Autore |
Discussione  |
|
gabrybody
Utente Normale

Lombardia
98 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2013 : 13:14:40
|
Ciao a tutto, sono finalmente diventato dei vostri, la haibike trekking č arrivata, puntuale e precisa, x questo ringrazio Domenico di abicid che con il suo amico e collega Alessando mi sono venuti a prendere dopo la piccola disavventura della station wagon di papā ("noleggiata" x l'occasione del trasporto della trekking)rimasta momentaneamente in panne! Ho fatto qualche chilometro e la bici mi sembra veramente fantastica!! Grazie a tutto il forum x avermi aiutato alla conoscenza di queste splendide Bipe con la B maiuscola!
|
|
Bengi
Utente Master

Veneto
3686 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2013 : 13:30:09
|
Complimenti, sei entrato nel mondo delle bipa dalla porta principale!
Vai e goditi il tuo bellissimo nuovo acquisto, vedrai che non ti deluderā!
|
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa č come spiccare liberi in volo" |
 |
|
Tino
Utente Master

fondatore

Veneto
3296 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2013 : 14:01:17
|
Ottimo acquisto!
Aspettiamo qualche foto. Grazie |
"Crazy Horse"
|
 |
|
Stefanschen
Utente Master

Veneto
2058 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2013 : 15:47:24
|
Foto, foto, foto !! Evviva!!!!!!!!!!! |
"Chi non ride mai non č una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
|
 |
|
albertone63
Nuovo Utente

Emilia Romagna
30 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2013 : 15:54:07
|
| Messaggio di gabrybody
Ciao a tutto, sono finalmente diventato dei vostri, Ho fatto qualche chilometro e la bici mi sembra veramente fantastica!! Grazie a tutto il forum x avermi aiutato alla conoscenza di queste splendide Bipe con la B maiuscola!
|
hai preso la RC,come la mia? |
 |
|
domare3
Nuovo Utente
Lombardia
28 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2013 : 16:13:07
|
| Messaggio di gabrybody
Ciao a tutto, sono finalmente diventato dei vostri, la haibike trekking č arrivata, puntuale e precisa, x questo ringrazio Domenico di abicid che con il suo amico e collega Alessando mi sono venuti a prendere dopo la piccola disavventura della station wagon di papā ("noleggiata" x l'occasione del trasporto della trekking)rimasta momentaneamente in panne! Ho fatto qualche chilometro e la bici mi sembra veramente fantastica!! Grazie a tutto il forum x avermi aiutato alla conoscenza di queste splendide Bipe con la B maiuscola!
|
Grazie a te! A quanto pare sei arrivato a casa... ;-) |
Socio del negozio: www.abicid.com Rivenditore ufficiale HAIBIKE e BOSCH |
 |
|
gabrybody
Utente Normale

Lombardia
98 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2013 : 16:15:23
|
| albertone63 ha scritto:
| Messaggio di gabrybody
Ciao a tutto, sono finalmente diventato dei vostri, Ho fatto qualche chilometro e la bici mi sembra veramente fantastica!! Grazie a tutto il forum x avermi aiutato alla conoscenza di queste splendide Bipe con la B maiuscola!
|
hai preso la RC,come la mia?
|
Si, sono veramente ottime biciclette, fantastiche ebike, ho fatto una salita "impossibile" senza allenamento a 15kmh. , una cosa impensabile, una salita al 20%, forse qualcosa di pių, non lunga ma comunque stroncante x le gambe non allenate, č stata la prima volta in vita mia che non sono sceso...
|
 |
|
gabrybody
Utente Normale

Lombardia
98 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2013 : 07:25:17
|
Scusate, una domanda riguardante il computerino intuvia bosh, non rimangono in memoria i chilometri totali?ogni volta che si fa un'uscita si preme reset x vedere media, chilometraggio parziale e altri dati in tempo reale ma non si possono vedere i chilometri totali percorsi? grazie! |
 |
|
|
Discussione  |
|