Autore |
Discussione  |
|
Nena dei Mones
Utente Normale

87 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2013 : 16:19:47
|
Tremate pedalatori elettrici: il vendicatore dei ciclisti NON ELETTRICI è arrivato !!!!!!
Immagine:
 43,05 KB
Dunque occhio   Soprattutto nella zona indicata.
Ma a proposito di questo, a nessuno di voi è capitato qualcosa di simile, escludendo le solite battute del tipo "eh facile così" "eh comodo pedalare col motore".... oppure qualche occhiataccia in cagnesco quando li superi in salita a 25 km/h   
|
|
|
JackBike
Utente Medio

165 Messaggi |
|
Hideo
Nuovo Utente
Emilia Romagna
45 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2013 : 16:34:30
|
beh...al matto di turno potrebbe anche capitare un matto di turno con una bipa...a quel punto non c'e' bisogno di pioggia per rinfrescargli la mente!!...comunque sempre peace and love |
 |
|
AlexSv
Utente Master

Liguria
2435 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2013 : 17:08:08
|
Quando odo le voci dei non elettrici son gia' talmente lontano che fatico a capire cosa dicono !  |
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Aka Ridimensionatore MaScarato ! |
 |
|
claudio02
Utente Master

9057 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2013 : 19:37:05
|
| AlexSv ha scritto:
Quando odo le voci dei non elettrici son gia' talmente lontano che fatico a capire cosa dicono ! 
|
 |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
 |
|
saastefano
Utente Medio

338 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2013 : 00:38:22
|
In salita certi ciclisti mi fanno pena, si vede proprio che soffrono. Quel testa di predazzo.....è tutta invidia ! Recentemente uno che avevo superato sulla strada del P.San Bernardo l'ho incontrato di ritorno da La Rosiere quando mi sono fermato per mettermi il giubbino antivento per la discesa. Ha voluto vedere la mia bipa e, rotto il ghiaccio, mi ha confessato la sensazione di rabbia + invidia nel vedersi superato e costretto a fermarsi al Colle per la fatica. Cordiali saluti  |
 |
|
alexdgl
Utente Senior

Veneto
1017 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2013 : 00:58:08
|
ahaha che soggetti. spero almeno che la pacca gliel'abbia data sul culo, ciclisti di vecchia data mi dicono che una volta si usava quando si superavano donne in bici |
 |
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2013 : 07:37:56
|
Mah, ognuno la pensa a modo suo.
Ci sono ciclisti elettrici che godono nel sorpassare ciclisti muscolari, quasi fosse per merito loro che vanno più forte... Altri, (io compreso) consapevoli di NON avere una bici ma uno scooter a pedali, nel migliore dei casi, (se non uno scooter vero e proprio) e quindi restii a paragonarsi ad una bici muscolare.
Per contro ci sono ciclisti muscolari che ci ignorano, come ignorerebbero uno scooter o una moto, ed altri che invece soffrono di complessi di inferiorità e frustrazione, peraltro ingiustificati.
Io credo che godere di questo vantaggio sarebbe come se un motociclista con un 1000cc facesse lo sborone ad un semaforo con un paio di scooter 50cc.... Hai solo un mezzo più performante, ma imparagonabile.....
(della serie: ....ti piace vincere facile...?)   
|
Vecchio nick: Alibi
|
 |
|
Norma
Utente Senior

Emilia Romagna
1404 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2013 : 08:02:37
|
Quello di cui non mi capacito è che a me fanno le battute SUPERANDOMI 
Capirei fosse una gara e uno vincesse con l'elettrica, ma così? Ognuno si fa il suo giro, che motivo c'è di sfottere? Allora io potrei prendermela con chi esce in moto o in macchina, no? |
BH Emotion Pixo (Pixolina per gli amici) dal 19/7/2013 al 5/9/2016 Brompton H3L dal 1/6/2016 al 22/11/2021 Frisbee Scoobì trattorino dal 25/10/2019 NCM Milano dal 22/11/2021 al 31/1/2022 Atala Tender dal 27/4/2022 kittata dal 14/9/2022 Atala Folding dal 10/7/2023 al 6/4/2024
|
 |
|
Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2013 : 08:33:53
|
Essendo che i ciclisti muscolari sono 60 kili bagnati, quando sono grossi, dubito che qualcuno si fermi a schiaffeggiarci, se non altro per la paura che ce lo mangiamo sul posto 
Il prossimo raduno lo propongo a Predazzo, chi viene ? |
Raleigh Dover 9v 35-11-40/11 Gobbetta Haibike Adventr 5.0 Fiido D2S |
 |
|
casty
Utente Senior

