/2013 : 20:12:17  Mostra Profilo Invia a edgar un Messaggio Privato
Se n'è già parlato qui:http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17261

edgar

-----------------------
Olympia - BBS + EVO 13AH
Atala 2 8fun bpm 350w cod 14

Torna all'inizio della Pagina

spike77
Nuovo Utente



23 Messaggi

Inserito il - 01/04/2013 : 14:30:23  Mostra Profilo Invia a spike77 un Messaggio Privato



scusa wroom, ma non è che per caso si tratta dello stesso sig. Scheda che scrive qui?

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17111

Fabio Scheda della Import For Me srl ???




Torna all'inizio della Pagina

AndreaPG
Utente Medio


Umbria


125 Messaggi

Inserito il - 01/04/2013 : 22:32:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaPG Invia a AndreaPG un Messaggio Privato
Scusate se mi intrometto, ma di questa azienda se ne è già parlato in questo topic, aperto dal sottoscritto:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15943

Il prodotto, sebbene non da top della gamma era stato giudicato non malissimo, e i gestori del sito erano stati disponibili e tempestivi nelle risposte, sia via email che in questo stesso forum.

Non ho acquistato nessun prodotto da da loro e non li conosco personalmente.

BICI ELETTRICHE COMMUNITY
https://plus.google.com/communities/114254532797510979662
Torna all'inizio della Pagina

GABYZIO
Utente Master


Sardegna


2740 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 03:49:30  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
T4R
Chi posta la foto di un cancelletto?

cancello elettrico

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Torna all'inizio della Pagina

AndreaPG
Utente Medio


Umbria


125 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 10:17:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaPG Invia a AndreaPG un Messaggio Privato
Cacchio parli di cancello e hai sto carroramato? ahahahah ah ok, forse eri autoironico
https://www.google.it/search?q=Aprilia+enjoy&hl=it&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=DZNaUYLjAcWRON-bgOAE&ved=0CDIQsAQ&biw=1366&bih=667

BICI ELETTRICHE COMMUNITY
https://plus.google.com/communities/114254532797510979662
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3450 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 10:19:19  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Ma questo è un signor cancello

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

GABYZIO
Utente Master


Sardegna


2740 Messaggi

Inserito il - 02/04/2013 : 16:47:00  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Andrea
Scusate se mi intrometto, ma di questa azienda se ne è già parlato in questo topic, aperto dal sottoscritto:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15943
Il prodotto, sebbene non da top della gamma era stato giudicato non malissimo,

Cacchio parli di cancello e hai sto carroramato? ahahahah ah ok, forse eri autoironico

no, non malissimo, mi pare che c'era poco da aggiungere, mancava appunto solo un immagine reale
"Beati quelli che sanno ridere di stessi, perché non finiranno mai di divertirsi" e l'autoironia non mi fa certo difetto(arma letale contro la paranoia) ma una cosa è un cancello, altra cosa è un carroarmato


25,29 KB

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale
Torna all'inizio della Pagina

wroom
Nuovo Utente


Lombardia


45 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 13:45:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wroom Invia a wroom un Messaggio Privato
Disegno fatto ad opera d'arte, in vendita a 1290,00 su Ebay.

http://www.ebay.it/itm/Montana-936B-MTB-elettrica-a-pedalata-assistita-130-km-di-autonomia/360624982907?ssPageName=WDVW&rd=1&ih=023&category=112633&cmd=ViewItem

Bravo venditore Ebay.
I feedback sono 717 come venditore. Sono tutti pezzi di moto usate. Sembra bravo a smontare...

Mirco Bani - preparatore moto da cross, enduro.
COLLAUDATORE PMZERO ITALIA
Dal 07/04/2013
Torna all'inizio della Pagina

OSCAR95
Utente Senior


Lombardia


1120 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 13:50:33  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato
wroom ha scritto:

Ma la sensazione che questi di Eco-Rent abbiano l'occhio rivolto ai cancelli.
Ecco una altra loro chicca, fa parte della loro flotta di noleggio.
Avrà l'Up grade da 500 watt a 250 watt davanti alla Polizia della Strada?

Immagine:

253,56 KB


http://www.eco-rent.it/?page_id=16


Hahahaha ma monta il vecchio motore a spazzole che c'era sulle Dinghi di una volta!

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6617 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 14:00:48  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
Belin che anghesso...


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano67
Utente Normale


Lombardia


77 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 18:12:44  Mostra Profilo Invia a Giuliano67 un Messaggio Privato
Buongiorno. intervengo su segnalazione di un cliente di ebay . me sembra che il signor Wroom , al pari di diversi altri operatori del settore "cammuffati" da utenti finali che scrivono qui dentro si stia dandoo un gran da fare per tirare palate di merda sopra la eco-rent senza conoscere i fatti con un operazione ai limiti della diffamazione. ma veniamo ai fatti:

LA ECO RENT NON HA DONATO All'assessore BANDERA NESSUNA BICICLETTA. il signor Wroom evidentemente in malafede è stato tratto in inganno dal fatto che chi ha operato questa donazione che poi è l'associazione EVNOW opera con lo stesso kit. da qui la confusione che però a noi suona un pò strumentale e voluta. dubitiamo sinceramente che esso sia mai entrato nel nostro negozio ma che forse invece operi a nome di qualche altro operatore o pseudo tale che gravita attorno al kilometro rosso , preciso che un concorso del kilometro rosso ha premiato una bicicletta eletrica che di innovativo non ha assolutamente nulla se non il fatto di dover essere costruita on demand al prezzo di 9000 e passa euro.

