Autore |
Discussione  |
|
giordano5847
Utente Master

Lombardia
4116 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2013 : 14:53:40
|
Già messo sul post ufficiale di Nicot: Giusto giusto per il sellaronda! Se trovo qualcuno che viene ci penso. Milanesi? Brianzoli? Ho due portabici sulla Giulietta, ce ne potrebbero stare altri due.
Ma proprio nessuno è interessato? Possiamo pernottare al info@genziana.it ad Arabba senza prenotazione come mi ha detto Zioropa. Poi conosceremo Daniele (da Numana) e tornare fino a Trento con lui in bici io faccio la scopa Le previsioni sono per piogge e schiarite l'ideale per un giretto così! non si suda ed al max si mette la mantellina.
|
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
Atticus
Utente Medio

Lombardia
141 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2013 : 15:05:32
|
| Messaggio di giordano5847
Già messo sul post ufficiale di Nicot: Giusto giusto per il sellaronda! Se trovo qualcuno che viene ci penso. Milanesi? Brianzoli? Ho due portabici sulla Giulietta, ce ne potrebbero stare altri due.
|
Giordano, io sono brianzolissimo e teoricamente molto interessato, ma non credo di poter fare il sellaronda con la mia Agattu, non ho neppure provato a salire a Montevecchia 
Magari l'anno prossimo arrivo allenato e convinco Bicifacile a prestarmi una delle sue bellissime mtb per farsi pubblicità   
|
Kalkhoff Agattu P8-26 8-G 35-13-16 |
 |
|
giordano5847
Utente Master

Lombardia
4116 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2013 : 20:53:26
|
| Atticus ha scritto: Giordano, io sono brianzolissimo e teoricamente molto interessato, ma non credo di poter fare il sellaronda con la mia Agattu, non ho neppure provato a salire a Montevecchia 
Magari l'anno prossimo arrivo allenato e convinco Bicifacile a prestarmi una delle sue bellissime mtb per farsi pubblicità    |
Ma guarda che non è niente di impossibile, anch'io pensavo di non farcela ma con il mio normalissimo bafang 250W custom (verificato outside) ho consumato 6Ah su 10 che ne ho a disposizione. Certo è che almeno 4 ore di sella te li devi saper fare ma sarebbe un'occasione da non perdere per girare attorno al sella che ogni volta che ci passi sembra un posto niovo. Mi ha telefonato ora Eugenio che vorrebbe provarci. |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
 |
|
iw6cpk
Utente Master

Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2013 : 10:48:01
|
Io mi porto 2 batterie perche sinceramente con una non sto per niente tranquillo. Per starvi dietro dovrò tenere costantemente la massima assistenza, già me lo immagino. Giorndano, ti vuoi fare canazei-trento con me? Guarda che io in discesa sono bravissimo  |
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
 |
|
eugenio
Utente Senior

Lombardia
1446 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|