Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 LIFE & A123 su Ebay
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia

1174 Messaggi

Inserito il - 01/05/2012 : 07:59:03  Mostra Profilo Invia a paolofrancescorossi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho scovato per puro caso questo venditore su EBAY che vende delle A123 cilindriche da 10 Ah ??? ( a domanda specifica conferma che sono originali) complete di BMS per singola cella http://www.ebay.it/itm/LithiumFerrumPhosphate-LiFePo4-cell-aluminiumCasing10Ah-BMS-balancer-autoCharger-/290582319921?pt=US_Batteries&hash=item43a80e5331
Delle 8Ah prismatiche assemblate a richiesta e complete di bms http://www.ebay.it/itm/LithiumFerrumPhosphate-LiFePo4-cell-aluminiumCasing-8Ah-/290582322953?pt=US_Batteries&hash=item43a80e5f09
Mi sembrano prodotti interessanti per delle piccole batterie

Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece

ento
Utente Normale

Lazio

58 Messaggi

Inserito il - 01/05/2012 : 09:19:27  Mostra Profilo Invia a ento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi è chiaro come costruire il pacco batteria: bisogna inviargli una e-mail con il voltaggio e amperaggio complessivo? La shell in alluminio è disponibile per tutte le misure?
Torna all'inizio della Pagina

paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia

1174 Messaggi

Inserito il - 01/05/2012 : 09:38:55  Mostra Profilo Invia a paolofrancescorossi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando parla di case di alluminio si tratta di quello delle singole celle non di una shell dell' intero pacco ...

Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece

Barba 49
Utente Master

Toscana

36491 Messaggi

Inserito il - 01/05/2012 : 11:38:43  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti specifica che per avere il contenitore in alluminio per la batteria occorre pagare un sovrapprezzo!
Non trovo quelle celle sul sito di A123rc (42104), ma questo non significa che non siano originali, le caratteristiche sono buone.
La cosa che non capisco è perchè mantenga anche i PCM originali su ogni cella quando assembla il pacco, ho sempre sentito dire che vanno tolti...
Le seconde "a saponetta" sono molto adatte a montaggi fai da te, dato che hanno i terminali semplici da trattare.

FuSioNmAn
Utente Medio

Campania

301 Messaggi

Inserito il - 01/05/2012 : 16:14:39  Mostra Profilo Invia a FuSioNmAn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono anche queste: http://www.ebay.it/itm/48V-15AH-LiFePO4-Battery-Electric-Scooter-free-charger-/250952149368?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3a6de9e978#ht_3247wt_914
Prezzo interessante ma ho visto qualche feed negativo e qualcuno che si lamentava dei costi di spedizione.
Non saprei.

Bafang centrale bbs01 250w 18A - Batteria Yoku 36v 13Ah - Rockrider 5.3

Barba 49
Utente Master

Toscana

36491 Messaggi

Inserito il - 01/05/2012 : 16:25:18  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@FuSioNman: Queste ultime sono proprio scadenti, danno solo 1C di scarica e 2C di scarica massima istantanea, lascia perdere.
Devi anche considerare che leggere i feedback dei venditori di batterie è inutile, gli eventuali guai per gli utenti arrivano sempre dopo il rilascio, quindi puoi solo sapere se il venditore è puntuale nelle spedizioni, nient'altro.

FuSioNmAn
Utente Medio

Campania

301 Messaggi

Inserito il - 01/05/2012 : 16:28:11  Mostra Profilo Invia a FuSioNmAn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Barba: non avevo notato i 2c massimi. Bleah! Ecco perchè quel prezzo!
Cassato

casty
Utente Senior

1250 Messaggi

Inserito il - 01/05/2012 : 19:21:41  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se danno solo 1C di scarica mi sa che non sono delle A123. Se fossero normali lifepo4 il prezzo non è nemmeno così allettante

Cinobici 22" fino a 06/2009
Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata

FuSioNmAn
Utente Medio

Campania

301 Messaggi

Inserito il - 02/05/2012 : 10:40:37  Mostra Profilo Invia a FuSioNmAn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
casty ha scritto:

Se danno solo 1C di scarica mi sa che non sono delle A123. Se fossero normali lifepo4 il prezzo non è nemmeno così allettante

Quelle che ho postato non erano A123. Non avevo visto l'1C. Sono scadenti.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.