La eco rent di cui sono titolare (non lo ero quando mi sono iscitto qui anni fa) retrofitta biciclette utilizzando telai Montana oltre che Schiano con un buon rapporto qualità prezzo utilizzando Kit Nine Continent. lo ha già fatto con la Montana Ayda e con la Montana Reef di cui compaiono parecchie foto reali e solo la non prontezza nell'aggiornamento non ci ha permesso di fare altrettanto anche per la Mask di cui compaiono effettivamente dei fotoritocchi

Il kit è perfettamente in regola in quanto la potenza erogata corrisponde a quanto presxcritto dal codice della strada. disponiamo di tutte le certificazioni del caso.
Riguardo all'autonomia invito il signor wroom ad leggere le descrizioni. il pacco batteria in questione riesce a dare 130 km di autonomia con il livello di assistenza 1 su 5 perchè quello che il sig. wroom finge di non sapere è che appunto questo kit con il livello di assistenza 1 non assorbe 10 ampere... ad ogni modo abbiamo un cliente che può dimostrare di avere compiuto il giro del lago di iseo con questo kit partendo da bergamo e di avere ancora avuto avanzo di batteria. poi qualcuno dovrebbe anche spiegare al signor wroom che un motore eroga la potenza che la centralina gli fa erogare... un motore da 250 w è un motore progettato per erogare continuativamente 250w ma che sovralimentato o sottoalimentato può erogarne 400 o 20. ma se la centralina eroga 250w e la pedalata è rigorosamente solo assistita dove sta l'irregolarità?

Veniamo alla Storm. si tratta è vero di un modello vetusto , ma viene anche venduto ad un prezzo decisamente basso per una biammortizzata e con l'elettronica completamente aggiornata oltre all'opzione delle batterie al litio. e si precisa che il motore, per quanto vecchiotto è rigorosamente a brushless. non trattiamo alcun modello con motori a spazzole per ovvie ragioni.

che cosa fa di noi una start up? beh non mi risulta che sia il signor wroom a doverlo decidere , tuttavia dovrebbe bastare il fatto che non ci sono molte aziende in giro ad aver messo insieme seriamente una combinazione di NOLEGGIO-VENDITA e riparazione di veicoli elettrici selezionando anche nell'ambito scooter e auto marchi qualificati quali Mia electrics o Movitron piuttosto che Govecs Emco e Lem. se poi si somma a tutto questo aver messo l'elettrico a servizio del turismo. ci piacerebbe che il signor wroom qualificandosi con nome e cognome venga da noi a fare le sue rimostranze anzichè scagliare accuse infamanti nonchè false al sicuro dietro uno pesudonimo.

Titolare della Eco-rent.it rivenditore veicoli elettrici
Torna all'inizio della Pagina

wroom
Nuovo Utente


Lombardia


45 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 20:08:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wroom Invia a wroom un Messaggio Privato
Ciao Giuliano67, leggo molta rabbia nella tua introduzione e non capisco perchè te la prendi con me. Ti consiglio di inserire nella tua firma che sei l'Eco-Rent imprenditore, così ti qualifichi come prevede il forum.
Poi ti sei solo sfogato... e posso capirti perchè " beccato con le dita nella marmellata". In questo post ho solo chiesto se un kit da 500 watt depodenziato a 250 watt è a "norma di legge"? Come letto dall'Assessore Massimo Bandera nella slide della presentazione al New Mob. Rispondi per cortesia e poi dimmi se è apposto col CDS, perchè se così fosse potresti avere sfondato una legge. Per il resto leggo il tuo post, ma sinceramente sembra che stai straparlando, sei offensivo, parli di malafede, ma forse e dico forse perchè essendo IO in buona fede penso che non conosci il CDS. Quindi dovresti ringraziarmi e prendere questo topic, per fornire tramite la pseudo associazione EVNOV(sponsor)dei kit marcati 250 watt con centraline abbinate A norma di legge. Giuliano67 sai che l'associazione che citi è inesistente in Ebay? Ci mandi un linketto della tua associazione che ci guardiamo dentro? Sai è scritto dappertutto che i soldini sono del Fondo Cariplo? Al forum New Mob non è stato citato lo sponsor. Vuoi dire che tu non istalli questi kit Finlandesi. Ci spieghi cosa c'è di Finlandese? In merito alle certificazioni ti chiedo di scannerizzarle e allegarle qui. Così ci lasci a bocca aperta! in merito alla bicicletta elettrica che è stata premiata al kilometro rosso, quella è la Pmzero e il suo inventore si chiama Marco Mazza che io non conosco di persona . Quello che dico è di dominio pubblico è scritto in motore di ricerca. Mentre per il prezzo di listino continui a sparare la materia fecale da te pronunciata nel tuo post. Vuoi denigrare uno che lavora duro e che con i fatti fa la differenza.Poi perchè deliri? Di che bicicletta parli che costa 9000,00 euro.
Ecco quanto costano le Pmzero:
dal sito - www.pmzero.it
http://www.pmzero.it/modelli-2013_2444684.html

Chi compra in Ebay vuole vedere le fotografie non i riflet (i disegni)
Per il tuo test non devi convincere noi di jobike, qui ci soffermiamo virtualmente a scambiarci pareri tecnici, dove emerge che tu ci vuoi abbindolare. Forse tu racconti tutto quel "fumus" ai tuoi potenziali clienti, ma tu stesso parli di ritocchi. Ci fotografi una delle tue tante biciclette Mask prodotte e spero per te, vendute?. Giuliano67 chiudiamo per questa polemica. Non è costruttiva perchè sei messo in cattiva luce. Per quanto mi riguarda, mi chiamo sempre Mirco Bani e di nick sono wroom,wroom,wroom.
Grazie per l'attenzione.

