Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Amici di jobike ! raduno a Perugia ?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 10:40:55  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato
L'ultima tabella è confermata per tutti ? Mi risulta assente Rotolone,Job e in forse Donbike. Ma gli altri ci sono tutti ? Mi serve per dare un numero alla pizzeria per venerdi sera.Per quanto riguarda il tempo è inutile guardare le previsioni che ieri sera tra tutte quelle che ho guardato non se ne allineava una. Certo quando mettono nuvolo, con schiarite, qualche probabilità di pioggia temperature in movimento venti insatbili comunque ci azzeccano.Non possiamo farci niente è tutto troppo anomalo stiamo a vedere ma, a meno che giovedì sera non metta l'uragano californiano direi che una bella pedalata insieme si possa comunque fare magari portandosi dietro qualche cosa in più.Siamo a Maggio cazzeruola mica possiamo dargliela vinta ! Non saremo lontani dalla civiltà quindi, comunque, no problem

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master

6219 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 10:41:32  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
rispondo a leonardix penso abbiamo visto bene tutti e due ma la previsione viene continuamente aggiornata ed é piú instabile del tempo che predice...insomma concordo con usignolo e incrocio le dita...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
...e da maggio 2025 una Scott Strike 910evo con Bosch e batteria da 750Wh!
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Angy
Utente Attivo

Veneto

864 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 11:19:15  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato
Nell'eventualità io propongo un cambiamento KAJAK PER TUTTI.
Venerdi sera vi penso e sabato mattina ci vedremo in via del laghetto, se riuscirò a trovarla...

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 11:29:29  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato
Angy ha scritto:

Nell'eventualità io propongo un cambiamento KAJAK PER TUTTI.
Venerdi sera vi penso e sabato mattina ci vedremo in via del laghetto, se riuscirò a trovarla...

non è difficile, superstrada E45 uscita LIDARNO, prosegui per Ponte Valleceppi e 600 mt dopo sulla SX trovi via del laghetto

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 12:51:02  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
Usignolo ha scritto:

L'ultima tabella è confermata per tutti ? Mi risulta assente Rotolone,Job e in forse Donbike. Ma gli altri ci sono tutti ? Mi serve per dare un numero alla pizzeria per venerdi sera.Per quanto riguarda il tempo è inutile guardare le previsioni che ieri sera tra tutte quelle che ho guardato non se ne allineava una. Certo quando mettono nuvolo, con schiarite, qualche probabilità di pioggia temperature in movimento venti insatbili comunque ci azzeccano.Non possiamo farci niente è tutto troppo anomalo stiamo a vedere ma, a meno che giovedì sera non metta l'uragano californiano direi che una bella pedalata insieme si possa comunque fare magari portandosi dietro qualche cosa in più.Siamo a Maggio cazzeruola mica possiamo dargliela vinta ! Non saremo lontani dalla civiltà quindi, comunque, no problem

Ciao

confermo che ci sarò , purtroppo da solo, la consorte ha dato forfait.

marco

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

giordano5847
Utente Master

Lombardia

4130 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 14:39:12  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato
Non so che dirti caro Usignolo, posto ancora la tabella con le ultime correzioni (mancherebbero un bel po' di conferme). Penso che venerdì saremo almeno una ventina. Una pizza si fa presto a farla! Potresti mandarmi il tuo cell anche in MP? Grazie a presto.
Immagine:

223,96 KB

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

paolo68
Utente Attivo

Liguria

618 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 14:59:06  Mostra Profilo Invia a paolo68 un Messaggio Privato
Segnalo la possibilità per chi usa smarphones Android o Iphone di aprire un canale di comunicazione su Zello (Zello é una app gratuita che simula una specie di walkie talkie digitale)
Ho attivato un canale per chi fosse interessato, si chiama
Gita amici di Jobike a Pg ( se il nome non piace o per motivi di copyright si puó modificare)
Se lo ritenete utile o divertente ....
Ciao

