ho visto quello da 99 euretti chissa' se con un 250w front si puo' girare per strada ,a roma gira di tutto...
Bottecchia 725tx Motore BPM funn HS by Alcedo centralina 48V batteria 48V 15Ah. un saluto a tutti del forum. mi scuso con tutti per i miei errori ortografici ma nessuno e' perfetto.....
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
hai ragione barba mi sono documentato e sembra che non ci si possa andare da nessuna parte. ma anche senza motore mi sembra di aver capito..... ne' per strada ne sui marciapiedi ne'sulle ciclabili. se lo trovo a due soldi me lo faccio lo stesso e me lo porto al campeggio,mi sfogo li'. comunque detto tra noi a livello di codice stradale il monopattino sembra che porti la peste. ho visto questo modello a 99 euretti (simpatico) con un 250w 24v e due batteriuole al piombo non dovrebbe andare male
Immagine: 69 KB
Bottecchia 725tx Motore BPM funn HS by Alcedo centralina 48V batteria 48V 15Ah. un saluto a tutti del forum. mi scuso con tutti per i miei errori ortografici ma nessuno e' perfetto.....