Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Amici di jobike ! raduno a Perugia ?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 22:20:43  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Benvenuto Lupo Elvio!

Ora che hai rotto il ghiaccio, spero che non ti fermerai più! Grazie ancora di tutto! e non guardare troppo le Hai!
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master

6219 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 22:29:12  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato
Lupo64 ha scritto:

Salve a tutti i componenti del forum... Elvio

evviva, il tuo primo intervento su Jobike!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
...e da maggio 2025 una Scott Strike 910evo con Bosch e batteria da 750Wh!
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 23:03:42  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Grande Lupo! Era ora che uscissi dalla tana
Primo messaggo ma taaanti km sulle gambe.
Grazie anche da parte mia per l'ospitalità e il calore (anche in senso termico) che ci hai offerto insieme a Usignolo.

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

Lupo64
Nuovo Utente

Umbria

19 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 23:14:02  Mostra Profilo Invia a Lupo64 un Messaggio Privato
Nicot ha scritto:
...... e non guardare troppo le Hai!

ci hai letto nel pensiero sono com Marco proprio a guardare le Hai

Cube Stero Hybrid 140
Flyer S Cross Country
Bottecchia AV 802

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 08:48:23  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
Lupo64 ha scritto:

Salve a tutti i componenti del forum ,dopo essere stato redarguito per non fare parte attiva del forum eccomi quà in prima persona.Per chi non mi conosce io sono il compagno di avventure di Usignolo detto Lupo.
Volevo salutare e ringraziare per i complimenti, anche da parte di mia moglie , tutti i partecipanti al "primo" raduno di Umbria in ebike , per averci regalato un fine settimana davvero indimenticabile(nubifragio a parte),avendo conosciuto delle bellissime persone .

Elvio

Grande Lupo :)

benvenuto sul forum !!!

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

leonardix
Utente Master

Lazio

6391 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 09:11:23  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato

Benvenuto LUPO ELVIO!

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 10:38:41  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
"Sono Lupo64 de Lupi, il lupo buonino"

Certo che provare la Hai di Nicot ti fa vacillare nella stima verso la propria bici. Se tornassi indietro non so se mi flyerizzerei. Certo che averla perfetta come la sua bisogno lavorarci parecchio su, tra modifiche di corone, deragliatori, piastre e speedup scoraggia parecchio. Certo che il bosh limitato a 25 e con la sola corona standard rendono la bici solo un bell'oggetto da vedere, un bellissimo esercizio di stile. Niente a che vedere con la belva scatenata che emerge dopo la Nicotizzazione e la Stefanchenizzazione.

job
Amministratore

fondatore

Friuli-Venezia Giulia

7769 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 11:22:55  Mostra Profilo Invia a job un Messaggio Privato
iw6cpk ha scritto:
.... Se tornassi indietro non so se mi flyerizzerei. Certo che averla perfetta come la sua bisogno lavorarci parecchio su, tra modifiche di corone, deragliatori, piastre e speedup scoraggia parecchio. Certo che il bosh limitato a 25 e con la sola corona standard rendono la bici solo un bell'oggetto da vedere, un bellissimo esercizio di stile. Niente a che vedere con la belva scatenata che emerge dopo la Nicotizzazione e la Stefanchenizzazione.

Allora meno male che non c'ero anch'io al raduno se no il mercatino sarebbe oggi pieno di panasonic in vendita: rolhoff+1KW di batterie+bypass e non ho fatto alcuna modifica di mio, ho solo avuto l'occhio lungo e alleggerito (molto) il portafoglio !

