Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Obbrobbio obbrobbioso
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 10:11:46  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Scommettiamo che questo aborto della natura morale e tecnologico lo trova il compratore che si ammocca tutte le palle che dice stò tizio?
http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/padova-annunci-cittadella/bici-elettrica-autonoma/52107992

Al peggio non c'è mai fine

Saluti Pino

P.S.
Il link l'ha trovato Garchofa io l'ho riportato qui

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

fab0
Utente Normale

Piemonte

91 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 10:59:42  Mostra Profilo Invia a fab0 un Messaggio Privato
santa pace
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5039 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 11:03:52  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato

si,però
è anche cara

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 11:17:12  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Almeno è spiegato chiaramente.

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

AlexSv
Utente Master

Liguria

2435 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 11:35:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Riporto testualmente:
"La bici è autonoma perchè viaggia e tiene sempre le batterie cariche.
Monta un motore golden motor di diametro 35 cm, una dinamo nissan in 24 volt di diametro 10 cm, due batterie da 12 volt ,1 amper,collegate in serie per un voltaggio di 24.
Il principio è che la corrente sviluppata dalla dinamo e utilizzata dal motore crea un vantaggio più che triplo all' utente perche il motore ha un diametro più che triplo della dinamo" vedi foto".
La dinamo e collegata 1 a 1 circa con la ruota, perchè anche cosi sviluppa gli amper sufficenti a mantenere le batterie sempre cariche.
Provato con un tester il sistema si realizza che,il motore produce i volt presenti in circuito,quando si caricano le batterie e si viaggia per esempio ad una velocità di 20 km/h si ha in circuito 24 volt, se si viaggia pedalando a 25 km/h si ha in circuito 30 volt.
la dinamo produce gli amper in circuito, sempre tanti essendo la dinamo di un camioncino.
Se si viaggia senza pedalare in circuito vi sono 22 volt,tenendo una velocita di 20 km/h ,si è sempre molto aiutati dal motore e si caricano sempre le batterie.
Se si viaggia fino a 30 km/h sempre pedalando in circuito vi sono 36 volt e tanti amper che il segnalatore di carica "vedi foto",normalmente in riserva ,causa del voltaggio di 24 su di un motore che ne porta 36,segnerà il pieno,sempre aiutati dal motore.
Comunque a batterie completamente scariche occorrono circa 6 km alla velocità di 20 km/h per caricarle completamente, con le batterie completamente cariche si percorrono circa 3 km prima di scaricarle."

SENZA PAROLE !!!

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 11:53:50  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
El me scusa, vorìa cercar de capir!

Quasi peggio di questa!

<iframe width="420:315]//www.youtube.com/embed/ByW_5XejJuo" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Immagine:

245,95 KB

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 16:39:25  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Ecco un altro che ha inventato il moto perpetuo, anzi, ha un bilancio energetico addirittura POSITIVO...

Steva1988
Utente Medio

Liguria

159 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 16:45:23  Mostra Profilo Invia a Steva1988 un Messaggio Privato
Certo che però ci vuol fantasia eh..

titolare evolve shop
noleggio, trasformazione, vendita
biciclette elettriche di qualità

Via fiume 2, 17024, Finale Ligure

telefono:
019 695699

sito web in costruzione:
www.evolveshop.it

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 17:08:42  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Però, una batteria da 1Ah che si ricarica pedalando per 6km a 20 all'ora!!!!
na figata!!!!

ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna

544 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 17:42:14  Mostra Profilo Invia a ronco un Messaggio Privato
io aggiungerei... un bel cretino lui e chi magari la compra sta bici... sarei tentato di mettere un annuncio del genere per vedere quanti imbecilli ci sono che ci credono...

transistor
Utente Medio

136 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 17:51:40  Mostra Profilo Invia a transistor un Messaggio Privato
che malfidenti, una volta era considerato eretico che diceva che la terra non era piatta ... facendo cosi castrate l'evoluzione tecnologica.
Bisogna avere un minimo di fiducia nelle scoperte, ha messo anche il disegnino con le forze in gioco ...
Io ne ho ordinate 5, le monterò su rulli e cosi risolvo il problema energetico di casa ...

il genio sa, l'intelligente sa molto ... el mona el sa tut!