Mirco Bani - preparatore moto da cross, enduro.
COLLAUDATORE PMZERO ITALIA
Dal 07/04/2013
Torna all'inizio della Pagina

edgar
Utente Medio



Sicilia


369 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 20:29:32  Mostra Profilo Invia a edgar un Messaggio Privato
Giuliano67 ha scritto:

Buongiorno. intervengo su segnalazione di un cliente di ebay . me sembra che il signor Wroom , al pari di diversi altri operatori del settore "cammuffati" da utenti finali che scrivono qui dentro si stia dandoo un gran da fare per tirare palate di merda sopra la eco-rent senza conoscere i fatti con un operazione ai limiti della diffamazione. ma veniamo ai fatti:

LA ECO RENT NON HA DONATO All'assessore BANDERA NESSUNA BICICLETTA. il signor Wroom evidentemente in malafede è stato tratto in inganno dal fatto che chi ha operato questa donazione che poi è l'associazione EVNOW opera con lo stesso kit. da qui la confusione che però a noi suona un pò strumentale e voluta. dubitiamo sinceramente che esso sia mai entrato nel nostro negozio ma che forse invece operi a nome di qualche altro operatore o pseudo tale che gravita attorno al kilometro rosso , preciso che un concorso del kilometro rosso ha premiato una bicicletta eletrica che di innovativo non ha assolutamente nulla se non il fatto di dover essere costruita on demand al prezzo di 9000 e passa euro.

La eco rent di cui sono titolare (non lo ero quando mi sono iscitto qui anni fa) retrofitta biciclette utilizzando telai Montana oltre che Schiano con un buon rapporto qualità prezzo utilizzando Kit Nine Continent. lo ha già fatto con la Montana Ayda e con la Montana Reef di cui compaiono parecchie foto reali e solo la non prontezza nell'aggiornamento non ci ha permesso di fare altrettanto anche per la Mask di cui compaiono effettivamente dei fotoritocchi

Il kit è perfettamente in regola in quanto la potenza erogata corrisponde a quanto presxcritto dal codice della strada. disponiamo di tutte le certificazioni del caso.
Riguardo all'autonomia invito il signor wroom ad leggere le descrizioni. il pacco batteria in questione riesce a dare 130 km di autonomia con il livello di assistenza 1 su 5 perchè quello che il sig. wroom finge di non sapere è che appunto questo kit con il livello di assistenza 1 non assorbe 10 ampere... ad ogni modo abbiamo un cliente che può dimostrare di avere compiuto il giro del lago di iseo con questo kit partendo da bergamo e di avere ancora avuto avanzo di batteria. poi qualcuno dovrebbe anche spiegare al signor wroom che un motore eroga la potenza che la centralina gli fa erogare... un motore da 250 w è un motore progettato per erogare continuativamente 250w ma che sovralimentato o sottoalimentato può erogarne 400 o 20. ma se la centralina eroga 250w e la pedalata è rigorosamente solo assistita dove sta l'irregolarità?

Veniamo alla Storm. si tratta è vero di un modello vetusto , ma viene anche venduto ad un prezzo decisamente basso per una biammortizzata e con l'elettronica completamente aggiornata oltre all'opzione delle batterie al litio. e si precisa che il motore, per quanto vecchiotto è rigorosamente a brushless. non trattiamo alcun modello con motori a spazzole per ovvie ragioni.

che cosa fa di noi una start up? beh non mi risulta che sia il signor wroom a doverlo decidere , tuttavia dovrebbe bastare il fatto che non ci sono molte aziende in giro ad aver messo insieme seriamente una combinazione di NOLEGGIO-VENDITA e riparazione di veicoli elettrici selezionando anche nell'ambito scooter e auto marchi qualificati quali Mia electrics o Movitron piuttosto che Govecs Emco e Lem. se poi si somma a tutto questo aver messo l'elettrico a servizio del turismo. ci piacerebbe che il signor wroom qualificandosi con nome e cognome venga da noi a fare le sue rimostranze anzichè scagliare accuse infamanti nonchè false al sicuro dietro uno pesudonimo.


A valle di quanto tu scrivi vorrei fare solo due osservazioni che non sono riferite a te in particolare ma giusto per focalizzare l'attenzione su alcuni spunti di interesse comune.
Quando si parla di autonomia di una bipa, a mio modesto avviso si dovrebbe sempre dare il dato relativo al massimo dell'assistenza.
Per esperienza ti posso dire che con le bici che ho avuto, in alcuni tratti non ho mai usato l'assistenza elettrica in quanto perfettamente inutile (leggi discese di una certa importanza e rettilinei assolutamente pianeggianti), ora vorrei capire, senza offesa che valore rappresentano 130 km con assistenza 1.
Credo che alla fine si tratti di un dato assolutamente accademico e basta.
Circa la faccenda della potenza massima continua credo che fino a quando non si stabiliranno criteri di discernimento di tipo auto-motociclistico (emissione di certificato d'origine e certificato di conformità) ognuno può tranquillamente dire e scrivere come dato quello che vuole, e nello specifico dare il valore riferito come buono partendo necessariamente dall'ipotesi della buona fede dell'assemblatore e/o del costruttore (salvo diversa dimostrazione in sede di ipotetico contenzioso).
Circa il "non aggiornamento del sito", ovviamente non ho motivo per non credere alla tua buona fede ma al tempo stesso mi permetto di dire che il ritorno di immagine non è sicuramente dei migliori.
Senza polemica.

edgar

-----------------------
Olympia - BBS + EVO 13AH
Atala 2 8fun bpm 350w cod 14

Torna all'inizio della Pagina

wroom
Nuovo Utente


Lombardia


45 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 20:55:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wroom Invia a wroom un Messaggio Privato
Circa il "non aggiornamento del sito", ovviamente non ho motivo per non credere alla tua buona fede ma al tempo stesso mi permetto di dire che il ritorno di immagine non è sicuramente dei migliori.