Paolo

Brompton M6R + E-Kit Bafang SWXK 36V da 04/2010
Kalkhoff Panasonic Sahel 26V 16 Ah Nexus 8 dal 01/09/2012 al 14/07/2013
BH Emotion Prox Panasonic 26V 8Ah Nexus 8 ruote 20" dal 26/07/2013

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 15:56:53  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato
Dato che ci stiamo avvicinando e sono nella condizione di avviare le prenotazioni e fare gli acquisti per provvedere al vostro sostentamento, prego cortesemente tutti quelli scritti nella lista di darmi semplicemente conferma con un "io ci sono e arrivo il" oppure " io non vengo". A voi costa poco ma a me aiuterebbe tantissimo.Al resto penso tutto io.
Comunque saranno due belle giornate insieme in giro per le nostre zone.
Grazie a tutti per la collaborazione

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 16:19:23  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Usignolo, ti confermo che esco un po' prima dal lavoro. Ci sarò venerdì a cena. Potrei però arrivare dopo le 20 a causa di qualche contrattempo. Ti chiamo in tal caso per sapere il luogo di cena che vi raggiungo lì. Devo anche studiare se l'albergo ho modo di sistemare all'interno la bici altrimenti non voglio rischiare che me la freghino e in tal caso la lascerei da te.

Io sarò presente sul canale di zello di Paolo68 se la rete della H3G mi assiste. Inoltre sarò in ascolto al canale 1 (CH1) della banda PMR (446.0625) perché ho la radio veicolare in macchina e non mi costa nulla tenerla accesa. Se siete on air anche voi ci sentiamo là.

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

pilotaDD
Utente Master

6219 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 16:21:46  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
io ci sono il 25 e arrivo il 25 stesso prima delle 9 e 30 (spero!)

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 16:31:01  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Io ci sono e arrivo venerdi 24. Ti ho inviato un M.P.

donbike
Utente Medio

Lazio

368 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 16:49:25  Mostra Profilo Invia a donbike un Messaggio Privato
io per domani sera al massimo ti dò conferma se riesco a venire oppure no

my bike...Kalkhoff Agattu pedelec 8g nexus

Angy
Utente Attivo

Veneto

864 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 16:50:03  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato
Come già scritto arriviamo sabato mattina.
Buona pizza a tutti.

paolo68
Utente Attivo

Liguria

618 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 18:43:13  Mostra Profilo Invia a paolo68 un Messaggio Privato
Arriviamo in due la sera del venerdì.
Dov'è il raduno per la pizza? (GNAM GNAM)
Ciao

Paolo

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 18:59:40  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
Usignolo ha scritto:

Dato che ci stiamo avvicinando e sono nella condizione di avviare le prenotazioni e fare gli acquisti per provvedere al vostro sostentamento, prego cortesemente tutti quelli scritti nella lista di darmi semplicemente conferma con un "io ci sono e arrivo il" oppure " io non vengo". A voi costa poco ma a me aiuterebbe tantissimo.Al resto penso tutto io.
Comunque saranno due belle giornate insieme in giro per le nostre zone.
Grazie a tutti per la collaborazione

Ciao

avevo già confermato la mia presenza, ti confermo anche la presenza di due bei salami cremonesi di generose dimensioni, tu procura il pane :)

marco

Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 19:01:24  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato

Dov'è il raduno per la pizza? (GNAM GNAM)
Ciao

A presto ti dirò devo ancora vedere quanti siamo per definire il posto, ne ho un paio

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 19:07:04  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato
Mi manca di sapere cosa faranno le seguenti persone:Blue Marlin,
Fabio R6,Giaco, Millemiglia, Rougegan, Sjoveren

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 20:12:08  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato
Angy ha scritto:

Arriveremo a Ponte Felcino venerdì in serata e pernotteremo. Non credo di venire anche a Ponte Valleceppi a meno che tu non lo ritenga veramente necessario e c’incontreremo sabato mattina.