MiG-31 Foxhound
Utente Medio

Lazio

431 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 21:18:52  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato
vorrei darvi un'anteprima

L'ho comprata oggi stesso,in "barba" a tutte le vostre maldicenze e supposizioni.
Non ne capisco tanto di bici,ma mi fido di quanto scritto dall'inserzionista

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 21:22:20  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Ma lo sappiamo che è la bici "GIUSTA" per te!

ricordati di fartela Personalizzare.

T4R
Utente Master

Campania

3560 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 21:28:06  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato
Mi fà piacere che hai seguito il mio consiglio, anche perchè come dice Gachofa è la bici giusta per te.
Sono sicuro che ti darà un sacco di soddisfazioni.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo
Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

MiG-31 Foxhound
Utente Medio

Lazio

431 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 22:17:47  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato
non so se ci sia una velata ironia a queste ultime 2 riposte

una cosa è certa:mi farò venire 2 macigni di quadricipidi che nemmeno il wrestler "The undertaker" se li sogna

ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna

544 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 00:35:57  Mostra Profilo Invia a ronco un Messaggio Privato
azz mi mangio le dita...

MiG-31 Foxhound ha scritto:

vorrei darvi un'anteprima

L'ho comprata oggi stesso,in "barba" a tutte le vostre maldicenze e supposizioni.
Non ne capisco tanto di bici,ma mi fido di quanto scritto dall'inserzionista

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 02:51:44  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 08:29:34  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato
Anche a me mi stava tentando, soprattutto per lo stupendo schema tecnico esemplificativo, direi in CAD 3D

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 14:32:15  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Dasti ha scritto

e che c'è da meravigliarsi, c'è di peggio, sono vent'anni che gli italiani credono che i caimani sono vegetariani

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

MiG-31 Foxhound
Utente Medio

Lazio

431 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 21:42:47  Mostra Profilo Invia a MiG-31 Foxhound un Messaggio Privato
comunque mercoledì arriva

questo è l'affascinate disegno fatto dal venditore,uno dei motivi che mi ha spinto a comprarla

[size=1]

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 22:26:56  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato

Questo disegno è più completo

il tratto rosso rappresenta il Bosone di Iggs

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 23:40:20  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
Minkia!!! M'ha fregato l'idea!!! Un giorno la stavo per fare anch'io, però m'è finito l'effetto del peyote prima che ci arrivassi!!!

ecocar

Barba 49
Utente Master

Toscana

36497 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 08:28:45  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Io ci sono arrivato anche senza droghe allucinogene, solo che avevo mangiato troppo la sera prima di andare a letto!!!

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 08:41:32  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
... e io che pensavo che nel disegno ci fossero due pesci , col grosso che stava per mangiare il piccolo ...

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 15:56:56  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato
Spero solo che il tizio sia un truffatore e non un sincero ignorante...

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 29/10/2013 : 20:18:07  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato
windmillking ha scritto:

... e io che pensavo che nel disegno ci fossero due pesci , col grosso che stava per mangiare il piccolo ...

Infatti funziona proprio così, il pesce piccolo (che è la cippalippa del camioncino) genera energia per scappare dal pesce grosso (che è il Golden Motor), ma il tipo non l'ha voluto dire per non svelare tutti i suoi segreti...

ecocar

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 01/11/2013 : 00:58:29  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
@Ben venuto MiG-31 Foxhound
mercoledì è passato e noi siamo ansiosi di sapere come va sto capolavoro di bici

o sei già partito per la 24 ore di Le Mans?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.