"Il calzolaio ha sempre le scarpe rotte"

Questo il sito del web design di Eco-rent- Non è aggiornato dal 2010 e dire superati è dire poco - Vanno di pari passo con le loro biciclette retrofit da Start Up. Non hai spiegato dov'è la Start Up, qual'è il ritrovato innovativo che ci mancava?. Boh! Mah!
Gulp! http://www.ambientstudio.it/

Mirco Bani - preparatore moto da cross, enduro.
COLLAUDATORE PMZERO ITALIA
Dal 07/04/2013
Torna all'inizio della Pagina

edgar
Utente Medio



Sicilia


369 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 11:11:44  Mostra Profilo Invia a edgar un Messaggio Privato
wroom ha scritto:

Circa il "non aggiornamento del sito", ovviamente non ho motivo per non credere alla tua buona fede ma al tempo stesso mi permetto di dire che il ritorno di immagine non è sicuramente dei migliori.


"Il calzolaio ha sempre le scarpe rotte"

Questo il sito del web design di Eco-rent- Non è aggiornato dal 2010 e dire superati è dire poco - Vanno di pari passo con le loro biciclette retrofit da Start Up. Non hai spiegato dov'è la Start Up, qual'è il ritrovato innovativo che ci mancava?. Boh! Mah!
Gulp! http://www.ambientstudio.it/


Visto che mi hai quotato non capisco perchè chiedi a me dello Start Up e altro....
Io ho semplicemente fatto delle considerazioni non entrando affatto nel merito della querelle.

edgar

-----------------------
Olympia - BBS + EVO 13AH
Atala 2 8fun bpm 350w cod 14

Torna all'inizio della Pagina

Giuliano67
Utente Normale


Lombardia


77 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 11:28:36  Mostra Profilo Invia a Giuliano67 un Messaggio Privato
Wroom ma di quali mani nella marmellata parli? hai scritto che noi abbiamo regalato una bicicletta all'assessore bandera. E FALSO! noi nè abbiamo donato e nè abbiamo venduto alcunchè.
ed inoltre ripeto: non abbiamo alcuna relazione con ev-now. ci siamo conosciuti proprio al convegno di cui parli.
so benissimo che dietro al progetto c'è la cariplo , ma noi non siamo tra gli operatori inclusi dentro questa operazione. anzi sono proprio andato a conoscerli in occasione del convegno per parlare di alcuni aspetti proprio su questi kit , ma in merito alla loro legalità i tuoi dubbi sono solo infondati.
sappi che quello che hai scritto finora è basato su impressioni e non su fatti . una calunnia bella e buona ed è assolutamente impugnabile.
già qui dimostri non solo quanto sei informato ma anche quanto sei in malafede e se persegui in questa via sarai chiamato a risponerne nelle sedi opportune .
che cosa significa EVNOW non esiste su ebay? se una cosa non è su ebay non esiste?
altro secondo te se la piattaforma di un sito è stata caricata nel 2010 significa che il sito non è aggiornato dal 2010? pure webmaster il nostro wroom... epoi che altro sai fare? io in negozio non ti ho mai visto.
le tue spiegazioni sulla legalità del retrofit lasciano a desiderare.
quanto poi al fatto che ora mi citi MAZZA forse andrebbe detto anche che lo stesso è stato anche rivenditore di wayel con modalità e modi che ti inviterei a chiedere a wayel stessa.

Titolare della Eco-rent.it rivenditore veicoli elettrici
Torna all'inizio della Pagina

wroom
Nuovo Utente


Lombardia


45 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 11:36:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wroom Invia a wroom un Messaggio Privato
edgar ha scritto:

wroom ha scritto:

Circa il "non aggiornamento del sito", ovviamente non ho motivo per non credere alla tua buona fede ma al tempo stesso mi permetto di dire che il ritorno di immagine non è sicuramente dei migliori.


"Il calzolaio ha sempre le scarpe rotte"

Questo il sito del web design di Eco-rent- Non è aggiornato dal 2010 e dire superati è dire poco - Vanno di pari passo con le loro biciclette retrofit da Start Up. Non hai spiegato dov'è la Start Up, qual'è il ritrovato innovativo che ci mancava?. Boh! Mah!
Gulp! http://www.ambientstudio.it/


Visto che mi hai quotato non capisco perchè chiedi a me dello Start Up e altro....
Io ho semplicemente fatto delle considerazioni non entrando affatto nel merito della querelle.


Scusami tanto, sono principiante. Chiaramente volevo precisare a te che questo sig. Giuliano Caxxxxxxxa è anche il proprietario del marchio Ambient Studio come si vede dal link di Ebay :

Info sul venditore professionale
Eco srl
Giuliano Cxxxxxxxxa
Piazza Guglielmo Marconi snc
24122 Bergamo, BG
Italia Telefono: 035-5xxxxx8
Email: ebay@ambientstudio.it
Numero registro delle imprese: BG-4xxxx7
Numero Partita IVA: IT 0xxxxxxxxxxx
Fornisco fatture con indicazione IVA separata.

http://www.ebay.it/itm/Montana-936B-MTB-elettrica-a-pedalata-assistita-130-km-di-autonomia/360624982907?ssPageName=WDVW&rd=1&ih=023&category=112633&cmd=ViewItem

Lui stesso pubblica la sua Privacy come venditore Professionale.

Mentre questa domanda era rivolta a giuliano 67 :
Non hai spiegato dov'è la Start Up, qual'è il ritrovato innovativo che ci mancava?. Boh! Mah!
Gulp! http://www.ambientstudio.it/

Attendiamo, visto la trasparenza di giuliano67 sono dell'idea che anche lui sia risentito perchè in buona fede propone un kit retrofit non a norma. Attendiamo il suo pensiero in merito.

Ho comunque "oscurato" i dati, perchè troppo trasparenti.

