Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 la sera
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 01/09/2013 : 11:03:30  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
prova fotografica, sebbene empirica, che ho mangiato una baghette con 2 etti di san daniele + 500 grammi di prugne denocciolate e devo uscire in bipa, anche se ormai è sera, nel tentativo di ossidare gli acidi grassi nel ciclo di Krebs.

Immagine:

166,38 KB

ma andiamo in ordine cronologico e con un certo senso(una delle promesse piu disattese)
alla partenza non era ancora buio

Immagine:

159,35 KB

le ombre "lunghe" che pedalopiano nota al volo.
Immagine:

158,11 KB

mi fermo alla decathlon e compro per 20 euri lo smagliacateneavvitabrugolecacciavitetorxaprilabirra da campo spaventato dall esperienza di bengi.

Immagine:

224,3 KB

tra poco mi serve un buon portapacchi per il nuovo delirio lucido.quello di destra della beeps sembra buono.
Immagine:

166,76 KB

le ante del nuovo mobile ad effetto antianoressizzante

Immagine:

276,77 KB

piazza dante

Immagine:

308,36 KB

piazza dante

Immagine:

139,71 KB

dante

Immagine:

202,52 KB

che bello c..o

Immagine:

125,04 KB

castel vecchio ai 43

Immagine:

85,68 KB

la nuova cassettiera antiastemi è pronta

Immagine:

174,94 KB

piazza bra

Immagine:

153,12 KB

le kff dentro al ducato si distinguono sempre

Immagine:

58,07 KB

il trattore di galline naturedesign è finito, francesca, federica, paola e sorelle vi salutano

Immagine:

315,38 KB

avete capito, non avete capito, non ha assolutamente nessuna importanza

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 01/09/2013 : 11:44:12  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato

Mi sa che siamo entrati in una fase ermetico-involutoria-enigmatica!

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Torna all'inizio della Pagina

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 01/09/2013 : 14:18:31  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Ho capito che hai comprato quel ciaffetto che ho tra l'altro ce l'ho pure io. Può essere di aiuto, sebbene empirico

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

Norma
Utente Senior

Emilia Romagna

1403 Messaggi

Inserito il - 01/09/2013 : 14:40:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Norma Invia a Norma un Messaggio Privato
Ma tu sei Ionesco redivivo!

BH Emotion Pixo (Pixolina per gli amici) dal 19/7/2013 al 5/9/2016
Brompton H3L dal 1/6/2016 al 22/11/2021
Frisbee Scoobì trattorino dal 25/10/2019
NCM Milano dal 22/11/2021 al 31/1/2022
Atala Tender dal 27/4/2022 kittata dal 14/9/2022
Atala Folding dal 10/7/2023 al 6/4/2024

Atticus
Utente Medio

Lombardia

141 Messaggi

Inserito il - 01/09/2013 : 15:23:06  Mostra Profilo Invia a Atticus un Messaggio Privato
Non so come mai, ma come commento mi viene in mente solo qualcosa tipo "che vita idilliaca!"

PS: ma lo smagliacosi della decathlon com'e'?

leonardix
Utente Master

Lazio

6377 Messaggi

Inserito il - 01/09/2013 : 17:28:02  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Prima il panino con il S.Daniele e poi le prugne o era un panino con S.Daniele e prugne?
perdona la curiosità ma nel secondo caso sarei in grado di rispondere con ragionevole certezza alla tua domanda conclusiva...

PedaloPiano
Utente Attivo

Veneto

515 Messaggi

Inserito il - 01/09/2013 : 18:01:34  Mostra Profilo Invia a PedaloPiano un Messaggio Privato
Messaggio di claudio02

prova fotografica, sebbene empirica, che ho mangiato una baghette con 2 etti di san daniele + 500 grammi di prugne denocciolate e devo uscire in bipa, anche se ormai è sera, nel tentativo di ossidare gli acidi grassi nel ciclo di Krebs.

Di sicuro hai un bel coraggio ad andare in bici dopo aver mangiato mezzo chilo di prugne, col fresco della sera che stimola ...

Mi incuriosisce l'Arena e il Liston che stanno dietro al Jack Daniel's ... dipinti?

claudio02
Utente Master

9056 Messaggi

Inserito il - 01/09/2013 : 18:20:36  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
@ bengi: ma che bella considerazione, elegante, pragmatica.

@ jwc6k: noo ciafetto noo

@ norma: adesso guardo in rete chi è...

@ itticus: lo smaglia della cassetta rompibici del deca si è rotto subito. questo non lo so...sembra migliore

@ leonardix: prima il crudo poi le prugne. la notte piccoli dolori enterici con produzione abnorme di gas.

@ pedalopian: la compagna fa affreschi e disegna a destra e a manca.

@ mestesso: azzo scrivi?

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.