Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 sostituzione bipa rubata
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gioeleDix
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 13:04:02  Mostra Profilo Invia a gioeleDix un Messaggio Privato
ebbene si... da sotto il naso si sono impossessati della esperia.
ma la giustizia divina interverrà ed un camionista ubriaco e senza assicurazione provvederà a piallare il responsabile.

chiedevo commenti su queste due proposte...
mi rimetto al giudizio di chi ne sa moooolto più del sottoscritto.

grazie.

http://www.ebay.it/itm/BICICLETTA-ELETTRICA-TOP-QUALITY-ULTIMA-GENERAZIONE-MINIMOTO-IN-OMAGGIO-/261213782343?pt=Biciclette&hash=item3cd18e0147&_uhb=1#ht_2678wt_1299

che poi sono i medesimi http://www.mfecomotors.it/index.php?option=com_hikashop&view=product&layout=show&Itemid=162

e ... (non mi picchiate )
http://www.ebay.it/itm/BICI-ELETTRICA-E-BIKE-BICICLETTA-PAS-PEDALATA-ASSISTITA-NUOVA-OFFERTA-/160937881569?pt=Biciclette&hash=item2578a52fe1&_uhb=1#ht_10668wt_1037

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 13:08:24  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Per regolamento del forum non posso esprimere commenti.

Bicifacile
Torna all'inizio della Pagina

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 13:09:20  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Per quanto riguarda la prima proposta, a me è bastato leggere questo ... e scritto anche in caratteri cubitali....

"ATTENTI AI MOTORI CENTRALI BRUSHLESS DANNO SOLO PROBLEMI SONO ASSOLUTAMENTE ECONOMICI MA DI VECCHIA CONCEZIONE-LA NUOVA TECNOLOGIA E' HUB TRAZIONE DIRETTA!!!!!!!"

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

JackBike
Utente Medio

165 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 13:48:19  Mostra Profilo Invia a JackBike un Messaggio Privato

la prendo perchè c'è la minimoto!

Kit e preparazione bici elettriche
SOLUZIONI motori kit centrale http://www.facebook.com/jackbikekit/

AlexSv
Utente Master

Liguria

2435 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 14:27:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Sono grossomodo la stessa cosa, quindi gia' si intuisce che il prezzo della prima ...

Ad ogni modo cito immagini del buon CO2:

Immagine:

47,79 KB

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1188 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 14:37:44  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato
Bengi ha scritto:

Per quanto riguarda la prima proposta, a me è bastato leggere questo ... e scritto anche in caratteri cubitali....

"ATTENTI AI MOTORI CENTRALI BRUSHLESS DANNO SOLO PROBLEMI SONO ASSOLUTAMENTE ECONOMICI MA DI VECCHIA CONCEZIONE-LA NUOVA TECNOLOGIA E' HUB TRAZIONE DIRETTA!!!!!!!"

No Bengi non riesco a credere che abbiano veramente scritto una cosa del genere...

Che ignoranza pur di vendere...

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1188 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 14:46:05  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato
Tornando in topic, se hai sempre usato l'Esperia (che era poi quella che vendevano all'Ipercoop, giusto?), e sei abituato a quel livello qualitativo, non mi sento di sconsigliarti nessuna delle due Bipa, tieni comunque conto che si tratta di Bipe di qualità non eccelsa, ed essendo venditori online, in caso di guasti o problemi sono noie belle grosse, a meno che non ci sai mettere le mani.

La seconda forse ha lo svantaggio selle batterie al piombo, la prima sembra migliore, ma dopo che il venditore ha sparato una simile "cavolata" (per non essere volgare), gli starei alla larga... Anche se però ottieni anche la minimoto con il loro acquisto

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 14:47:05  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
La solita serie di cancellate cinesi, minimoto compresa.
Assolutamente niente di TOP QUALITY, HUB Motor Class A++, ecc.

Tornando un pò più seri, sono modestissime biciclette che faranno il loro lavoro ma non ti aspettare nulla di che.
Il prezzo di partenza sulla baia è quanto più o meno valgono forse anche un pò troppo, ma giusto perchè hanno la batteria al "Litio con parti in Tytanium".
Tieni anchepresente che affermazione di quel genere presuppongono o scarsa conoscenza del settore o malafede o peggio ancora entrambe per cui per l'eventuale assistenza da parte di questo tizio le vedo nera.

Se puoi aspettare di tanto in tanto nel mercatino uno dei nostri utenti segnala delle centrali a prezzo scontatissimo.

