Sulla Bulls trekking motorizzata Bosch di mia moglie oggi succede questo: girando i pedali all'indietro questi sforzano come se fossero "frenati" e fanno un rumore sinistro: ciò non pregiudica a suo giudizio il funzionamento della bipa ma a me piace proprio no questa cosa...nessun possessore di Bosch ha avuto lo stesso dispiacere?
Sulla Bulls trekking motorizzata Bosch di mia moglie oggi succede questo: girando i pedali all'indietro questi sforzano come se fossero "frenati" e fanno un rumore sinistro: ciò non pregiudica a suo giudizio il funzionamento della bipa ma a me piace proprio no questa cosa...nessun possessore di Bosch ha avuto lo stesso dispiacere?
Risolto il mistero: durante la marcia su sterrato in pianura, un sassolino probabilmente sollevato dalla ruota anteriore si è infilato tra la corona e la carcassa del motore trovando buon stare; me ne sono accorto smontando la pedivella lato corona per tentare di capire il perchè di questo rumore da "mandrino di trapano". Mi scuso per il "procurato allarme" ma proprio non ci avevo pensato anche perchè il rumore non era avvertibile pedalando normalmente con o senza assistenza. Come dice il saggio: "tutto e bene quel che finisce bene"