Qualcuno di buona volontà potrebbe postarmi una foto tipo questa http://www.electricbikemag.co.uk/Images/storyImages/2012/reviews/spen04.jpg però senza il coperchio di plastica dove c'è la chiave? Ho bisogno di capire come è fissata la serratura al telaio. Va bene di qualsiasi kalkhoff, flyer con sistema panasonic 26v.
remo, io non saprei da dove cominciare per staccare la plastica ma direi che quel blocco può essere fissato soltanto con un perno dal momento che dall'altro lato del tubo sella non c'è nulla... spero che qualcuno riesca a darti una foto risolutiva --- tuttavia, sei sicuro che basti cambiare questo pezzo per adattare una batteria panasonic nuova alla sede vecchia di una flyer plus? secondo me dev'esserci qualcosa in più che distingue i due sistemi, altrimenti un adattamento così semplici sarebbe stato proposto dalla stessa casa
Dal lato dei connettori l'attacco é uguale. La modifica a mio avviso è stata fatta per una riduzione costi e non per rinforzare come ho letto da qualche parte.