Cambiando discorso, dopo i doverosi convenevoli e ringraziamenti ci volete un po' fotoraccontare l'evento ? Siete riusciti a fare un po' di offroad ? Consiglio personale è di postare le impressioni un po' alla volta, in ordine sparso e con la visione di ciascuno, perche' il post ufficiale va bene, ma poi significa un lavorone che magari finisce subito seppellito da altri messaggi, e a noi che non c'eravamo ci scoppia il fegato troppo a lungo ad aspettare

"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore)
"lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007
"piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008
"frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010
"jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010
"the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009
"the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011
"bumblebee" NCM Milano 24/07/2019
"steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019

Usignolo
Utente Senior

Umbria

1019 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 11:38:29  Mostra Profilo Invia a Usignolo un Messaggio Privato
job ha scritto:

Cambiando discorso, dopo i doverosi convenevoli e ringraziamenti ci volete un po' fotoraccontare l'evento ? Siete riusciti a fare un po' di offroad ? Consiglio personale è di postare le impressioni un po' alla volta, in ordine sparso e con la visione di ciascuno, perche' il post ufficiale va bene, ma poi significa un lavorone che magari finisce subito seppellito da altri messaggi, e a noi che non c'eravamo ci scoppia il fegato troppo a lungo ad aspettare

Sto preparando un resoconto dell'evento ma, come immaginerai, mi ci vuole parecchio per montare foto e quant'altro. Secondo me dobbiamo aprire un nuovo thread su esperienze ( cosa che io farò non appena ho finito di scrivere) e poi li ognuno scrive le sue impressioni.Io comincierò oggi pomeriggio....tornando alla Flyer la mia piccina non ha nulla da temere
1) mi sono svenato per comperarla e già questo è molto
2) mi ha portato dovunque senza mai fermarsi
3) è silenziosa e comodosa
4) dovessi trovare i soldi per comprarmi una hai, la mia passerebbe ad assistermi su strada con un paio di modifiche per renderla del tutto turistica
5) il primo amore non si scorda mai
Per Daniele, se si acquista un'altra bici, si prende il camper, due giorni da Nicot e con il suo aiuto le tiriamo fuori gli artigli

"Chi salva una vita, salva il mondo intero"

BH 6 AtomX
flayer S cross-country
flayer c
bottecchia AV 802

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2058 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 12:02:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
...... due giorni da Nicot e con il suo aiuto le tiriamo fuori gli artigli

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

AlexSv
Utente Master

Liguria

2436 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 12:10:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Deh, comincio con una cartolina di Assisi

Immagine:

10,01 KB

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 12:19:00  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
AlexSv ha scritto:

Deh, comincio con una cartolina di Assisi

Immagine:

10,01 KB

Alex, qui stava già finendo di piovere!

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 15:10:00  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Usignolo ha scritto:

Per Daniele, se si acquista un'altra bici, si prende il camper, due giorni da Nicot e con il suo aiuto le tiriamo fuori gli artigli

Perfetto, così completiamo il giro facendo una visitina da @Stefanschen!

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 15:43:42  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
Solo due foto , ho poco tempo ...

Immagine:

85,94 KB

Immagine:

94,97 KB

Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 16:29:06  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato
[quote]windmillking ha scritto:

Solo due foto , ho poco tempo ...

Io ho disertato il raduno, ma se mi è concesso fare un commento a queste prime foto, io dico .........................................

Immagine:

11,95 KB

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 20:17:51  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
qualche altra foto :

lungo la via per Assisi

Immagine:

76,22 KB

Assisi sullo sfondo

Immagine:

49,8 KB

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 20:20:33  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato

Pronti , partenza, via ... il richiamo della prima salita seria ...
Immagine:

125,98 KB

immancabile souvenir ...

Immagine:

71,02 KB

... per vie e vicoli ...

Immagine:

108,32 KB

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 20:22:16  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
la strada per la fortezza alta

Immagine:

111,58 KB

Immagine:

103,79 KB

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 20:23:43  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
ed ecco la vista dalla fortezza

Immagine:

80,46 KB

per qualche minuto la giornata non sembrava neanche male ...

Immagine:

57,1 KB

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 28/05/2013 : 20:50:52  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Ciao Wind
Hanno aperto un 3D apposito per le foto del raduno
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17839

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.