Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Prima bike robusta e potente

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
 Allega files multipli (beta)
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Dariorty Inserito il - 01/09/2019 : 07:54:40
Buongiorno a tutti!
Sto valutando l'acquisto di una ebike.
Mi servirebbe per spostarmi tutto il giorno nella mia città (Palermo) tra lavoro-casa-commissioni, circa 20-25km giornalieri.
Mi servirebbe qualcosa di abbastanza robusto, cause buche e qualche km di strada in sterrata.
Il mio budget è €1000/15000 .

Avevo dato un occhiata a qualche fat pieghevole da 20, ma vedo che le sconsigliate dal momento che le fat consumano di più, anche se mi sembrano le più adatte, magari con un motore da 500w.
A tal proposito volevo anche chiedere se esiste un sistema che inserisca un limitatore di velocità quando serve in modo da fare andare la bike a massimo 25kmh.

Cosa mi consigliate?

Grazie per le eventuali dritte.

3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bilbo Inserito il - 02/09/2019 : 13:01:31
Messaggio di Dariorty

B
Il mio budget è €1000/15000 .

Cosa mi consigliate?

Grazie per le eventuali dritte.

con questo budget (15.000) ti compri quello che vuoi senza problemi, anzi te la puoi proprio fare su misura anche con batteria da 2kWh...

Barba 49 Inserito il - 02/09/2019 : 11:43:34
I motori da 500W sono illegali come pure ul limitatore di velocità che si possa mettere e togliere in strada, quindi pensaci bene... Oltretutto a meno che tu non abbia bisogno di andare a Montelepre non mi pare che Palermo abbia salite tali da dover usare una bici non a norma, ho fatto il militare alla Ciro Scianna e non mi ricordo grandi salite in città!!!
claudio02 Inserito il - 01/09/2019 : 08:20:36
questa va bene

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=77531

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.