Autore |
Discussione  |
|
Myreef
Utente Normale

64 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 12:27:12
|
Giusto per informazione , leggevo del possibile recupero dell'archivio del Forum FIAB dedicato alle biciclette elettriche, è stato poi possibile?
Ciao
|
Myreef --------------------- Italwin Beauty Deluxe - Litio con Revoshift
|
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 12:40:13
|
ci sono problemi sia tecnici che di privacy molte cose si trovano ancora nella cache di google comunque e abbiamo fatto un certo lavoro di recupero se c'è qualcosa in particolare che ti interessa posso provare a cercartela |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
Myreef
Utente Normale

64 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 13:54:16
|
No, più che altro era per leggere un po' di più sulle bici elettriche, su escursioni tipo quelle di job ecc... Se hai qualche link interessante potresti postarlo?
|
|
 |
|
Myreef
Utente Normale

64 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 13:56:48
|
Ma che è successo di così grave per dover arrivare alla chiusura del forum e per avercela così tanto con le bici elettriche, sul forum c'è scritto :
"Poichè non vogliamo ripetere l'incresciosa vicenda (che ci ha costretti a chiudere il forum), d'ora in poi, ogni messaggio riguardante la bici elettrica, verrà cancellato dal Forum, senza darne spiegazione o giustificazione all'interessato"
|
|
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2007 : 14:28:12
|
di più di quello che c'è qui?!
scherzo... no guarda, quello che c'era su escursioni eccetera era poco, e come molte altre cose è stato reintegrato qua dentro
se leggi altre lingue puoi dare un'occhiata ai forum stranieri (guarda qui in link)