Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Estrattore pacco pignoni for nine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hp9000
Utente Medio


Lombardia


466 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 01:50:06  Mostra Profilo Invia a hp9000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
L'estrattore pacco pignoni che uso ha un foro inferiore a 10,pertanto non si inserisce nel perno da 10 dei nine.
Suggerimenti.


Grazie.

hp9000
Utente Medio


Lombardia


466 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 06:24:01  Mostra Profilo Invia a hp9000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo andrebbe bene per i nine?????

http://www.electricbikes.it/index.php?main_page=product_info&cPath=159_236_208&products_id=966&zenid=go5oi9mlrjg78fq26oig7sq2c1


Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36505 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 07:46:01  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quasi nessun estrattore in vendita ha il foro da 12mm, portalo in un'officina e fallo allargare.
PS) Con le punte del trapano è molto difficile a causa della durezza del metallo, io l'ho fatto con una fresetta.
Torna all'inizio della Pagina

cstan
Utente Medio



Emilia Romagna


421 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 10:44:43  Mostra Profilo Invia a cstan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho allargato il foro con un grosso trapano a colonna ed una punta che mi e` costata come 5 estrattori (dopo averne rovinato un paio di economiche).

I prossimi da allargare li porto da un tornitore

C
Torna all'inizio della Pagina

hp9000
Utente Medio


Lombardia


466 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 23:15:40  Mostra Profilo Invia a hp9000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Grazie mille!!!
Avevo intuito,cercherò anche io un tornitore.


Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 14:23:08  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io lo trovai su eBay già col buco giusto.
Torna all'inizio della Pagina

GianniTurbo
Utente Senior


Lazio


1898 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 16:07:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianniTurbo Invia a GianniTurbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo ci vogliano punte al cobalto, pochi giri e lubrificazione...


Malaguti Ciak Elettrico migrato a LIFEPO4
Torna all'inizio della Pagina

hp9000
Utente Medio


Lombardia


466 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 01:22:11  Mostra Profilo Invia a hp9000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Ho seguito il consiglio di cstan.
Sono andato da un fabbro che con un trapano a colonna da panico e paura mi ha allargato il foro a 12,5.
Sconsiglio di farlo con un trapano a colonna da meccanico della mutua come il mio,appena ho puntato con una punta da 12 ho capito che non era cosa da fare.

Strano pero' che non abbia mai letto un post che trattasse quest'argomento,o me lo sono perso,oppure sono l'unico a cui il pacco pignoni ha grippato???

Ciao joffa come va???
Ho provato la Hulk finalmente,un bel tiro direi anche se sospetto che le mie batterie non gli stanno dietro a pieno.
Domanda per joffa......le hulk sono tutte senza il blocco dell'accellerazione?sai che io non uso le leve standard e se mi si blocca l'accellerazione è un guaio.

Fammi sapere.


Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36505 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 08:02:30  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema del foro da 10mm presente sugli estrattori era già stato trattato molto tempo fa, ma così ci rinfreschiamo la memoria!
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 09:03:17  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo l'auto cruise (bloco dell'accellerazione), che dovrebbe essere disattivato come da nostre richieste, a volte risulta inserito.
Se tieni sottomano lo staccabatterie la prima volta è più sicuro...
Le leve con il cut-off, o qualcosa di simile che le sostituisca, andrebbero sempre usate.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.