Se non puoi aspettare orientati su altro, con quel prezzo poi compri un'ottimo kit.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

gioeleDix
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 17:29:14  Mostra Profilo Invia a gioeleDix un Messaggio Privato
amo il sito JoBike

l'utilizzatore è sempre stato femmina.
le piaceva la esperia, nonostante come assistenza fosse sotto allo zero, ipercoop compresa.
non potrebbero dire che nessuno dei due mi può fare fattura per una batteria, che secondo loro costa come la bicicletta completa ... ma lo hanno fatto

io leggo anche i pm... qualunque consiglio pratico, lo accetto volentieri.
unica cosa, mi serve la fattura di acquisto.

gioeleDix
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 17:48:56  Mostra Profilo Invia a gioeleDix un Messaggio Privato
http://www.ebay.it/itm/Montana-Ayda-bicicletta-elettrica-a-pedalata-assistita-130-km-di-autonomia-/360657938714?pt=Biciclette&hash=item53f8e3691a&_uhb=1#ht_500wt_1288

altra cancellata?

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12373 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 18:54:07  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Urca mi dispiace per il furto
Sembra che far evaporare le bipa sia diventato lo sport nazionale !

Sulla prima ho il dubbio che la batteria possa essere di bassa qualità, perciò calcola prudentemente una sua eventuale sostituzione a breve
(c'è poi la questione del regolatore-display opzionale che non capisco bene)

La seconda mi pare descritta con più onestà: ha una batteria al piombo da 24V che, se trattata bene, può anche durare
L'ammo anteriore mi sembra di scarsissima qualità
(curiosamente non ha il fanalino posteriore)

La terza ha un motore gearless, sicuramente pesante e che fà un pò di attrito quando si va senza assistenza ma sicuramente tira bene
se la batteria è di qualità accettabile, il prezzo potrebbe essere conguro
Bisognerebbe valutare bene la garanzia perchè con quella cifra si può trovare qualcosa di sicuramente assistito bene nel post-vendita

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

octopus
Utente Attivo

924 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 20:33:42  Mostra Profilo Invia a octopus un Messaggio Privato
quanto e dove l'hai lasciata incustodita perchè sparisse?

il venditore della prima bipa non ha tutti i torti, l'hub A++ è indiscutibilmente meglio di quei macinini centrali voto per malafede+inesperienza! son le solite bipe minimo sindacale, la pb no è sotto però...

gioeleDix
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 09:55:48  Mostra Profilo Invia a gioeleDix un Messaggio Privato
octopus ha scritto:

quanto e dove l'hai lasciata incustodita perchè sparisse?

alle 14,12 € era al suo posto nella rastrelliera, alle 14,17 ha parcheggiato un furgone che ne copriva la visibilità e alle 14,26 non c'era più.
(il furgone coprente è del vicino ). quindi ci sono persone che girano a cogliere l'attimo.

quamau
Utente Medio

Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 10:34:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quamau Invia a quamau un Messaggio Privato
> (il furgone coprente è del vicino ). quindi ci sono persone che
> girano a cogliere l'attimo.

Magari.. e' stato il vicino!! :-)

- Rubata 9C 350W + LiFePo4 48V 10Ah
- trekking + Bafang CST 350W + A123 16x32113
- MTB + 9C RH205 350W + Headway 16x38140

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 09:18:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
gioele, per quelle cifre vai al decathlon. anzi per molto meno!

le bici del deca sono davvero buone, l'assistenza ce l'hai in tutta italia, i pezzi di ricambio sono reperibili.

Io prima di venire derubato, con la mia bebike 5 ho percorso circa 3000 km in 3 mesi! Quindi una super bici, forse un pò pesante (ma dimmi una bici sotto i 1500 euro che non pesi almeno 24kg) e che in salita se la cava egregiamente, aiutata dal cabio a 6 rapporti!

Per di più se gli dai di gamba riesci a farci 60km, prima che comincia a lampeggiare l'ultima spia.

qui le mie impressioni dopo i primi 350km, con video mentre giro per villa borghese! ;)

http://www.iltexano.it/blog/bici-elettrica-si-grazie/

iltexano
Utente Medio

483 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 09:20:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iltexano Invia a iltexano un Messaggio Privato
ah, qui sul forum c'è un topic che parla di pregi e difetti della bici in questione!

gioeleDix
Nuovo Utente

11 Messaggi

Inserito il - 25/05/2013 : 14:03:15  Mostra Profilo Invia a gioeleDix un Messaggio Privato
grazie.

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 25/05/2013 : 16:34:49  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Ciao gioeleDix (ma sei LUI??)
proprio ieri ho visto al Decathlon la bebike 7.2 in versione uomo al 30% in meno, per vendita online a 504 anzichè 720€.
Mi ha fatto una buona impressione.
ciao

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.