P.S. Il link l'ha trovato Garchofa io l'ho riportato qui
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli
Riporto testualmente: "La bici è autonoma perchè viaggia e tiene sempre le batterie cariche. Monta un motore golden motor di diametro 35 cm, una dinamo nissan in 24 volt di diametro 10 cm, due batterie da 12 volt ,1 amper,collegate in serie per un voltaggio di 24. Il principio è che la corrente sviluppata dalla dinamo e utilizzata dal motore crea un vantaggio più che triplo all' utente perche il motore ha un diametro più che triplo della dinamo" vedi foto". La dinamo e collegata 1 a 1 circa con la ruota, perchè anche cosi sviluppa gli amper sufficenti a mantenere le batterie sempre cariche. Provato con un tester il sistema si realizza che,il motore produce i volt presenti in circuito,quando si caricano le batterie e si viaggia per esempio ad una velocità di 20 km/h si ha in circuito 24 volt, se si viaggia pedalando a 25 km/h si ha in circuito 30 volt. la dinamo produce gli amper in circuito, sempre tanti essendo la dinamo di un camioncino. Se si viaggia senza pedalare in circuito vi sono 22 volt,tenendo una velocita di 20 km/h ,si è sempre molto aiutati dal motore e si caricano sempre le batterie. Se si viaggia fino a 30 km/h sempre pedalando in circuito vi sono 36 volt e tanti amper che il segnalatore di carica "vedi foto",normalmente in riserva ,causa del voltaggio di 24 su di un motore che ne porta 36,segnerà il pieno,sempre aiutati dal motore. Comunque a batterie completamente scariche occorrono circa 6 km alla velocità di 20 km/h per caricarle completamente, con le batterie completamente cariche si percorrono circa 3 km prima di scaricarle."
SENZA PAROLE !!!
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s18650 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
io aggiungerei... un bel cretino lui e chi magari la compra sta bici... sarei tentato di mettere un annuncio del genere per vedere quanti imbecilli ci sono che ci credono...
che malfidenti, una volta era considerato eretico che diceva che la terra non era piatta ... facendo cosi castrate l'evoluzione tecnologica. Bisogna avere un minimo di fiducia nelle scoperte, ha messo anche il disegnino con le forze in gioco ... Io ne ho ordinate 5, le monterò su rulli e cosi risolvo il problema energetico di casa ...
il genio sa, l'intelligente sa molto ... el mona el sa tut!
L'ho comprata oggi stesso,in "barba" a tutte le vostre maldicenze e supposizioni. Non ne capisco tanto di bici,ma mi fido di quanto scritto dall'inserzionista
Mi fà piacere che hai seguito il mio consiglio, anche perchè come dice Gachofa è la bici giusta per te. Sono sicuro che ti darà un sacco di soddisfazioni.
Saluti Pino
Cagiva E-lefantino in merittato riposo temporaneo Decatlhon 9.1 Lmt BBS Work in progress Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli
L'ho comprata oggi stesso,in "barba" a tutte le vostre maldicenze e supposizioni. Non ne capisco tanto di bici,ma mi fido di quanto scritto dall'inserzionista
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)
... e io che pensavo che nel disegno ci fossero due pesci , col grosso che stava per mangiare il piccolo ...
Infatti funziona proprio così, il pesce piccolo (che è la cippalippa del camioncino) genera energia per scappare dal pesce grosso (che è il Golden Motor), ma il tipo non l'ha voluto dire per non svelare tutti i suoi segreti...