Mirco Bani - preparatore moto da cross, enduro.
COLLAUDATORE PMZERO ITALIA
Dal 07/04/2013
Torna all'inizio della Pagina

wroom
Nuovo Utente


Lombardia


45 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 14:11:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wroom Invia a wroom un Messaggio Privato
Per giuliano67, visto che citi la Wayel, perchè non diventi il loro punto vendita? Io stò cercando in Lombardia i punti vendita di questo marchio che stimo molto. Mi piacerebbe la Futura, ma nei loro rivenditori sul sito ufficiale non compare la regione Lombardia. Per quanto MAZZA che citi sempre come se fosse il tuo peggior nemico,alludendo anche ad attività dove questo secondo tuo parere avrebbe non sò che... Anzi visto che lo nomini e lo conosci, dovresti spiegare cosa... diversamente ti dimostri insensato e pronto a distruggere tutto quello che ti appare senza manco sapere cosa... Vedi sei incoerente e non costante ti interrompi e lasci intendere. Un atteggiamento non da dare fiducia. Nel lavoro è un atteggiamento poco professionale. Continui a distoglierti dal tuo problema, porti il tuo pensiero su questioni che non conosci, forse avrai sentito dire. Abbi il coraggio di chiarire e approfondire ogni tema che esponi. Dimostra di ESSERE uomo. Non tirare in ballo tutto quel ti passa sotto mano. Soffermati e rifletti. Ma sei convinto che un Assessore debba andare in giro fuori legge o sei cosi brillante che gli suggerisci di chiedere un parere agli esperti della sua Polizia Locale

Mirco Bani - preparatore moto da cross, enduro.
COLLAUDATORE PMZERO ITALIA
Dal 07/04/2013
Torna all'inizio della Pagina

wroom
Nuovo Utente


Lombardia


45 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 14:45:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wroom Invia a wroom un Messaggio Privato
Per giuliano67, oggi ti dedico un pò di tempo perchè voglio capire la professionalità dei colleghi limitrofi. Sotto il profilo tecnico al momento le tue risposte sono inesaudienti. Nell'altro topic ti aspetta il barba, che è un guru del settore. Qui invece ti rispondo io alla tua metà domanda:
quanto poi al fatto che ora mi citi MAZZA forse andrebbe detto anche che lo stesso è stato anche rivenditore di wayel con modalità e modi che ti inviterei a chiedere a wayel stessa.

Non ho trovato nulla in Google come MAZZA rivenditore Wayel. Mentre anche a Bergamo non risulta come Mazza rivenditore Wayel Bergamo. Ho trovato questo sito http://www.cellaalpenland.com/ che risale anch'esso al 2010. Ti ricordo che siamo nell'Aprile 2013 e il mondo non si è fermato nel 2010. Ho perso il filo. Ma perchè Giuliano ti dico questo? Ah! ecco. Perchè il sito in questione: é stato realizzato da Ambient Studio. Che guarda caso, sei tu !
Ragazzi mi merito un applauso
Quindi sono tutto orecchie raccontaci la storia che sono curioso...

Voglio diventare cosi bravo in materia di pedelec. Come terminare le frasi incompiute del Giuliano. Cosi potrò competere col Giuliano 67 a chi retrofitta meglio le biciclette in cantina della cittadinanza.
Sei bravo a lanciare il sasso nello stagno, ma poi... come diceva quella canzone la? Parole, parole, parole. Parole, soltanto parole...
#8593;

Mirco Bani - preparatore moto da cross, enduro.
COLLAUDATORE PMZERO ITALIA
Dal 07/04/2013
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano67
Utente Normale


Lombardia


77 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 15:15:54  Mostra Profilo Invia a Giuliano67 un Messaggio Privato
chiunque abbia occhi per leggere avrà capito che il signor MIRCO BANI alias WROOM è qui con il compito preciso di infamare. io non sono tenuto a dimostrare a nessuno che ho chiuso la ambient studio nel 2010 e non posso sapere se chi gestisce oggi il sito di cella ha aggiornato o no la postilla del copyright. io per mia fortuna ho poco tempo da dedicare a calunnie ed infamie... ho in officina diverse bici da retrofittare. qualcun altro si occuperà della legittimità delle calunnie che hai espresso in questo forum.intanto invito wroom a scusarsi per ciò che di non vero ha affermato. NOI NON ABBIAMO FORNITO ALCUN KIT FUORILEGGE ALLA MUNICIPALITA, facendo oltretutto intendere anche un conflitto di interesse che non esiste. ci mette in relazione con EVNOW e non esiste relazione alcuna. ci accusa di vendere oggetti inesistenti ed invece noi abbiamo decine di clienti possessori di mask , ayda e reef già retrofittate che possono testimoniare per noi ma che forse non sono iscritti a questo forum. ma siamo tutti abbastanza intelligenti per capire che così come una azienda non esiste solo se c'è su google , un venditore non è meno serio di un altro se non ha fatto intempo a rispondere alle accuse del primo che passa su un forum che per quanto autorevole non può essere a tutti gli effetti il vangelo della bici elettrica

Titolare della Eco-rent.it rivenditore veicoli elettrici
Torna all'inizio della Pagina

