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vittec
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Campania


13 Messaggi

Inserito il - 29/05/2013 : 22:22:58  Mostra Profilo Invia a vittec un Messaggio Privato
Ho acquistato una Prima Joe-Fly da poco, usata, ma tenuta con cura. Ha batterie al Ni-Mh da 8,5 A. Ammortizzatori ant e post, yutta originale ecc. Ha un fanalino posteriore con interruttore a tre posizioni, come si alimenta? Si consiglia caricare la batteria quando è tutta scarica oppure a metà? autonomia reale? Che ne pensate rispetto all'invasione di marchi Italiani cinesizzati e tutti uguali? Grazie

elle
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17605 Messaggi

Inserito il - 29/05/2013 : 23:09:49  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
alle ni-mh una scarica a fondo periodicamente fa bene (ogni uno-due mesi), d'abitudine invece ricaricala più o meno dopo ogni uso

l'autonomia reale dipende da molti fattori, incluso lo stato della batteria --- se la bici non era usata da tempo, ti suggerisco di farle fare due o tre scariche e cariche integrali

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
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vittec
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Campania


13 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 20:39:28  Mostra Profilo Invia a vittec un Messaggio Privato
grazie Elle della eisposta. la bipa è stata ferma a dire del vecchio prpietario tre o quattro mesi, quindi mi converrebbe usarla e fare scaricare a zero la batteria e ricaricarla, vero? ho notato che la catena ha abbastanza gioco, devo tesarla, oppure lasciarla cme è per dare la possibilità di oscillare al forcellone posteriore monoammortizzato? grazie
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elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 21:47:00  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
sulla batteria ti posso rispondere, falle fare almeno un ciclo completo --- sulla catena non so, la questione è se non si sia allungata per l'uso, nel qual caso va sostituita, ma qui ti possono aiutare meglio altri

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
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vittec
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Campania


13 Messaggi

Inserito il - 16/06/2013 : 12:33:07  Mostra Profilo Invia a vittec un Messaggio Privato
Ho scritto alla PRIMA all'indirizo mail : <nfo@powerbikes.com> e <info@powerbikes.com> senza esito ad oggi.
Vi rimetto copia della mail sperando di poter avere Vs. risposta sulle domande e dove trovare attacco da mettere sullo stelo manubrio (plastica nera? la presa adatta. A proposito come si cambiano le pile al fanalino posteriore? Grazie.
Mail di oggi:
"Vi riscrivo sperando in una risposta. Avete disponibilità di case per batteria per prima runner? Posso sapere lo schema elettrico della Joe-fly? Perchè la Joe-fly che ho in trattativa ha sullo stelo manubrio attacco per caricabatterie al piombo e sulla batteria e caricabatteria attacco a 4 poli per batteria NIMH? Grazie

Precedente maIL :
Salve sono possessore di una Prima Runner ed avrei intenzione di comprare anche una Joe-Fly usata.
Vorrei sapere il costo del pacco batterie, anche soplo interni di ambedue le bici. la Runner ha batterie al piomo, l'altra al Ni-Mh . Realmente che autonomia dovrebbero avere le batterie e durata?
Gradirei costi singolo e costo spedizione. Grazie.
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