Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Prima Joe-Fly
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vittec
Nuovo Utente

Campania

13 Messaggi

Inserito il - 29/05/2013 : 22:22:58  Mostra Profilo Invia a vittec un Messaggio Privato
Ho acquistato una Prima Joe-Fly da poco, usata, ma tenuta con cura. Ha batterie al Ni-Mh da 8,5 A. Ammortizzatori ant e post, yutta originale ecc. Ha un fanalino posteriore con interruttore a tre posizioni, come si alimenta? Si consiglia caricare la batteria quando è tutta scarica oppure a metà? autonomia reale? Che ne pensate rispetto all'invasione di marchi Italiani cinesizzati e tutti uguali? Grazie

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 29/05/2013 : 23:09:49  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
alle ni-mh una scarica a fondo periodicamente fa bene (ogni uno-due mesi), d'abitudine invece ricaricala più o meno dopo ogni uso

l'autonomia reale dipende da molti fattori, incluso lo stato della batteria --- se la bici non era usata da tempo, ti suggerisco di farle fare due o tre scariche e cariche integrali

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

vittec
Nuovo Utente

Campania

13 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 20:39:28  Mostra Profilo Invia a vittec un Messaggio Privato
grazie Elle della eisposta. la bipa è stata ferma a dire del vecchio prpietario tre o quattro mesi, quindi mi converrebbe usarla e fare scaricare a zero la batteria e ricaricarla, vero? ho notato che la catena ha abbastanza gioco, devo tesarla, oppure lasciarla cme è per dare la possibilità di oscillare al forcellone posteriore monoammortizzato? grazie

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 21:47:00  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
sulla batteria ti posso rispondere, falle fare almeno un ciclo completo --- sulla catena non so, la questione è se non si sia allungata per l'uso, nel qual caso va sostituita, ma qui ti possono aiutare meglio altri

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

vittec
Nuovo Utente

Campania

13 Messaggi

Inserito il - 16/06/2013 : 12:33:07  Mostra Profilo Invia a vittec un Messaggio Privato
Ho scritto alla PRIMA all'indirizo mail : <nfo@powerbikes.com> e <info@powerbikes.com> senza esito ad oggi.
Vi rimetto copia della mail sperando di poter avere Vs. risposta sulle domande e dove trovare attacco da mettere sullo stelo manubrio (plastica nera? la presa adatta. A proposito come si cambiano le pile al fanalino posteriore? Grazie.
Mail di oggi:
"Vi riscrivo sperando in una risposta. Avete disponibilità di case per batteria per prima runner? Posso sapere lo schema elettrico della Joe-fly? Perchè la Joe-fly che ho in trattativa ha sullo stelo manubrio attacco per caricabatterie al piombo e sulla batteria e caricabatteria attacco a 4 poli per batteria NIMH? Grazie

Precedente maIL :
Salve sono possessore di una Prima Runner ed avrei intenzione di comprare anche una Joe-Fly usata.
Vorrei sapere il costo del pacco batterie, anche soplo interni di ambedue le bici. la Runner ha batterie al piomo, l'altra al Ni-Mh . Realmente che autonomia dovrebbero avere le batterie e durata?
Gradirei costi singolo e costo spedizione. Grazie.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.