Ciao ragazzi, qualc'uno ha mai provato questo venditore? ha dei prezzi interessanti, ho scritto una mail ma non ho ricevuto risposta... voi feedback??? Grazie
*** Messaggio sottoposto a moderazione. Gli operatori professionali sono tenuti ad evitare ogni riferimento a operatori concorrenti (art. 6 del Regolamento del forum) ***.
Ho trovato giusto qualche giorno fa un'e-mail da loro nella posta, con oggetto simile ad una riposta (a cosa?) in cui tra l'altro mi chiamano per nome. Sarei proprio curioso di sapere dove hanno preso i miei dati, anche se essendo registrato su un paio di siti cinesi penso sia quella la provenienza
Anche a me hanno mandato delle mail, pure quando c'era stato il terremoto mi avevano chiesto come stavo chiamandomi per nome..Eppure io non li conosco ne avevo mai visto il sito.. Comunque sia i prezzi non sembrano male
Sicuramente si tratta di qualche fuoriuscito da bmsbattery o altro che si è portato appresso l'elenco clienti un vero classico.
Anke io ho ricevuto mail e penso la stessa cosa.. Solo che non mi hanno risposto... Tocca provare, magari un piccolo acquisto x non rischiare... Se a qualc'1 intetedsa qualcosa mi mandi messaggio privato così facciamo acquisto solidale... Io potrei pensare alla distribuzione stando nel campo dei trasporti. Il gruppo lo chiudo venerdì prossimo e do dettegli agli interessati.