Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 http://www.greenbikekit.com/
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 18:09:21  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, qualc'uno ha mai provato questo venditore? ha dei prezzi interessanti, ho scritto una mail ma non ho ricevuto risposta... voi feedback??? Grazie

frankpastello

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6813 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 18:27:23  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ho mai comprato lì ma ho visto su endless che è un sito dove comprano in tanti.

In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 18:56:44  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

*** Messaggio sottoposto a moderazione.
Gli operatori professionali sono tenuti ad evitare ogni riferimento a operatori concorrenti (art. 6 del Regolamento del forum) ***.

caronte84
Utente Normale

Marche

58 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 19:13:03  Mostra Profilo Invia a caronte84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto conveniente, nessuna esperienza d'acquisto?

isd88
Utente Senior

Lazio

1272 Messaggi

Inserito il - 26/10/2012 : 19:18:08  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appena ho visto il sito ho pensato "mo lo dico a frank" ..... poi ho visto il bafanghino e ho pensato giustamente che è stato frank a proporlo :D

frank i prezzi so poco superiori a bms e come bms non se sa quanti rpm è il bafanghino :(

cunz89
Utente Medio

Emilia Romagna

484 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 13:41:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cunz89 Invia a cunz89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato giusto qualche giorno fa un'e-mail da loro nella posta, con oggetto simile ad una riposta (a cosa?) in cui tra l'altro mi chiamano per nome.
Sarei proprio curioso di sapere dove hanno preso i miei dati, anche se essendo registrato su un paio di siti cinesi penso sia quella la provenienza

Surly Ogre | RH205 7x9 | 20S4P INR18650-25R

Dani85rr
Utente Medio

Veneto

254 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 13:52:18  Mostra Profilo Invia a Dani85rr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me hanno mandato delle mail, pure quando c'era stato il terremoto mi avevano chiesto come stavo chiamandomi per nome..Eppure io non li conosco ne avevo mai visto il sito..
Comunque sia i prezzi non sembrano male

paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia

1174 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 14:05:41  Mostra Profilo Invia a paolofrancescorossi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente si tratta di qualche fuoriuscito da bmsbattery o altro che si è portato appresso l'elenco clienti un vero classico.

Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 27/10/2012 : 14:45:53  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolofrancescorossi ha scritto:

Sicuramente si tratta di qualche fuoriuscito da bmsbattery o altro che si è portato appresso l'elenco clienti un vero classico.

Anke io ho ricevuto mail e penso la stessa cosa.. Solo che non mi hanno risposto... Tocca provare, magari un piccolo acquisto x non rischiare... Se a qualc'1 intetedsa qualcosa mi mandi messaggio privato così facciamo acquisto solidale... Io potrei pensare alla distribuzione stando nel campo dei trasporti. Il gruppo lo chiudo venerdì prossimo e do dettegli agli interessati.

frankpastello
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.