Autore |
Discussione  |
|
flavio287
Utente Medio

159 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2012 : 19:39:33
|
La mia prima bipa l ho presa da Ecopolis Batteria prismatica 10 ampere 48 volt motore Befang 250 watt con rack portabatteria ruota anteriore freni cut off cruscotto acc, pass centralina tutto a 660€ Mario della Ecopolis mi sembra una persona molto preparata anche Alcedo per quello ,ma le persone che vantano troppo i propri prodotti non mi convincono
|
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2012 : 20:02:23
|
ottimo affare ! Mi dirai come và ! Io da Alcedo ho speso parecchio di più x il mio amico ! Sugli 820 €, e c'è stato pure un'errore....wattmeter pagato ma non inviato. Spero di risolvere. |
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
|
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6810 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2012 : 22:21:45
|
Fabio, per risolvere risolverai di sicuro in tempi brevissimi... non si discute la serietà di Alcedo... la differenza di prezzo sta nella batteria, e nelle personalizzazioni del kit, dalla consolle e dal controller che Marco si fa preparare appositamente... personalmente ho detto ieri mattina a Marco che nella bici della fidanzata una leva freno ha smesso di funzionare, oggi pomeriggio Sda mi ha consegnato due leve freno nuove... e grazie Marco!!
Flavio287, Mario (Ecopolis) e Marco (Alcedo) sono due Signori, due persone che fanno il loro lavoro con tanta passione ed entusiasmo, ed a loro aggiungo Joffa (Wheelkits) ... ragazzi simpatici, professionisti seri, e commercianti che non perdono occasione di dimostrare che ottimo servizio di assistenza post-vendita offrono a tutti... Probabilmente l'entusiasmo di Marco l'hai confuso con "vantare troppo i propri prodotti", ma del resto non gli si può nemmeno dare torto, è indiscutibile che le migliori batterie Li-ion "confezionate" siano proprio le Panasonic che propone lui nei suoi kit... Buone elettro-pedalate! |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
Clausarts
Utente Medio

Campania
391 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2012 : 22:56:10
|
Quoto pienamente millemiglia. @fabioR6 è il secondo post che leggo del watt meter mancante.. Perché non risolvi questo equivoco (perché di questo si tratta) direttamente con Marco? |
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2012 : 23:12:21
|
ma si si, domani sento il buon Marco ! Forse ero solo un pò indispettito xke sono 2 mesi ke tutti mi dicono ke il wattmeter è indispensabile, ed ora ke ce l'avevo quasi in mano....il giocattolino nuovo è svanito ! Ho sentito Marco varie volte e lo ritengo una persona splendida e appassionata. Oltre ke mi ha fatto uno sconto MEGA ! Non volevo essere critico nei suoi riguardi. Sicuramente non sarà stato nemmeno lui a fare il pacco! Un'errore ci stà...errare umanum est... |
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
|
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|