Autore |
Discussione  |
|
pelykan
Nuovo Utente
Lombardia
9 Messaggi |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2007 : 10:11:54
|
non ho capito
ti riferisci alla d7 di rbk?
pesa una ventina di chili però... dipende dall'uso che hai in mente: è sicuramente un gioiellino (a proposito, credo che non abbiano problemi a spedirtela) ma è meno agile di una mu che pesa meno della metà: dipende dall'uso, ripeto
quando sei su questi pesi puoi considerarne anche altre: dalla ezee quando alla roo el
edit: sposto anche questa discussione in Prima bici... |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
pelykan
Nuovo Utente
Lombardia
9 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2007 : 10:45:29
|
NOOOOO!!!!!!!! ho sbagliato a postare il link!!! questo è il gioeiellino che dicevo...non è un amore??? e non è meglio di una flyer faltrad??? questa penso sia proprio il massimo!!
http://www.jvbike.com/bikes/MuSL_BionX.htm |
 |
|
elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2007 : 11:06:38
|
16 kg - 2200 euro... anzi, entrambi di meno se vuoi tenerti nei limiti legali del 250 con batteria da 24 che vedrei del tutto adeguato... sì, sembra un'idea notevole... è più leggera e forse anche più scorrevole della faltrad... credo che quest'ultima (amarezze di carlo a parte) sia più solida, oltre ad offrire maggiore autonomia e un miglior supporto alla partenza e nella salita... l'installazione del kit però non dev'essere semplicissima: non riesco a trovare i dettagli della trasformazione del cambio, ma se io avessi questa in mente la comprerei già montata... però perché non fai finta di avere già una mu sl e gli chiedi se ti vendono il kit adatto facendoti spiegare le modifiche? così capiamo se puoi scegliere di comprare la bici in italia, provarla e poi eventualmente elettrificarla (comprare il bionx in usa per noi in italia è la soluzione migliore credo) |
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
 |
|
|
Discussione  |
|