Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novitā: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Haibike trekking arrivata grazie a abicid !!!!!!!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gabrybody
Utente Normale

Lombardia

98 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 13:14:40  Mostra Profilo Invia a gabrybody un Messaggio Privato
Ciao a tutto, sono finalmente diventato dei vostri, la haibike trekking č arrivata, puntuale e precisa, x questo ringrazio Domenico di abicid che con il suo amico e collega Alessando mi sono venuti a prendere dopo la piccola disavventura della station wagon di papā ("noleggiata" x l'occasione del trasporto della trekking)rimasta momentaneamente in panne!
Ho fatto qualche chilometro e la bici mi sembra veramente fantastica!!
Grazie a tutto il forum x avermi aiutato alla conoscenza di queste splendide Bipe con la B maiuscola!

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 13:30:09  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
Complimenti, sei entrato nel mondo delle bipa dalla porta principale!

Vai e goditi il tuo bellissimo nuovo acquisto, vedrai che non ti deluderā!

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa č come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 14:01:17  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
Ottimo acquisto!

Aspettiamo qualche foto. Grazie

"Crazy Horse"

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2058 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 15:47:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
Foto, foto, foto !!
Evviva!!!!!!!!!!!

"Chi non ride mai non č una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

albertone63
Nuovo Utente

Emilia Romagna

30 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 15:54:07  Mostra Profilo Invia a albertone63 un Messaggio Privato
Messaggio di gabrybody

Ciao a tutto, sono finalmente diventato dei vostri,
Grazie a tutto il forum x avermi aiutato alla conoscenza di queste splendide Bipe con la B maiuscola!

hai preso la RC,come la mia?

domare3
Nuovo Utente

Lombardia

28 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 16:13:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domare3 Invia a domare3 un Messaggio Privato
Messaggio di gabrybody

Ciao a tutto, sono finalmente diventato dei vostri, la haibike trekking č arrivata, puntuale e precisa, x questo ringrazio Domenico di abicid che con il suo amico e collega Alessando mi sono venuti a prendere dopo la piccola disavventura della station wagon di papā ("noleggiata" x l'occasione del trasporto della trekking)rimasta momentaneamente in panne!

Grazie a te! A quanto pare sei arrivato a casa... ;-)

Socio del negozio: www.abicid.com
Rivenditore ufficiale HAIBIKE e BOSCH

gabrybody
Utente Normale

Lombardia

98 Messaggi

Inserito il - 18/06/2013 : 16:15:23  Mostra Profilo Invia a gabrybody un Messaggio Privato
albertone63 ha scritto:

Messaggio di gabrybody

Ciao a tutto, sono finalmente diventato dei vostri,

hai preso la RC,come la mia?

Si, sono veramente ottime biciclette, fantastiche ebike, ho fatto una salita "impossibile" senza allenamento a 15kmh. , una cosa impensabile, una salita al 20%, forse qualcosa di pių, non lunga ma comunque stroncante x le gambe non allenate, č stata la prima volta in vita mia che non sono sceso...

gabrybody
Utente Normale

Lombardia

98 Messaggi

Inserito il - 26/07/2013 : 07:25:17  Mostra Profilo Invia a gabrybody un Messaggio Privato
Scusate, una domanda riguardante il computerino intuvia bosh, non rimangono in memoria i chilometri totali?ogni volta che si fa un'uscita si preme reset x vedere media, chilometraggio parziale e altri dati in tempo reale ma non si possono vedere i chilometri totali percorsi?
grazie!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.