Ponte Felcino è ad un passo da casa mia, se vi fa piacere venire con noi a mangiare una pizza venerdi sera, siamo contenti e a tale scopo ti invio in MP il mio telefono.Altrimenti ci vediamo sabato mattina alla partenza

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

AlexSv
Utente Master

Liguria

2436 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 23:33:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Il nostro programma giassai, ma confermo nuovamente.
Qui il meteo e' pazzerello, ma mi son reso conto che le eventuali piogge non sono mai durature e fastidiose, per fortuna :)
Piuttosto e' da ieri sera che il lago ha onde di quasi mezzo metro, maledizione !

Per chi porta PMR (iw nel caso specifico: che canale usiamo ?

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 22/05/2013 : 23:58:07  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Ciao Alex. Come dicevo mi metterei sull'1 per il venerdì sera.
Poi tutti insieme ci accordiamo per eventuali modifiche.

AndreaPG
Utente Medio

Umbria

125 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 09:44:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaPG Invia a AndreaPG un Messaggio Privato
Purtroppo debbo darvi forfait, mi sarebbe piaciuto incontrarvi in centro, una bella foto di gruppo davanti alla Fontana Maggiore da pubblicare nel forum, ma avete scelto un percorso un po' meno... perugino e non posso raggiungervi, mi dispiace molto cacchio, sarà per la prossima!!

BICI ELETTRICHE COMMUNITY
https://plus.google.com/communities/114254532797510979662

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 10:34:26  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato
AndreaPG ha scritto:

Purtroppo debbo darvi forfait, mi sarebbe piaciuto incontrarvi in centro, una bella foto di gruppo davanti alla Fontana Maggiore da pubblicare nel forum, ma avete scelto un percorso un po' meno... perugino e non posso raggiungervi, mi dispiace molto cacchio, sarà per la prossima!!

Magari Domenica ci scappa anche la foto alla fontana Maggiore.Chissà ?
Comunque il giro di Sabato è un bel giro tranquillo e ti consiglierei di farci un pensierino per scoprire le doti turistiche della tua bipa

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 10:36:28  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato
AndreaPG ha scritto:

6 km di distanza e dai forfait, io, non avessi avuto la bipa ci sarei andato a piedi.

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 11:25:05  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato
windmillking ha scritto:
[ ti confermo anche la presenza di due bei salami cremonesi di generose dimensioni, tu procura il pane :)

marco

Ho qualcosa di meglio del pane, sentirai

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 11:53:13  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato
Appuntamento per tutti quelli di venerdì sera, a casa mia alle ore 20,00.Se non sapete come arrivare e avete un iphone mandatemi un MP e vi invio la mappa con la posizione per gli altri ho già dato indicazioni in precedenza ma tramite MP riesco ad essere più preciso e a passarvi il mio recapito cellulare come ho già fatto con parecchi di voi.
Vi ringrazio tutti per la numerosa partecipazione

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

AndreaPG
Utente Medio

Umbria

125 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 12:20:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaPG Invia a AndreaPG un Messaggio Privato
Nooo, non è per i km, figuratevi, è che il sabato ho alcune difficoltà familiari (moglie ancora convalescente post-influenzona), bimbetto di due anni da scarrozzare... in centro ci sarei arrivato anche col pupo, ma a casa di Usignolo no, la strada è troppo rischiosa.
Non ho ancora un portabici per auto, peraltro.
Dai pazienza, e se venite in centro fatemi sapere, vi raggiungo!
PS: visto che smanettate con gli smartfonz... ribadisco, se create un Evento in Google+ poi in tempo reale potete inserire foto e commenti, fico.

BICI ELETTRICHE COMMUNITY
https://plus.google.com/communities/114254532797510979662

donbike
Utente Medio

Lazio

368 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 23:50:48  Mostra Profilo Invia a donbike un Messaggio Privato
purtroppo confermo che non ci sarò
alla prossima
un saluto a tutti

my bike...Kalkhoff Agattu pedelec 8g nexus

pilotaDD
Utente Master

6219 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 00:06:20  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
peccato Don, era una ottima occasione per rivedersi, ora avevi pure la batteria di scorta...eravamo partiti che ci saremmo rivisti tutti e cinque i "bipaisti del viterbese" della gita al ponte sul Mignone...

ma siamo rimasti ancora in tre!