Giuliano67
Utente Normale


Lombardia


77 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 16:13:55  Mostra Profilo Invia a Giuliano67 un Messaggio Privato
volevo aggiungere una cosa per il bene di tutti quelli che leggono. Mirco bani ha scritto varie inesattezze e non essendo riuscito a trovare l'associazione EVNOW ne ha dedotto che l'associazione fosse inesistente e che dietro ci fossimo noi. ribadisco ed aspetto che lui o si scusi o dimostri l'esistenza di questo rapporto commerciale , che i kit acquistati piuttosto che donati al comune di bergamo NON SONO STATI ACQUISTATI DA NOI. preciso che anche io ero al convegno in questione ma nessuno si è presentato in negozio qualificandosi come Mirco Bani. ebbene ci tengo però a precisare prima che si pensi che il comune di Bergamo sia amministrato da imbecilli che comprano oggetti da associazioni di comodo del tutto inesistenti che l'associazione in questione si chiama ECars-Now e non EV Now , e che nasce in findlandia l'associazione, non il kit! ed ha un sito che potete visitare. http://www.ecarsnow.it/ se scoprite qualcosa di losco su di loro fatecelo sapere però prima di montare teorie cospiratorie basate sulla presenza o meno in google forse è meglio informarsi un filino meglio. mi scuso se sulla mia firma non compare la scitta "operatore del settore" ma ripeto, mi sono iscritto a questo forum svariati anni fa , ho tratto da esso molti utili insegnamenti che sono andati a completare la mia conoscenza del settore EV. per mia sfortuna sono anche un informatico con 10 anni di esperienza nel web ...spero che anche altri altri non trovino in questo alcunchè di delittuoso.

Titolare della Eco-rent.it rivenditore veicoli elettrici
Torna all'inizio della Pagina

wroom
Nuovo Utente


Lombardia


45 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 16:26:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wroom Invia a wroom un Messaggio Privato
Scusa, non pensavo che avevi chiusa l'azienda. Pensavo che sei un webmaster attivo. Chiedo scusa. Chiedo scusa per averti tirato in ballo per quel kit. Ma sei l'unico che lo vende a Bergamo. Scusami. Però fammi il piacere,esaudisci il chiarimento tecnico, tipo la certificazione del kit che è a norma come tu dici, scannerizzala e pubblicala. E' importante per tutti noi sapere che si può circolare su strada pubblica con un 500 watt appositamente tarato a 250 watt.Diversamente ringraziami per il dubbio che ti ho inculcato nella tua materia pensante.
Tutto il resto è "fumus" e te lo dirà anche il tuo legale. Anzi ti dirà che hai sbagliato a citare persone che potrebbero rivalersi perchè nominate con termini .... Comunque chiedo scusa. Ti consiglio anch'io di chiedere scusa a Marco Mazza di Pmzero che non ti ha fatto nulla e che forse non conosci manco.
Dai chiedi scusa e andiamo a bere il caffè della pace al bar delle autolinee.
Ci stai?

Mirco Bani - preparatore moto da cross, enduro.
COLLAUDATORE PMZERO ITALIA
Dal 07/04/2013
Torna all'inizio della Pagina

tonywine
Utente Medio



122 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 18:06:49  Mostra Profilo Invia a tonywine un Messaggio Privato
wroom e Giuliano 67, Per Cortesia, non sotterrate l'ascia di guerra, questo vostro contenzioso è meglio "de' 'nà telenovela!!"
Torna all'inizio della Pagina

wroom
Nuovo Utente


Lombardia


45 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 20:22:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wroom Invia a wroom un Messaggio Privato
tonywine ha scritto:

wroom e Giuliano 67, Per Cortesia, non sotterrate l'ascia di guerra, questo vostro contenzioso è meglio "de' 'nà telenovela!!"


Biricchino, se fossi Giuliano67 adesso penserei:
questo tonywine è un amico di wroom che è uno che sotto false spoglie è mandato da mazza che è amico di... boh non sò. tonywine rischia di essere querelato perchè istiga al litigio diffamando me che giuliano 67 che non ho tempo di rispodere alle insinuazioni perchè ho tanti kit retrofit da montare così tanti sono che non sò più come fare a tarare le centraline a 250 watt. Tonywine,chiedi scusa. Chiedi scusa per avermi portato alla ribalta e finalmente le luci del successo mi illuminano di immenso. Anzi penso che tu tonywine lavori per la Endemol e sei interessato ad investire nella mia Start Up. anche perchè se non devo dire a te cosa ho innovato. io uso il termine perchè fa molto chic.
Dai scherzi a parte!!! Deve essere l'aria della Padania che tira da sballo.
Di interessante ho scoperto questo linketto, dove il Giuliano dice di essere concessionario Flyer. Mi piacerebbe chiedergli precisazioni perchè quel marchio mi piace proprio tanto e vorrei andare a provarle per comprare la mia prima ebike.
Giuliano67 ma è vero quello che scrivi?

http://www.eco-rent.it/?p=135
La Start-up Eco-rent.it ha deciso di raccogliere il testimone di PUNTO GIALLO per tutto ciò che riguarda i prodotti fino ad oggi trattati. how effective is zithromaxbuy zithromax non-prescriptionkamagra for sale
L’esperienza di Simonetta Orlandi confluisce quindi nella nuova azienda dove con l’aiuto del nuovo partner “tecnico” Giuliano Campagnola si potenziano i servizi di vendita ed assistenza veicoli elettrici aggiungendo nuovi servizi dedicati all’ ambiente , al turismo e alla comunicazione. amoxil 875mgamoxil amoxicillindoxycycline allergybuy antibiotics online without prescriptionclomid and nolvadex
Entrano a far parte del nuovo progetto il produttore italiano di autoveicoli elettrici MOVITRON , la tedesca MIA electrics ,il costruttore di scooter elettrici ECOBIT e le biciclette elettriche della DINGHI e della FLYER che si affiancano alle già note Mountain Bike e lettriche STORM per le quali è in via di preparazione una versione al litio che potenzierà le prestazioni e farà dimagrire la mountain bike elettrica di circa 10kg.10mg lipitle quali stiamo preparando una serie di nuovi kit al LIFePo4 per aumentarne le performance e ridurne il peso. 2005 lipitor vs zocor
and floxinpetshops onlinebuying antibiotics in mexicocytotec for induction of laborvpxl has worked for thousandsbuy drugs without prescriptionforte attenzione anche per gli articoli per l’illuminazione a LED mentre viene abbandonato il settore dei detersivi per meglio concentrarsi sui nuovi obbiettivi. buy meltabs generic viagra kamagra caverta edegra silagraacne erythromycin medicationaska cgi inurl inurl levitradose synthroid
Eco-srl si trova in Piazza Guglielmo Marconi presso la stazione autolinee di Bergamo esattamente

reverse directory
dietro a Mc Donalds.

