Autore |
Discussione  |
|
cellinesco
Nuovo Utente
Trentino - Alto Adige
34 Messaggi |
|
Atticus
Utente Medio

Lombardia
141 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2013 : 22:54:46
|
Ciao, io ho la prima che hai citato. Non so dirti se è compatibile, ne' fare confronti tra questa e le altre (ce l'ho da due mesi e sono un neofita), e neppure valutare se il rapporto resa/prezzo giustifichi l'acquisto; posso solo dirti che (sulla mia bici, con il mio allestimento e il mio motore) se non pretendi troppo in termini di assorbimenti è una buona batteria che ti consente di fare parecchi km.
Mi stavo chiedendo...ma visto che ormai vanno tutti sul 36V, non è che tra un paio d'anni questo tipo di batterie a 24V sarà introvabile, rendendo di fatto inutile la mia bipa?    |
Kalkhoff Agattu P8-26 8-G 35-13-16 |
 |
|
dipigi
Utente Master

Lazio
3899 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2013 : 23:22:41
|
Beh, considera che delle nostre 26v ne sono state prodotte 1.200.000 (e son fermo ai dati del 2011) solo Flyer già un paio di anni fa ne sfornava quasi centomila l'anno... ... e che ciascun motore non dico che sia eterno ma probabilmente sopravvive al proprietario... |
E-go Shopping 2008 (venduta subito); Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta); Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta ; Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35); Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution
Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking) |
 |
|
Atticus
Utente Medio

Lombardia
141 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2013 : 13:22:28
|