Io ho già caricato tutte e tre le mie batterie in macchina e domattina carico pure la bipa, poi al lavoro e appena mi libero, se tutto va bene, mi faccio i primi 100 km verso Perugia andando a dormire nella mia casetta vicino al Lago di Vico...

pilotaDD
Utente Master

6219 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 12:22:26  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
scusate la domanda last minute ma in Ponte Valleceppi via del laghetto dove sta?

nè il mio navigatore nè google map me la trova...
penso che le indicazioni ci sono già state ma in 5 pagine non riesco a trovarle...sorry!

Angy
Utente Attivo

Veneto

864 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 12:45:22  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato
Guarda in google map uscita Lidarno dalla superstrada E45 e ingrandisci,vedrai che la via apparirà.
Ciao

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 13:09:14  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato
E' cominciata la caccia al tesoro

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 14:13:51  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Partiti da casa sotto una pioggia torrenziale, siamo a Bologna con un sole splendido. Che sia il sole, il tesoro da cercare? Forse siamo sulla buona strada!

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 24/05/2013 : 16:35:00  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
Anch'io son partito sotto un acqua terribile e con 8 gradi a maggio ... ma arrivato tranquillo a ponte san giovanni ... a stassera :)

pilotaDD
Utente Master

6219 Messaggi

Inserito il - 25/05/2013 : 06:16:39  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
gooodmooooorning Perugia....

che è successo ieri sera che nessuno si attacca allo smartphone o al tablet per raccontarcelo qui?

Io intanto tra pochi minuti salgo in macchina e inizio la seconda e ultima tappa di avvicinamento. Qui da me c'è un bel cielo azzurro anche se freddino, secondo internet pure a Perugia...per ora.

Prevista pioggia dalle 11 in poi e temperatura max di ben 13 gradi...proprio un bel tempo da fine maggio...

spero che Usignolo abbia un bel salone con grande camino già acceso per quando si rientrerà dal giro!

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 25/05/2013 : 17:25:43  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
Ciao

giro bellissimo in mattinata, in barba al meteo, sotto la guida esperta di Usignolo e del Lupo abbiamo scoperto degli angoli di Assisi poco conosciuti ma davvero meritevoli.

poi pranzo al ristorante e ritorno sotto un mezzo diluvio, un ottimo test per il completo antipioggia

in attesa della cena di stassera , mi sdraio un paio d'ore per riposarmi

marco

pilotaDD
Utente Master

6219 Messaggi

Inserito il - 25/05/2013 : 21:38:09  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
io invece, con altri 150 km di auto, per metà sotto la pioggia, sono già rientrato al mio "campo base" tra ulivi e noccioli!

Confermo che è stata una ottima giornata e pure il nubifragio (pioggia, grandine, gelo, mi sentivo membro di una spedizione artica di inizio del secolo scorso...) che chi ha accompagnato nei 19km di ritorno è stato tutto sommato "una esperienza"

bellissima Assisi che non vedevo da più di tre decenni, oggi letteralmente occupata da un reggimento di jobiker, simpaticissimi tutti gli intervenuti e le intervenute...ma veramente eccezionale l'organizzazione e ospitalità di Usignolo e Lupo, veramente BRAVI!

e a tutti e due un grande GRAZIE!

la prossima volta da voi avremo pure il sole mattina e pomeriggio, ne sono certo, che ci accompagnerà verso il Subasio o il Trasimeno o verso la Porziuncola o verso...

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 26/05/2013 : 00:00:29  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Ciao pilota. Peccato non averti potuto salutare. Sono arrivato quando te ne sei andato.

pilotaDD
Utente Master

6219 Messaggi

Inserito il - 26/05/2013 : 09:09:31  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
iw6cpk ha scritto:

Ciao pilota. Peccato non averti potuto salutare. Sono arrivato quando te ne sei andato.

beh, dispiace pure a me non esserci riincontrai ma sono veramente contento per te che alla fine ce l'hai fatta.

