Autore |
Discussione  |
|
Terry
Nuovo Utente
Piemonte
29 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 17:16:11
|
Dopo la morte della mia seconda Italwin ho deciso che basta, cambio. Da un rivenditore ho visto delle ktm con motore centrale bosh da uomo che me ne ha parlato benissimo. Guardando su internet ho però visto che di motori bosh ce ne sono di diversi tipi e non saprei su quale orientarmi. Tempo fa ho avuto l'occasione di provare una Flyer con motore centrale panasonic e non mi sono trovata bene per il tipo di assistenza. Troppa fatica! Devo dire che era un vecchio modello con solo due modalità di assistenza anziché tre per cui magari meno "assistente" però... Qualcuno conosce le ktm con motore bosh? Verso quale tipologia di motore bosh é meglio,orientarsi? Ovviamente io voglio un modello da donna. L'assistenza è normale (tipo Italwin) o in base allo sforzo (tipo flyer)? Faccio una buona scelta o una stupidaggine? Grazie
|
|
Adriano Gecchelin
Utente Senior

1260 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2014 : 17:53:52
|
Della Italwin sembra sia morta la batteria e non la bipa. Un riparatore di bici che sa anche di bici elettriche te la sistema. Il motore Bosch è buono e ha il sensore di sforzo con quattro livelli ma funziona tipo flyer. Basta quello grigio 2014. Quello nero fa salire i costi. Il bosch 2013 va bene lo stesso. Non cambierei mai bici solo per la batteria guasta.
|
 |
|
Terry
Nuovo Utente
Piemonte
29 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2014 : 22:27:20
|
Per la batteria mi ha chiesto 530 euro più IVA..... |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6392 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2014 : 12:14:31
|
| Messaggio di Terry Tempo fa ho avuto l'occasione di provare una Flyer con motore centrale panasonic e non mi sono trovata bene per il tipo di assistenza. Troppa fatica! Devo dire che era un vecchio modello con solo due modalità di assistenza anziché tre per cui magari meno "assistente" però... Qualcuno conosce le ktm con motore bosh? Verso quale tipologia di motore bosh é meglio,orientarsi? Ovviamente io voglio un modello da donna. L'assistenza è normale (tipo Italwin) o in base allo sforzo (tipo flyer)? Faccio una buona scelta o una stupidaggine? Grazie
|
La ktm col bosch ha l'assistenza tipo flyer, anche se l'assistenza del bosch è sicuramente molto più decisa rispetto ai primi panasonic... io chiederei di provarla, non è detto che non ti piaccia, è un ottimo motore che di questi tempi va per la maggiore.
Quanto alla italwin, è probabile che si possa ricellare la tua vecchia batteria, spendendo molto probabilmente una cifra inferiore. |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
 |
|
Terry
Nuovo Utente
Piemonte
29 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2014 : 12:40:34
|
Come si fa a "ricellare" una batteria? A chi bisogna rivolgersi? |
 |
|
leonardix
Utente Master

Lazio
6392 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2014 : 12:49:02
|
Che io conosca qui sul forum c'è dennj che dovresti poter contattare a questa mail dennj1@virgilio.it e poi non ricordo chi altro (scusate) non ho esperienze dirette se non quelle lette qui, prova con il cerca di jobike o aspetta ulteriori consigli
Ciao, L. |
www.leonardix.altervista.org - pagina FB |
 |
|
ercole67
Utente Senior

Puglia
1459 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2014 : 10:16:24
|
Puoi contattare Dennj oppure Creatina82, utente del forum. Vedrai che con molto meno risolverai. |
 |
|
|
Discussione  |
|