Autore |
Discussione  |
|
alexbike
Utente Senior

Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2013 : 08:58:01
|
Ciao a tutti. Sto partendo per l'eurobike, ci starò qualche giorno per lavoro. Io mi concentrerò sulle pieghevoli e sulla elettronica per l'elettrificazione. Ma se avete richieste di cose da approfondire, accessori o altro... chiedete... vedrò di verificare quello che vi interessa. Sul sito potete vedere chi sono gli espositori, c'è anche un app scaricabile.
Possibilmente entro stasera perchè non so quanto tempo avrò per stare al pc... eurobike è ENORME!
|
|
And
Utente Medio

Veneto
140 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2013 : 19:14:36
|
Ciao e grazie x la disponibilità. Mi interessa molto il gruppo motore/cambio Pinion E1.8, vorrei sapere se sono commercializzate bipe che lo montano (in rete non ne ho trovato traccia...) |
CANNONDALE Synapse Carbon 2008 |
 |
|
alexbike
Utente Senior

Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2013 : 22:16:54
|
| And ha scritto:
Ciao e grazie x la disponibilità. Mi interessa molto il gruppo motore/cambio Pinion E1.8, vorrei sapere se sono commercializzate bipe che lo montano (in rete non ne ho trovato traccia...)
|
Ok, ti faro sapere. :) |
 |
|
alexbike
Utente Senior

Campania
1249 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2013 : 20:56:30
|
Hey allora ho chiesto. Dice che il progetto per la versione elettrica è stato messo da parte, perchè è risultato più complesso del previsto.
Adesso si stanno concentrando sulla versione muscolare, e così sarà per i prossimi due anni (almeno così mi ha detto).
Per una lista di quelli che montano la versione muscolare ho una foto del volantino... se ti può servire.
p.s. dal vivo sembra ben fatto e solido, non sarà pesante ?
|
 |
|
And
Utente Medio

Veneto
140 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2013 : 21:27:46
|
Ti ringrazio molto, allora purtroppo niente bipe per 2 anni...  La lista delle muscolari è indicata anche sul loro sito, vorrei tanto essere domani all'eurobike per provarle tutte!
| alexbike ha scritto:
Hey allora ho chiesto. Dice che il progetto per la versione elettrica è stato messo da parte, perchè è risultato più complesso del previsto.
Adesso si stanno concentrando sulla versione muscolare, e così sarà per i prossimi due anni (almeno così mi ha detto).
Per una lista di quelli che montano la versione muscolare ho una foto del volantino... se ti può servire.
p.s. dal vivo sembra ben fatto e solido, non sarà pesante ?
|
|
CANNONDALE Synapse Carbon 2008 |
 |
|
|
Discussione  |
|