Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 fat bike elettrica

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
luiso Inserito il - 02/01/2018 : 09:24:16
Ciao, vi chiedo consiglio in quanto è la mia prima bici non kittata. Ho fatto qualche uscita in montagna con le fat elettriche sia in estate che sulla neve e me ne sono innamorato. Sarei orientato su questo modello, che ha un mio collega e mi piace molto, soprattutto perché si può togliere il limite dei 25 km/h molto facilmente, e visto il prezzo penso non convegna mettere un kit su una fat muscolare.
https://www.glamsport.it/mtb-elettriche/20335-fat-bike-elettrica-bafang-e-bike-montana-e-moby-26-acera-8-velocita-2018.html
L'unico dubbio che ho è come potrei aumentare l'autonomia, la batteria da 11,6 Ah mi sta un pò stretta. Pensavo di chiedere al venditore se può vendermela senza batteria e poi me la compro io, ma ho qualche dubbio che si possa fare. Cosa mi consigliate?
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 10/01/2018 : 12:50:01
Se usi una batteria alla volta la loro durata complessiva nel tempo sarà inferiore rispetto a farle lavorare sempre in parallelo, e il livello di carica se sono in parallelo sarà sempre identico, quindi di cosa dovresti mai preoccuparti?

Anche dopo la ricarica (con i due charger separati) avrai ovviamente 42V precisi, quindi non c'è nessun problema!!!
luiso Inserito il - 10/01/2018 : 12:37:31
Grazie del suggerimento, ho ordinato ieri la bici e appena arriva vedo dove potrebbe starci una seconda batteria senza rompere troppo le scatole. Che connettore mi consigliate di usare per collegarla?Pensavo di usarle una alla volta, così non devo stare attento al livello di carica.
andrea 104KG Inserito il - 02/01/2018 : 14:07:07
Molto comico nell'annucio c'è scritto "motore tedesco" bafang max dubito che il venditore sia un gran intenditore..
Barba 49 Inserito il - 02/01/2018 : 10:49:00
Naturalmente il negoziante non ti venderà una bici senza la batteria, ma potrai comunque fartene assemblare una da appendere alla sella e da collegare in parallelo all'altra oppure usarla quando quella principale è quasi esaurita, con il Bafang credo si possa fare senza problemi, non è un Bosch...

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.