Stamattina mi sono svegliato un po' tardi, cotto dalle 4 o 5 ore di auto e 6 ore in bipa di ieri, da me c'è un sole bellissimo, spero che da voi, 150km più a nord, sia se non soleggiato almeno variabile come ieri mattina (brutto come ieri pomeriggio spero anzi penso proprio di no, non può accadere più di una volta per secolo...)

aspetto reportage vari di ieri e di oggi, ora a Perugia sono assieme alcuni dei più capaci narratori di avventure bipesche!

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 26/05/2013 : 09:59:19  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Mi spiace non esserci, purtroppo ho avuto dei "contrattempi" che mi hanno impedito di muovermi, aspetto i vostri reportage con un pizzico di invidia

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

AlexSv
Utente Master

Liguria

2436 Messaggi

Inserito il - 26/05/2013 : 19:58:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Abbiamo lasciato a Usignolo lo ius prime noctis per i reportage: sta tutto a lui ora :)

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 09:51:15  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
In attesa di postare foto e commenti sul raduno di Perugia (credo sarebbe meglio aprire un nuovo thread), voglio ringraziare tutti i partecipanti per la splendida compagnia ed in particolare gli organizzatori Marco ed Elvio con le loro Signore.

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 09:53:49  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
In attesa di postare foto e commenti sul raduno di Perugia (credo sarebbe meglio aprire un nuovo thread), voglio ringraziare tutti i partecipanti per la splendida compagnia ed in particolare gli organizzatori Marco ed Elvio con le loro Signore.

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 09:55:12  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato

leonardix
Utente Master

Lazio

6390 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 10:20:57  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Eh quanti ringraziamenti Nicot, addirittura tripli!!! Comunque quoto, quoto, quoto!
Sono tutti davvero meritatissimi e vanno ad ognuno dei partecipanti (con una super menzione d'onore per Usignolo, Lupo e le loro consorti!)

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 10:56:02  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
Nicot ha scritto:

posso solo quotare

davvero un grazie di cuore, in particolare alle cuoche :)

marco

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 11:00:44  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato
Sono commosso e non tanto per scrivere ! ma dirò tutto in seguito. Aprirò una nuova discussione su esperienze.Nel frattempo se avete da inviarmi delle foto da aggiungere alle mie fatelo via mail. Un grande abbraccio a tutti

Immagine:

83,81 KB

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

paolo68
Utente Attivo

Liguria

618 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 13:46:19  Mostra Profilo Invia a paolo68 un Messaggio Privato
Grazie a Marco, Elvio e rispettive Signore per la splendida ospitalità che ci hanno dato ed un caro saluto a tutti gli amici che hanno partecipato a questa bella esperienza.

Paolo

Paolo

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 14:12:32  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
Usignolo ha scritto:

Sono commosso e non tanto per scrivere ! ma dirò tutto in seguito. Aprirò una nuova discussione su esperienze.Nel frattempo se avete da inviarmi delle foto da aggiungere alle mie fatelo via mail. Un grande abbraccio a tutti

Immagine:

83,81 KB

io le foto te le manderei anche ... ma non ho la tua email :)

pilotaDD
Utente Master

6219 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 20:42:43  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
mi associo a Windmilking, l'applicazione email di jobike non consente di allegare foto...se vuoi mandami un messaggio personale con la tua email e ti mando un po' di foto di sabato!

Lupo64
Nuovo Utente

Umbria

19 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 22:06:34  Mostra Profilo Invia a Lupo64 un Messaggio Privato
Salve a tutti i componenti del forum ,dopo essere stato redarguito per non fare parte attiva del forum eccomi quà in prima persona.Per chi non mi conosce io sono il compagno di avventure di Usignolo detto Lupo.
Volevo salutare e ringraziare per i complimenti, anche da parte di mia moglie , tutti i partecipanti al "primo" raduno di Umbria in ebike , per averci regalato un fine settimana davvero indimenticabile(nubifragio a parte),avendo conosciuto delle bellissime persone .

Elvio

Cube Stero Hybrid 140
Flyer S Cross Country
Bottecchia AV 802
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.