Autore |
Discussione  |
|
ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna
544 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 02:07:11
|
ho visto che la crlstalyte sul loro sito belga sono disponibili. in italia si trovano? ed altri tipi sempre a cassetta ce ne sono? grazie
|
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36499 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 08:36:23
|
Basta che chiedi a Mario: www.ecopolis-italia.com Se sono disponibili adesso o a breve te lo dirà sicuramente. Anche Bafang ha in listino un modello con attacco a cassetta, ma non penso sia disponibile in Italia: www.alcedoitalia.it  |
 |
|
cunz89
Utente Medio

Emilia Romagna
484 Messaggi |
|
ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna
544 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 13:07:10
|
grazie a tutti. faro una ricerca |
 |
|
MilleMiglia
Utente Master

Liguria
6813 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 13:15:31
|
Chiama Alcedo.. |
In Vino Rident Omnia |
 |
|
ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna
544 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 12:17:44
|
ho mandato una mail a ecololis con la richiesta del cassetta e mi ha mandato un prev per il 7 velocità.... alcedo non mi ha ancora risèposto... forse non ha i computer... aspettiamo |
 |
|
ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna
544 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 15:19:06
|
ok è tornata la corrente... sto ricevendo tutte le info... poi elaboro eppoi spendo. Grazie 1000 |
 |
|
ghironda
Utente Senior

Emilia Romagna
1365 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 15:22:38
|
facci sapere, che interessa! |
 |
|
ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna
544 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 02:44:07
|
Resoconto: Alcedo ha i bfang a cassetta ad un costo di 389 ecopolis ha i cristalyte 205, non specificato se solo hub o ruota intera. per i controller dipende dal voltaggio. sono sempre + confuso... bisognerebbe provarli antrambi. |
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36499 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 08:09:09
|
Sono motori completamente diversi come concezione, i BPM sono geared e perciò piccoli e leggeri, mentre i Crystalyte sono assai più voluminosi e pesanti. In compenso però questi ultimi sono in genere più silenziosi (niente ingranaggi) e permetono di usare in discesa la frenata rigenerativa, aiutando molto i freni su percorsi impegnativi. Da segnalare anche il leggero attrito sempre presente nei Crystalyte a motore spento qualora si voglia pedalare.  |
 |
|
ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna
544 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2012 : 01:39:58
|
grazie, sempre utilissimo e precisissimo.
| Barba 49 ha scritto:
Sono motori completamente diversi come concezione, i BPM sono geared e perciò piccoli e leggeri, mentre i Crystalyte sono assai più voluminosi e pesanti. In compenso però questi ultimi sono in genere più silenziosi (niente ingranaggi) e permetono di usare in discesa la frenata rigenerativa, aiutando molto i freni su percorsi impegnativi. Da segnalare anche il leggero attrito sempre presente nei Crystalyte a motore spento qualora si voglia pedalare. 
|
|
 |
|
jonny
Utente Attivo

Campania
669 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 01:53:39
|
| Barba 49 ha scritto:
Sono motori completamente diversi come concezione, i BPM sono geared e perciò piccoli e leggeri, mentre i Crystalyte sono assai più voluminosi e pesanti. In compenso però questi ultimi sono in genere più silenziosi (niente ingranaggi) e permetono di usare in discesa la frenata rigenerativa, aiutando molto i freni su percorsi impegnativi. Da segnalare anche il leggero attrito sempre presente nei Crystalyte a motore spento qualora si voglia pedalare. 
|
barba ma il cst è geared??? ho letto che è sensorless può essere un motore geared e sensorlles? |
il secondo è il primo dei perdenti! |
 |
|
ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna
544 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 02:07:27
|
il bfang è geared, il crystalite no. questo è quello che mi hanno scritto.
| jonny ha scritto:
| Barba 49 ha scritto:
|
barba ma il cst è geared??? ho letto che è sensorless può essere un motore geared e sensorlles?
|
|
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36499 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2012 : 05:00:25
|
Il CST come TUTTI i motori Bafang è geared, poi il fatto che sia sensored o sensorless è una scelta dell'importatore, i Bafang esistono in ambedue le versioni anche da Alcedoitalia.  |
 |
|
|
Discussione  |
|