Autore |
Discussione  |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2012 : 21:07:52
|
Ci tenevo a rendere pubblica la mia ammirazione più profonda x Marco e la sua collega ! Gente d'altri tempi davvero Grandi professionisti e persone oltre ke brave nel loro lavoro, INNAMORATE del loro lavoro ! Oggi hanno fatto felice un'uomo sul pianeta terra! Il mio amico è FELICISSIMO, xke ha scoperto il mondo della BIPA ! Se tutti i commercianti fossero come Marco e company, l' Italia non sarebbe dov'è ! Ci tengo anche a ringraziare Joffa, sempre altrettanto gentile e disponibile, GRAN PERSONA pure lui ! Ps: i kit ke vende Alcedo, sono veramente ben fatti e se lui se ne vanta, ne ha tutte le ragioni !
|
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
|
|
alcedoitalia
Utente Attivo

Emilia Romagna
770 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2012 : 08:32:27
|
          quando Lunedì farò leggere questo post a Stefania, sono sicuro che gli scappa la lacrima.....
grazie a te Fabio e a tutti quelli che danno fiducia, sia a me che agli altri venditori in Italia, che guarda caso quelli iscritti al forum, Joffa, Enzo ed anche Mario, sono i più considerati, e quelli che non si tirano indietro di fronte ai problemi che inevitabilmente succedono. |
www.alcedoitalia.it Vendita di e-bike e Kit di trasformazione |
 |
|
lupaus
Utente Normale

Puglia
91 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2012 : 10:17:38
|
chi fa bene il proprio lavoro prima o poi raccogliera' quello che ha seminato...non ho ancora il budget per acquistare un kit in Italia, ma ho deciso di rinunciare all'acquisto estero e di aspettare di avere la disponibilita' per farlo in Italia, perche' ho capito che e' importante avere persone di fiducia cui far riferimento in qualsiasi momento...e se non compriamo da loro, come possono rimanere sul mercato? anzi se tutti acquistassimo da loro probabilmente diventerebbero anche piu' competitivi... |
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2012 : 10:51:13
|
@lapaus: ti dirò ke io il primo kit l'ho preso da Joffa, forse xke ho conosciuto subito e solo lui. Del mio NineContinent non posso dire ke bene, motore eccezionale, e prezzo veramente super. X la batteria ho acquistato in Cina solo xke qui non si trovano batterie del genere e xke la Ping è il Top del Top e il sign. Li Ping pare essere un cinese serio al pari di Alcedo, Joffa Marco e company. X il mio amico, ho deciso x un kit tutto italiano, x motivi di praticità nell'eventuale necessità di garanzia ! Se succede qualcosa, con i nostri rivenditori in 2 gg hai tutto, con i cinesi ti vanno 3 settimane se và bene ! Io avrei pagato volentieri 100 € in più la mia batteria qui in Italia, il problema è ke non si trova, e della mia Ping cmq sono super soddisfatto !  |
La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi. Cube trekking Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11 34.600 km in aumento.... Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.
|
 |
|
lupaus
Utente Normale

Puglia
91 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2012 : 11:58:54
|
...qualcuno importi le Ping in Italiaaaaaaa |
 |
|
imayoda
Utente Master

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2012 : 12:12:00
|
Siete la più bella "casta" di sempre .. un fenomeno tutto italiano e tutto verde
Estendo i complimenti a tutti player del settore 
potremmo anche chiamarli "i fantastici 4" ma temo che violeremmo qualche copyright  |
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2012 : 14:24:42
|
Credo ke il problema delle Ping da importare da rivenditori italiani del settore, sia un problema. Siccome il sign. Ping produce le batterie SOLO una volta ricevuto il pagamento! Quindi credo sia un problema x i nostri rivenditori immagazzinare tante batterie dal costo cosi elevato !!! Della qualità delle Ping mi fanno riflettere 2 cose : 1) ke per creare la batteria del caso, ci mette 1 settimana. 2) ke dopo aver fatto 87 km. La Bipa andava come un missile ! E faceva pure freddo ! AMO LA MIA PING      |
|
 |
|
Daniele Consolini
Utente Master

Lombardia
4753 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2012 : 15:13:42
|
Cosa darei per vedere quell'azienda! Devono avere dei sistemi di controllo avanzatissimi, perchè non ne sbagliano una. Non ho ancora capito fino in fondo se realizzano tutto o assemblano e basta.
Di sicuro la selezione delle celle viene effettuata sulla curva di scarica, visto che praticamente non si sbilanciano mai, inoltre le celle devono esser davvero fatte bene perchè non sofrono l'autoscarica e nemmeno tanto il freddo come altre. Che dire, l'altra sera c'erano -3 gradi e la bici spingeva come un mulo come al solito. Vorrei proprio capire che apparecchiature di test hanno, davvero! |
Un viaggio in bicicletta libera l'anima |
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6811 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2012 : 19:36:48
|
| Non ho ancora capito fino in fondo se realizzano tutto o assemblano e basta. |
Bisognerebbe chiedere al Sig. Ping se Signalab è sua... |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
imayoda
Utente Master

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2012 : 20:12:12
|
| MilleMiglia ha scritto:
| Non ho ancora capito fino in fondo se realizzano tutto o assemblano e basta. |
Bisognerebbe chiedere al Sig. Ping se Signalab è sua...
|
pensa che il mio signalab l'ho preso dagli stati uniti.. se sono pure di ping direi che ha mercato in tutto il globo per davvero quel uomo  |
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6811 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2012 : 22:52:46
|
ima...boh? però il Bms è Signalab, le celle pure... ho lo stesso "tarlo" di Daniele... o assembla prodotti eccellenti...o produce e assembla Suoi prodotti..eccellenti!! |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36495 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2012 : 23:18:39
|
In effetti se vi ricordate su eBay Ping pubblicava una diffida ad usare il nome "Ping battery" per le generiche celle a sacchetto usate da altri venditori, quindi sembra averne l'esclusiva. Un altro parametro importante è la tensione di funzionamento, leggermente superiore a quella delle altra celle, 3,8V contro 3,65V che secondo me conferma la unicità di quelle celle. |
 |
|
imayoda
Utente Master

Emilia Romagna
2826 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2012 : 04:29:13
|
io uso quel voltaggio da più di un anno sulle a123 e mai neppure un problema.. addirittura la capacità è superiore alla "tara" 
soddisfatto del signalab? noooooooooooooooooooooo  |
 |
|
FabioR6
Utente Master

3375 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2012 : 09:49:50
|
quoto daniele cansolini. L'altra mattina qui avevo -6 e la batteria era come sempre sulla Bipa in box. Scendo x andare al lavoro, e COME SEMPRE il BMS bello acceso, tutte le celle bilanciate alla perfezione, come SEMPRE . e la spinta sostentosa come sempre ! Ping ha evidententemente oltre a delle super celle, delle super contro palle !   |
|
 |
|
joffa
Utente Master

3956 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2012 : 14:32:05
|
Grazie, cercherò di essere sempre all'altezza dei complimenti. |
 |
|
|