paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia
1174 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2012 : 08:53:21
|
Nel mio girovagare mi sono imbattuto in questa BIPA premettiamo subito che con la gloriosa APRILIA CHE porta lo stesso nome non ha nulla da spartire se non il mome stesso ed il motore centrale. l'ATALA ENJOY è un entry level di chiara orgine orientale con motore a spazzole CENTRALE (ooviamente inutile vista la mancanza del cambio ...) con ruote da 22" e batterie al piombo. Inizialmente vedendo il prodotto sono inorridito su come uno storico marchio potesse scendere in basso, poi, però, ho riflettuto e, forse, chi ha la necessità di un mezzo economico per brevi spostamenti se proprio deve acquistare un cancello è meglio questo comprato dal biciaio che ha interessesse a coltivare il cliente e che a sua volta compra la bici da un fornitore storico che vede nel biciaio un cliente oppure acquistare un prodotto anonimo da un qualsiasi supermercato che di sicuro non ti fa nemmeno la messa in strada e di assistenza non se parla ??? Alla fine penso che se il mezzo è perlomeno dignitoso potrebbe essere un successo per ATALA e per chi l'acquista consapevole dei limiti, io come il 99,9% degli utenti del forum non la acquisterò mai ma ... se dovessi consigliare una BIPA ad una persona con mezzi e esigenze limitate probabilmente la prenderei perlomeno in cosiderazione ..
Ecco il LINK http://www.atala.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&id=10972&Itemid=870
|
Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece |
|