1250 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2013 : 10:02:27
|
Quand'ero a Predazzo circa 24 anni fa ricordo che c'era un via vai di gente che faceva corsa, skirolling, mtb ...allenandosi costantemente tutto l'anno. E c'era qualcuno che si divertiva a partire da Predazzo in bici, diretto al Pordoi, con l'obiettivo di riprendere sui tornanti quelli che invece arrivavano a Canazei scaricavano la bici e facevano solo la salita per il passo.
Tanto per citare un nome "famoso" c'era Maurizio Zanolla in arte Manolo (un arrampicatore per chi non lo conoscesse) che partiva da casa sua a Fiera di Primiero per venire a Cavalese in bici alla LaSportiva, suo sponsor, per impegni o a prendersi l'attrezzatura. Ogni tanto si fermava, scendeva dalla bici se vedeva un masso "interessante", scalava un po' (in scarpe da tennis) e poi tornava al suo maso.
Non vi racconto cos'altro facevano in montagna. Mi pareva di stare in mezzo a una banda di matti |
Cinobici 22" fino a 06/2009 Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata |
 |
|
genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2013 : 10:24:08
|
mhà, deve essere il classico tipo che si spara 12.000Km l'anno su una bici di 5Kg, senza però convertire neanche mezzo chilometro d'automobile. Distorsioni italiche, paese con percentuali nulle di ciclisti pendolari, ma il primo al mondo come numero di ciclisti sportivi. |
La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.
E-Hoptown SWXH Brompton S6L Black |
 |
|
Cirano
Utente Medio

Piemonte
137 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2013 : 12:56:45
|
Ricordo di aver superato in salita, con la mia signora, due uomini in lycra che si accanivano sui pedali per vincere la salita. Ci hanno urlato "Eh, ma così non vale!" Ma sono stati simpatici. |
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw 1856-1950, scrittore e drammaturgo irlandese). |
 |
|
alexdgl
Utente Senior

Veneto
1017 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2013 : 14:01:48
|
| Alibi ha scritto:
Mah, ognuno la pensa a modo suo.
Ci sono ciclisti elettrici che godono nel sorpassare ciclisti muscolari, quasi fosse per merito loro che vanno più forte... Altri, (io compreso) consapevoli di NON avere una bici ma uno scooter a pedali, nel migliore dei casi, (se non uno scooter vero e proprio) e quindi restii a paragonarsi ad una bici muscolare.
Per contro ci sono ciclisti muscolari che ci ignorano, come ignorerebbero uno scooter o una moto, ed altri che invece soffrono di complessi di inferiorità e frustrazione, peraltro ingiustificati.
Io credo che godere di questo vantaggio sarebbe come se un motociclista con un 1000cc facesse lo sborone ad un semaforo con un paio di scooter 50cc.... Hai solo un mezzo più performante, ma imparagonabile.....
(della serie: ....ti piace vincere facile...?)   
|
beh io mi diverto un sacco a superare con la trollface quelli presi malissimo che si vede che sono pro, ma non perchè mi interessi fingermi un gran ciclista, bensì per passione di trollare(che poi ovviamente ci mettono poco a capire che vai a motore) una settimana fa ho beccato uno che penso andasse su una crono.. cazzo facevo i 48 e non riuscivo a prenderlo! ho dovuto seguirlo per qualche km e aspettare una leggera salita per beccarlo. quando l'ho superato gli ho fatto i complimenti per quanto andava |
 |
|
Giorgio_s
Utente Senior

Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2013 : 14:21:21
|
| alexdgl ha scritto:
beh io mi diverto un sacco a superare con la trollface quelli presi malissimo che si vede che sono pro, ma non perchè mi interessi fingermi un gran ciclista, bensì per passione di trollare(che poi ovviamente ci mettono poco a capire che vai a motore) una settimana fa ho beccato uno che penso andasse su una crono.. cazzo facevo i 48 e non riuscivo a prenderlo! ho dovuto seguirlo per qualche km e aspettare una leggera salita per beccarlo. quando l'ho superato gli ho fatto i complimenti per quanto andava
|
E' evidente che appartieni alla prima categoria che ho citato! Ma va benissimo, l'importante è saper accettare qualche schiaffone in faccia ogni tanto...  
...soprattutto se passi da Predazzo! |
Vecchio nick: Alibi
|
 |
|
alexdgl
Utente Senior

Veneto
1017 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2013 : 16:28:10
|
| Ci sono ciclisti elettrici che godono nel sorpassare ciclisti muscolari, quasi fosse per merito loro che vanno più forte... |
non penso di rientrare in questa descrizione, provar gusto a voler sembrare pantani è diverso da provar gusto a vedere le facce confuse in sè poi qualunque sia il motivo, mi diverto e tanto mi basta
|
 |
|
|
Discussione  |
|