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lelelone
Nuovo Utente
Lazio
2 Messaggi |
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elle
Utente Master
    
fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2011 : 09:37:14
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non sono sicuro che ci sia un vantaggio nel prenderli fuori: devi aggiungerci il trasporto, l'iva e la dogana... io mi orienterei più sui kit che puoi trovare in europa, diverse versioni gearless HT e geared possono fare il tuo caso... considera anche che un motore potente vuole una batteria adeguata e spesso la batteria è la parte più costosa dell'insieme |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
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aspes
Utente Senior
   
1334 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2011 : 11:08:29
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Secondo me, se ti interessa piu' che altro le doti di "arrampicatrice" e non la velocità
ti conviene optare su un motore geared, ovvero sia con riduzione interna del rapporto con ingranaggi epicicloidali.
Per esempio ci sono i Cute che hanno un rapporto di riduzione molto favorevole per le salite.
Poi come giustamente detto, non basta avere un disceto motore, ci vuole anche una buona batteria ed è quella che incide sulla realizzazione di un kit per e-bike completo.
Per prendere una batteria come si deve, non al piombo, si va da una spesa uguale a quella del kit nudo e crudo ad anche 3 volte tanto e piu'.
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Barba 49
Utente Master
    

Toscana
36503 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2011 : 12:54:43
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In effetti adesso che questi kit si trovano facilmente in Italia a prezzi accettabili e con garanzia del venditore, non è più così conveniente acquistarli su eBay. In caso di problemi poi hai ben poche garanzie.  Un qualunque motore geared ti dovrebbe consentire di avere le prestazini che cerchi, ma se specifichi meglio che tipo di salite intendi percorrere possiamo affinare la ricerca.  Quoto Elle ed Aspes per quanto concerne la batteria, è la parte più costosa di un'elettrificazione e conviene scieglierla con accuratezza. |
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Daniele Consolini
Utente Master
    

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2011 : 13:39:49
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Ho un cute da 250W che sto facendo raggiare per metterlo sulla mtb, però quando l'ho confrontato col bpm, a livello qualitativo non c'è storia. Il BPM è molto meglio costruito. Oltre ai geared c'è anche il 9C ad altissima coppia che con una 48 dovrebbe fare i 27km/h. |
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