and cytotec
between mircettedosage doxycyclinebuy antibiotics and pay cod
www.eco-rent.it

Mirco Bani - preparatore moto da cross, enduro.
COLLAUDATORE PMZERO ITALIA
Dal 07/04/2013
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Utente Senior



Lombardia


1446 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 01:18:31  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Tony & Edgard, please, DO NOT feed the trolls

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)



Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
Torna all'inizio della Pagina

edgar
Utente Medio



Sicilia


369 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 08:54:59  Mostra Profilo Invia a edgar un Messaggio Privato
eugenio ha scritto:

Tony & Edgard, please, DO NOT feed the trolls


Edgar...not Edgard

edgar

-----------------------
Olympia - BBS + EVO 13AH
Atala 2 8fun bpm 350w cod 14

Torna all'inizio della Pagina

wroom
Nuovo Utente


Lombardia


45 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 09:39:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wroom Invia a wroom un Messaggio Privato
Cavolo Eugenio, io non mi ero accorto. Ho fatto il taglia incolla dal sito Eco-Rent perchè mi interessava approfondire il fatto che dicono di essere concessionari Flyer. Ma queste scritte in inglese che compaiono nascoste in merito al settore farmaceutico chi l'ha infilato nel testo originale che ho intagliato e incollato.
il link è questo:
http://www.eco-rent.it/?p=135
Chi è esperto puo' spiegare il significato di questa cosa,anche lo stesso web master potrebbe spiegarcelo

Mirco Bani - preparatore moto da cross, enduro.
COLLAUDATORE PMZERO ITALIA
Dal 07/04/2013
Torna all'inizio della Pagina

wroom
Nuovo Utente


Lombardia


45 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 09:41:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wroom Invia a wroom un Messaggio Privato
Tony & Edgard, please, DO NOT feed the trolls




Cavolo Eugenio, io non mi ero accorto. Ho fatto il taglia incolla dal sito Eco-Rent perchè mi interessava approfondire il fatto che dicono di essere concessionari Flyer. Ma queste scritte in inglese che compaiono nascoste in merito al settore farmaceutico chi l'ha infilato nel testo originale che ho intagliato e incollato.
il link è questo:
http://www.eco-rent.it/?p=135
Chi è esperto puo' spiegare il significato di questa cosa,anche lo stesso web master potrebbe spiegarcelo

Mirco Bani - preparatore moto da cross, enduro.
COLLAUDATORE PMZERO ITALIA
Dal 07/04/2013
Torna all'inizio della Pagina

wroom
Nuovo Utente


Lombardia


45 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 09:42:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wroom Invia a wroom un Messaggio Privato
wroom ha scritto:

Tony & Edgard, please, DO NOT feed the trolls




Cavolo Eugenio, io non mi ero accorto. Ho fatto il taglia incolla dal sito Eco-Rent perchè mi interessava approfondire il fatto che dicono di essere concessionari Flyer. Ma queste scritte in inglese che compaiono nascoste in merito al settore farmaceutico, chi l'ha infilate nel testo originale che ho intagliato e incollato.

il link è questo:
http://www.eco-rent.it/?p=135

Chi è esperto puo' spiegare il significato di questa cosa,anche lo stesso web master potrebbe spiegarcelo

Mirco Bani - preparatore moto da cross, enduro.
COLLAUDATORE PMZERO ITALIA
Dal 07/04/2013
Torna all'inizio della Pagina

wroom
Nuovo Utente


Lombardia


45 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 09:44:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wroom Invia a wroom un Messaggio Privato
wroom ha scritto:

[quote]wroom ha scritto:

[quote]Tony & Edgard, please, DO NOT feed the trolls




Cavolo Eugenio, io non mi ero accorto. Ho fatto il taglia incolla dal sito Eco-Rent perchè mi interessava approfondire il fatto che dicono di essere concessionari Flyer. Ma queste scritte in inglese che compaiono nascoste in merito al settore farmaceutico, chi l'ha infilate nel testo originale che ho intagliato e incollato.

il link è questo:
http://www.eco-rent.it/?p=135

Chi è esperto puo' spiegare il significato di questa cosa,anche lo stesso web master potrebbe spiegarcelo

Mirco Bani - preparatore moto da cross, enduro.
COLLAUDATORE PMZERO ITALIA
Dal 07/04/2013
Torna all'inizio della Pagina

wroom
Nuovo Utente


Lombardia


45 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 19:13:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wroom Invia a wroom un Messaggio Privato
Ciao a tutti, torno ora dopo una bella gita a Bergamo. Avevo due visite programmate:

in mattinata sono tornato da Eco-Rent per vedere i modelli Flyer, ma come da copione neanche traccia. Il negozio misura una decina di metri in tutto. Qualche bicicletta elettrica Storm sul piazzale e qualche quadriciclo. Niente altro. Poi sono stato a pranzo con Marco Mazza che è il vero bersaglio di Giuliano Campagnola e udite,udite...
Marco Mazza, il Giuliano Campagnola, NON lo conosce ne di persona ne on line. A questo punto Mazza è disposto a conoscerlo, alla condizione di fare un tavolo costruttivo.
Parlare di mobilità su biciclette elettriche e sviluppare progetti da rendersi operativi a breve. Utili per la cittadinanza e funzionale per la rete di partner che potrebbero cooperare nella città Orobica e adiacenti e in questo caso sono interessato anch'io per Merate.
Devo chiaramente sottolineare che l'inventore di Pmzero non ha gradito di essere stato trascinato in questa discussione,anche perchè dal 2010
Mazza è impegnato con un azienda estera nelle sue attività di Start Up.
Vuole precisare che con Wayel nel 2008/09 ha lavorato come dipendente e non come rivenditore. La sua attività consisteva nel vendere le biciclette elettriche Wayel One City. I risultati conseguiti per il marchio di Bologna partendo da zero, sono stati di grande successo. Mazza giornalmente ha attraversato mezza Italia, dal nord fino in Umbria a bordo di un furgone Doblò con due One City Wayel e ha affiliato ottanta punti vendita. Ha venduto 600 biciclette e macinato 80 mila chilometri in 14 mesi. Poi gli è stata offerta una promozione con trasferimento a Bologna da Bergamo dove abitava. In seguito ha accettato la promozione con il trasferimento nelle vicinanze della capogruppo, ma improvvisamente la stessa azienda ha fatto dietrofront e ancor meglio ha licenziato in tronco il dipendente senza giusta causa.
La motivazione "espressa a voce" è stata che Mazza si stava avvantaggiando nel settore.
Lui mi ha spiegato che ha sviluppato il mandato solo con tanta passione e disciplina. L'intuito del ritrovato Pmzero nasce molto dopo, ma garantisce che se Wayel non l'avesse cacciato sarebbe stato fedele al marchio e avrebbe continuato il suo mandato perchè era l'ambiente giusto.
Quindi Giuliano67, dica pure quello che sà, visto che tira in ballo cose "molto personali".
Ho il piacere di portare i saluti da parte di Mazza a tutti i Jobiker e si scusa se nel 2010 ha dovuto difendersi da altri attacchi come questo fino ad essere bannato. Saluta in particolare Pixbuster che ha conosciuto dal vivo. Si ricorda di una passeggiata con lui e il direttore commerciale di Wayel sulle One City e gli raccomanda di prepararsi al nuovo test prima sulla Pmzero Gt che potrebbe gestire presso la sua area test come per altri marchi.
Inoltre porta un saluto a Eugenio che aveva incontrato personalmente al salone di Milano del ciclo e motociclo nel 2009 e in quell'occasione gli aveva sostituito la batteria della sua One City in garanzia della sua seconda One City man 7 rapporti.
Ringrazia tantissimo la proprietà di Wayel per averlo stimolato a crescere e fà i suoi migliori complimenti per i nuovi modelli inseriti nel loro catalogo.
Aggiungo io, questo è il vero Marco Mazza che ho conosciuto io.
Grazie per l'attenzione, dopo tutta questa ondata di energia, penso di assentarmi per andare a caccia del sig. Scheda
Attendiamo il chiarimento di Giuliano67.
Mazza mi ha autorizzato ad interfacciarmi per eventuali repliche.


Tutto è bene ciò che finisce bene



Mirco Bani - preparatore moto da cross, enduro.
COLLAUDATORE PMZERO ITALIA
Dal 07/04/2013
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Utente Senior



Lombardia


1446 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 21:25:54  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato

Solitamente mi tengo alla larga da questi thread appiccicaticci e nebbiosi, ne abbiamo visti tanti finire in sgradevoli flames, ma in questo caso faccio un'eccezione per una curiosità, da utente ahimè anziano di jobike: ma tu sei il biografo della vecchia conoscenza del forum Marco Mazza?
O sei lui direttamente?

A termini di regolamento dovresti mettere in firma, chessò... portavoce di MarcoMazza operatore commerciale
e in quanto tale evitare riferimenti a operatori/prodotti concorrenti e palese pubblicità ai propri

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)



Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
Torna all'inizio della Pagina

wroom
Nuovo Utente


Lombardia


45 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 21:46:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wroom Invia a wroom un Messaggio Privato
eugenio ha scritto:


Solitamente mi tengo alla larga da questi thread appiccicaticci e nebbiosi, ne abbiamo visti tanti finire in sgradevoli flames, ma in questo caso faccio un'eccezione per una curiosità, da utente ahimè anziano di jobike: ma tu sei il biografo della vecchia conoscenza del forum Marco Mazza?
O sei lui direttamente?

A termini di regolamento dovresti mettere in firma, chessò... portavoce di MarcoMazza operatore commerciale
e in quanto tale evitare riferimenti a operatori/prodotti concorrenti e palese pubblicità ai propri.
Attualmente nel mondo elettrico non sono niente. Ho una piccola officina a Merate e faccio manutenzioni a diversi piloti nel cross e nell'enduro. Voglio capire bene il settore elettrico per iniziare la mia officina come punto vendita. Sono orientato a tenere una marca che abbia diversi modelli. Ritengo affascinante il percorso di Mazza e grazie a queste discussioni ho avuto modo di conoscerlo. Tutto qua. Per il resto sembra il tipico attacco all'ItaGLIana, se uno e' bravo e ha talento viene sempre demolito da tutti.
Prendo spunto dal tuo consiglio, chiedero' il permesso di diventare il suo portavoce.



Mirco Bani - preparatore moto da cross, enduro.
COLLAUDATORE PMZERO ITALIA
Dal 07/04/2013
Torna all'inizio della Pagina

Administrator
Amministratore




139 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 16:27:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Administrator Invia a Administrator un Messaggio Privato
*** Questa discussione è chiusa. L'abuso del forum per attaccare concorrenti commerciali - in modo diretto o indiretto, palese o occulto - è vietato. L'account di Wroom è bloccato. Giuliano67 è invitato a inserire al più presto in firma l'indicazione delle propria attività. ***
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.